Nono, lascia perdere tu, ci fai più figura.
Nono, lascia perdere tu, ci fai più figura.
E il cielo è blu, tranne a milano, li è grigio.
Ovvio che si preferisce celebrare quelli che si sono sacrificati per salvarli, mi fa ridere che nuvolablu è così sicura che di fronte alla scelta tra vivere lei o vivere un estraneo sceglierebbe di far vivere l'estraneo, evidentemente si è gia trovata dinnanzi a questa scelta e adesso è un fantasma.
ps: Non ho mai detti che bisogna celebrare le ss, ho detto che per quanti crimini abbiano commesso non giustifica il fatto di perseguitare reduci e tombe, xkè, i reduci sono gia stati processati e quindi la giustizia fai da te di piccoli estremisti antinazisti non serve a nessuno, e secondo xkè in quelli che finiscono vittime di questi estremisti antinazisti, quanti magari non hanno colpa e sono stati travolti da eventi più grandi di loro?
Sono perfettamente d'accordo su tutto (a parte il giudizio su nuvolablu) e, parliamoci chiaro e senza girarci più intorno, se questo topic non fosse stato aperto da un utente che si chiama Skin88 con tanto di aquila al seguito, la discussione non avrebbe preso questa piega, ci si sarebbe limitati a condannare un'azione stupida. Invece un presunto filo-nazista che ti dice: "guardate, gli anti-fascisti profanano le tombe", è un po' ridicolo.
ma poi tra l'altro l'aquila non dovrebbe guardare a destra?