non è stata assolutamente la madre, mi pare ovvio, non so, sarà intuito.
quasi sicuramente c'entra la sorellastra, in passato si è comportata troppo da 'bulletta' nei confronti di Piera Maggio e ha dimostrato 1 odio nei confronti suoi e di Denise veramente esagerato..
Però a differenza della Franzoni (che mi ha sempre dato l'aria di una squilibrata mentale, anche nei suoi attacchi isterici) questa mamma qua (seguo sempre tutta la vicenda ma non ricordo il nome) secondo me non ha niente a che fare, anzi, l'unica sua sfortuna è avere molto odio nei suoi confronti e quindi nei confronti della figlia.
Ricordo che tempo fa si fece incatenare in una piazza minacciando sciopero della fame eccetera.... Voglio dire..
meno male che non sono entrato per fare il cinico qui...
La bambina trovata sull'isola greca di Kios non è Denise Pipitone. Lo ha riferito la polizia greca dopo gli esami preliminari del Dna da cui è emerso che la piccola è effettivamente la figlia della trentenne albanese che l'aveva in custodia.
La piccola era stata notata in una spiaggia da una turista a cui aveva venduto un braccialetto perchè parlava un pò di italiano. La sua presenza era stata subito segnalata alla polzia locale.
La bambina era stata dunque presa in custodia dagli agenti che avevano avviato le verifiche necessarie per stabilirne l'esatta identità.
In serata, il test del Dna ha dato esito negativo: la ragazzina non è Denise.
Non è Denise la bimba trovata in Grecia