ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 121

Denise: siamo ad una svolta?

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Mah, speriamo. Dopo otto anni cinicamente penso che una bambina sia difficile da ritrovare, però se è vero che la speranza è l'ultima a morire, allora spero per la madre, e soprattutto per la bambina, che sia Denise e che si riesca a riportarla a casa.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    La psicologia è più una scienza sociale che una scienza esatta, in un corso di laurea in psicologia non si studia scienza pura. Chiunque esperto del settore ti direbbe che uno psichiatra è prima di tutto un medico, cosa che uno psicologo non è. Eppure molti psicologi si ostinano a comportarsi come medici, prescrivendo psicofarmaci come fossero noccioline, mentre la psicologia è affascinante come materia di studio e può essere relativamente utile, ma quando supera il proprio limite ben marcato può fare danni.

Bravo, vuoi l'applauso?
    peccato che siamo ot, quindi per me il discorso finisce quì.
    Ti dico solo di evitare di fare di tutta l'erba un fascio, e di avere un minimo di rispetto per chi si fa un culo così sui libri.
    A fine mese mi laureo in Psicologia e ho tutto il diritto di dirti che stai sparando una marea di luoghi comuni.
    Saluti.

Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
    Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora
    La madre di Denise sta facendo di tutto per ritrovare la figlia, nn credo proprio ke l'abbia uccisa.
    Non è facile perdere un figlio sai?Anke io al suo posto diventerei pazza.
    L'aria psicopatica ce l'aveva la mamma di Samuele ma quella è tutta un'altra storia.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bravo, vuoi l'applauso?
    peccato che siamo ot, quindi per me il discorso finisce quì.
    Ti dico solo di evitare di fare di tutta l'erba un fascio, e di avere un minimo di rispetto per chi si fa un culo così sui libri.
    A fine mese mi laureo in Psicologia e ho tutto il diritto di dirti che stai sparando una marea di luoghi comuni.
    Saluti.
    Perchè la metti sul personale? Siamo qui per discutere, non per strappare consensi elettorali con fuochi d'artificio.
    Da quando uno psicologo è anche un medico?
    Che lo psichiatra studi di piu e abbia una preparazione piu adeguata non è un luogo comune, come non lo è il fatto che la psicologia è una scienza sociale. (Basta andare a informarsi in un qualsiasi CDL di psicologia e poi informarsi sul persorso di studi di uno psichiatra)
    Io rispetto chi si fa un culo cosi sui libri di psicologia, perchè ho appena detto che è una materia affascinante e utile, ma che può fare danni se usata in maniera impropria quando tali psicologi prescrivono farmaci (purtroppo è una cosa frequente). Non c'era motivo di prenderla tanto sul personale perchè non c'era nulla di offensivo nelle mie parole.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Perchè la metti sul personale? Siamo qui per discutere, non per strappare consensi elettorali con fuochi d'artificio.
    Da quando uno psicologo è anche un medico?
    Che lo psichiatra studi di piu e abbia una preparazione piu adeguata non è un luogo comune, come non lo è il fatto che la psicologia è una scienza sociale. (Basta andare a informarsi in un qualsiasi CDL di psicologia e poi informarsi sul persorso di studi di uno psichiatra)
    Io rispetto chi si fa un culo cosi sui libri di psicologia, perchè ho appena detto che è una materia affascinante e utile, ma che può fare danni se usata in maniera impropria quando tali psicologi prescrivono farmaci (purtroppo è una cosa frequente). Non c'era motivo di prenderla tanto sul personale perchè non c'era nulla di offensivo nelle mie parole.

Non ho mai detto che lo psicologo sia un medico.
    Per tua informazione comunque la psicologia scientifica nasce nel 1875 con Wundt .
    FINE OT.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

La psicologia è più una scienza sociale che una scienza esatta, in un corso di laurea in psicologia non si studia scienza pura. Chiunque esperto del settore ti direbbe che uno psichiatra è prima di tutto un medico, cosa che uno psicologo non è. Eppure molti psicologi si ostinano a comportarsi come medici, prescrivendo psicofarmaci come fossero noccioline, mentre la psicologia è affascinante come materia di studio e può essere relativamente utile, ma quando supera il proprio limite ben marcato può fare danni.
    concordo su tutta la linea

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Piaciuto: 49 volte

Predefinito

ho appena sentito al tg che la finta madre è definitivamente in carcere perchè non è riuscita a spiegare alla polizia greca il motivo per il quale la bimba sappia perfettamente l' italiano mentre lei no

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Oggi al TG5 hanno detto che la bambina non sembra saper parlare così perfettamente l'italiano com'era apparso in un primo momento, ma allora stesso tempo dicono che dopo 4 anni che non vive in Italia potrebbe anche essere giustificata una parziale dimenticanza della lingua madre... Speriamo bene!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Oggi al TG5 hanno detto che la bambina non sembra saper parlare così perfettamente l'italiano com'era apparso in un primo momento, ma allora stesso tempo dicono che dopo 4 anni che non vive in Italia potrebbe anche essere giustificata una parziale dimenticanza della lingua madre... Speriamo bene!
    avevo pensato una cosa del genere,cioè che Denise quando aveva 4 anni l'italiano lo conosceva ma in modo "povero",solo le cose essenziali,crescendo è normale che non lo parli perfettamente,spero proprio che sia LEI!!!!

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima