ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 121

Denise: siamo ad una svolta?

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Però a differenza della Franzoni (che mi ha sempre dato l'aria di una squilibrata mentale, anche nei suoi attacchi isterici) questa mamma qua (seguo sempre tutta la vicenda ma non ricordo il nome) secondo me non ha niente a che fare, anzi, l'unica sua sfortuna è avere molto odio nei suoi confronti e quindi nei confronti della figlia.
    Ricordo che tempo fa si fece incatenare in una piazza minacciando sciopero della fame eccetera.... Voglio dire..
    Ripeto..secondo me una mente malata potrebbe arrivare sino a questi livelli pur di depistare.
    Sempre meglio essere costantemente al centro dell'attenzione, sviando con determinati comportamenti gli inquirenti, piuttosto che assumere un profilo basso rischiando di far ricadere su se stessi strani sospetti.

Io la vedo così

Sbagliatissimo far riferimento alla Franzoni perchè, come ho già detto, ogni caso ha storia a sè stante.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

caspio m dispiace

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Dopo aver sentito questa notizia in televisione ho pensato subito alla madre della bimba trovata in Grecia. Poi, penso che ognuno sia libero di esprimere come crede il proprio dolore, ma questa donna la trovo esagerata. Anche quando si ipotizzava che quella bimba greca fosse una italiana strappata ai genitori veri, lei ha detto "ci sono arrivate tante segnalazioni, è meglio non cantare vittoria troppo presto" senza mostrare alcun dispiacere/solidarietà/speranza per gli eventuali veri genitori. Non è l'unica a vivere questa situazione, ma a questo punto apprezzo più quelle persone che agiscono con discrezione. Tanto le indagini vanno comunque avanti, con o senza trasmissioni televisive o atti esagerati. E denise non ha niente di diverso in confronto a tutti gli altri bambini scomparsi. Poi scusate, questo suo sciopero della fame a cosa serve? A farsi trovare morta dalla figlia nel caso in cui venisse ritrovata?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Dopo aver sentito questa notizia in televisione ho pensato subito alla madre della bimba trovata in Grecia. Poi, penso che ognuno sia libero di esprimere come crede il proprio dolore, ma questa donna la trovo esagerata. Anche quando si ipotizzava che quella bimba greca fosse una italiana strappata ai genitori veri, lei ha detto "ci sono arrivate tante segnalazioni, è meglio non cantare vittoria troppo presto" senza mostrare alcun dispiacere/solidarietà/speranza per gli eventuali veri genitori. Non è l'unica a vivere questa situazione, ma a questo punto apprezzo più quelle persone che agiscono con discrezione. Tanto le indagini vanno comunque avanti, con o senza trasmissioni televisive o atti esagerati. E denise non ha niente di diverso in confronto a tutti gli altri bambini scomparsi. Poi scusate, questo suo sciopero della fame a cosa serve? A farsi trovare morta dalla figlia nel caso in cui venisse ritrovata?
    Stranamente quoto Eurasia
    ti sei risposta da sola....per avere visibilità mediatica...
    vuoi mettere che bello farsi le ospitate da Costanzo..o cavalcare il toro a Buona Domenica...

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Stranamente quoto Eurasia
    ti sei risposta da sola....per avere visibilità mediatica...
    vuoi mettere che bello farsi le ospitate da Costanzo..o cavalcare il toro a Buona Domenica...
    Si, ma purtroppo la visibilità mediatica è quasi necessaria in questi casi. Non lo fa sicuramente per diletto!!!

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Si, ma purtroppo la visibilità mediatica è quasi necessaria in questi casi. Non lo fa sicuramente per diletto!!!
    Peccato sia l'unica e che di bambini ne scompaiano a iosa.

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quanto mi dispiace...
    Spero solo che la mamma non stia facendo tutta scena.
    Gian mi ha fatto pensare...

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Lo sciopero della fame non lo ha fatto tanto per, eh.
    Lo fece perché la polizia mi pare interruppe le indagini o cose simili.

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Peccato sia l'unica e che di bambini ne scompaiano a iosa.
    E' l'unica perchè è l'unica che ha capito ce è IL SOLO MODO per farsi ascoltare!!!!

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Freccia

che sia viva o morta Denise,AMMIRO UNA MADRE CHE NON SI----> ARRENDE!

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima