Bravo, vuoi l'applauso?
peccato che siamo ot, quindi per me il discorso finisce quì.
Ti dico solo di evitare di fare di tutta l'erba un fascio, e di avere un minimo di rispetto per chi si fa un culo così sui libri.
A fine mese mi laureo in Psicologia e ho tutto il diritto di dirti che stai sparando una marea di luoghi comuni.
Saluti.
Perchè la metti sul personale? Siamo qui per discutere, non per strappare consensi elettorali con fuochi d'artificio.
Da quando uno psicologo è anche un medico?
Che lo psichiatra studi di piu e abbia una preparazione piu adeguata non è un luogo comune, come non lo è il fatto che la psicologia è una scienza sociale. (Basta andare a informarsi in un qualsiasi CDL di psicologia e poi informarsi sul persorso di studi di uno psichiatra)
Io rispetto chi si fa un culo cosi sui libri di psicologia, perchè ho appena detto che è una materia affascinante e utile, ma che può fare danni se usata in maniera impropria quando tali psicologi prescrivono farmaci (purtroppo è una cosa frequente). Non c'era motivo di prenderla tanto sul personale perchè non c'era nulla di offensivo nelle mie parole.
ho appena sentito al tg che la finta madre è definitivamente in carcere perchè non è riuscita a spiegare alla polizia greca il motivo per il quale la bimba sappia perfettamente l' italiano mentre lei no
Oggi al TG5 hanno detto che la bambina non sembra saper parlare così perfettamente l'italiano com'era apparso in un primo momento, ma allora stesso tempo dicono che dopo 4 anni che non vive in Italia potrebbe anche essere giustificata una parziale dimenticanza della lingua madre... Speriamo bene!