Visualizzazione stampabile
-
Lo_Zio..dato che io rispetto le regole del forum non ti offendo come fai sempre tu con tutti quanti,in fondo sei quello che sei....mi limito a dire che gente come te per me ha il quoziente intellettivo di Spongebob e la cultura di Biscardi....e qui chiudo..ho notato in altri topic che tanto a te non piace parlare..ma solo offendere..quindi per me non esisti.quello che dici è aria fritta
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_Zio
Si ma questo era dedicato a chi dice che erano liberi di scegliere, è una cazzata, in guerra non sei libero di scegliere.
Chi si opponeva, chi si è ribellato ecc. nella maggiorparte dei casi è morto, morto da eroe certo, ma è morto...qui, di quelli che li criticano, quanti sarebbero stati disposti a farsi uccidere per contrastare un'ideologia?
Ti contraddici.
Questi soldati hanno avuto il coraggio di scegliere, quindi una possibilità di scelta esiste.
Vi sono anche alcuni che sono rimasti vivi e hanno testimoniato ciò, forse dovresti procurarti qualche testo sulla shoah.
-
Quote:
Lo_Zio
capita, non mi interessa, una persona così è un idiota, glielo avrei detto dal vivo e glielo dico pure su un forum, preferisco offendere così una persona che indirettamente mettendogli in bocca parole che non ha detto. è un insulto all'intelligenza.
prendi una pistola e sparati..mi raccomando urlando anche heil hitler...
-
Quote:
yasha
Lo_Zio..dato che io rispetto le regole del forum non ti offendo come fai sempre tu con tutti quanti,in fondo sei quello che sei....mi limito a dire che gente come te per me ha il quoziente intellettivo di Spongebob e la cultura di Biscardi....e qui chiudo..ho notato in altri topic che tanto a te non piace parlare..ma solo offendere..quindi per me non esisti.quello che dici è aria fritta
Io offendo tutti quanti, tu approvi chi deturpa le tombe, direi che è meglio la prima.
-
Quote:
nuvolablu
Ti contraddici.
Questi soldati hanno avuto il coraggio di scegliere, quindi una possibilità di scelta esiste.
Vi sono anche alcuni che sono rimasti vivi e hanno testimoniato ciò, forse dovresti procurarti qualche testo sulla shoah.
Si, puoi scegliere se fare quello che fanno tutti o se opporti e rischiare al 90% di morire, bella scelta, tutti noi durante la nostra vita ci troviamo davanti a scelte simili, sisi.
-
è inutile incolpare le waffen-ss dell olocausto non furono loro ma un unita speciale chiamata totenkopf verbanten http://http://it.wikipedia.org/wiki/...sion_Totenkopf
come qualcuno ha fatto in post precedenti
resto del parere che le waffen-ss erano semplici soldati solo + ideologizzati
non dovrebbero essere ricordati come sporadici assassini
-
Quote:
SKIN88
è inutile incolpare le waffen-ss dell olocausto non furono loro ma un unita speciale chiamata totenkopf verbanten
http://http://it.wikipedia.org/wiki/...sion_Totenkopf
come qualcuno ha fatto in post precedenti
resto del parere che le waffen-ss erano semplici soldati solo + ideologizzati
non dovrebbero essere ricordati come sporadici assassini
E' troppo difficile per alcuni utenti distinguere la differenza, probabilmente sono in grado soltanto di ragionare per eccessi, e sopratutto, se eri tedesco in età d'armi durante la seconda guerra mondiale, meriti che venga distrutta la tua tomba e d isicuro non hai mai compiuto atti eroici, e te lo dice gente che non è mai stata a stalingrado d'inverno, a crepare di freddo e fame perchè hitler voleva conquistare il mondo.
-
Quote:
Lo_Zio
E' troppo difficile per alcuni utenti distinguere la differenza, probabilmente sono in grado soltanto di ragionare per eccessi, e sopratutto, se eri tedesco in età d'armi durante la seconda guerra mondiale, meriti che venga distrutta la tua tomba e d isicuro non hai mai compiuto atti eroici, e te lo dice gente che non è mai stata a stalingrado d'inverno, a crepare di freddo e fame perchè hitler voleva conquistare il mondo.
ragionano solo x luoghi comuni se un soldato ha sulle mostrine due rune e sul cappello un teschio è uno spietato assassino
GUARDATELO UN FANATICO NAZISTA VOLONTARIO DI 14 ANNI!!!!!!!! CHE SGUARDO CATTIVO!!!!!
Allegato 37260
TUTTI i soldati durante le guerre sono stati coinvolti in qualcosa molto + grande di loro non dovrebbero essere giudicati x l uniforme che portano:x:x
-
Quote:
SKIN88
ragionano solo x luoghi comuni se un soldato ha sulle mostrine due rune e sul cappello un teschio è uno spietato assassino
GUARDATELO UN FANATICO NAZISTA VOLONTARIO DI 14 ANNI!!!!!!!! CHE SGUARDO CATTIVO!!!!!
A me sembra un pirla.