ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 157

Una nuova stupida moda "politica"

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Nono, lascia perdere tu, ci fai più figura.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Lascia perdere, come detto prima è facile dire "io mi sacrificherei per salvare gli ebrei" quando l'olocausto è gia passato.
    Giusto, ma è anche lecito dire: "preferisco celebrare quelli che si sono sacrificati per salvare gli ebrei che quelli che li hanno fatti al forno, in buona o cattiva fede, volenti o nolenti".

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Giusto, ma è anche lecito dire: "preferisco celebrare quelli che si sono sacrificati per salvare gli ebrei che quelli che li hanno fatti al forno, in buona o cattiva fede, volenti o nolenti".
    E il cielo è blu, tranne a milano, li è grigio.
    Ovvio che si preferisce celebrare quelli che si sono sacrificati per salvarli, mi fa ridere che nuvolablu è così sicura che di fronte alla scelta tra vivere lei o vivere un estraneo sceglierebbe di far vivere l'estraneo, evidentemente si è gia trovata dinnanzi a questa scelta e adesso è un fantasma.

ps: Non ho mai detti che bisogna celebrare le ss, ho detto che per quanti crimini abbiano commesso non giustifica il fatto di perseguitare reduci e tombe, xkè, i reduci sono gia stati processati e quindi la giustizia fai da te di piccoli estremisti antinazisti non serve a nessuno, e secondo xkè in quelli che finiscono vittime di questi estremisti antinazisti, quanti magari non hanno colpa e sono stati travolti da eventi più grandi di loro?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Ovvio che si preferisce celebrare quelli che si sono sacrificati per salvarli, mi fa ridere che nuvolablu è così sicura che di fronte alla scelta tra vivere lei o vivere un estraneo sceglierebbe di far vivere l'estraneo, evidentemente si è gia trovata dinnanzi a questa scelta e adesso è un fantasma.

ps: Non ho mai detti che bisogna celebrare le ss, ho detto che per quanti crimini abbiano commesso non giustifica il fatto di perseguitare reduci e tombe, xkè, i reduci sono gia stati processati e quindi la giustizia fai da te di piccoli estremisti antinazisti non serve a nessuno, e secondo xkè in quelli che finiscono vittime di questi estremisti antinazisti, quanti magari non hanno colpa e sono stati travolti da eventi più grandi di loro?

Aspè, dato che sono buona ti dò la possibilità di cancellare e riscrivere il tutto perchè così sprofondi ancora di più negli abissi del ridicolo

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Sono perfettamente d'accordo su tutto (a parte il giudizio su nuvolablu) e, parliamoci chiaro e senza girarci più intorno, se questo topic non fosse stato aperto da un utente che si chiama Skin88 con tanto di aquila al seguito, la discussione non avrebbe preso questa piega, ci si sarebbe limitati a condannare un'azione stupida. Invece un presunto filo-nazista che ti dice: "guardate, gli anti-fascisti profanano le tombe", è un po' ridicolo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ma poi tra l'altro l'aquila non dovrebbe guardare a destra?

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Sono perfettamente d'accordo su tutto e, parliamoci chiaro e senza girarci più intorno, se questo topic non fosse stato aperto da un utente che si chiama Skin88 con tanto di aquila al seguito, la discussione non avrebbe preso questa piega, ci si sarebbe limitati a condannare un'azione stupida. Invece un presunto filo-nazista che ti dice: "guardate, gli anti-fascisti profanano le tombe", è un po' ridicolo.
    Si, ma è ancora più ridicolo chi risponde basandosi sul mittente e non sul messaggio. imho.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Aspè, dato che sono buona ti dò la possibilità di cancellare e riscrivere il tutto perchè così sprofondi ancora di più negli abissi del ridicolo
    La finisci di fare la mocciosa? dico sul serio, sto parlando con stagger, non piu con te, ergo, fatti na vita, fatti degli amici, fatti un cagnolino, ma smettila di fare la bambina di 12 anni...ne hai 27.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma poi tra l'altro l'aquila non dovrebbe guardare a destra?
    Dipende, se vi è il doppio senso di marcia è meglio guardare anche a sinistra.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Dipende, se vi è il doppio senso di marcia è meglio guardare anche a sinistra.
    un po come la mosca che davanti al cancello disse moscavalco.. capito