ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 121

Denise: siamo ad una svolta?

FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    ma io penso proprio di no. cioè a me piera maggio sembra molto diversa dalla franzoni ad esempio...
    ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho letto il post di Gian...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    NON E' STATA LA MADRE!!! 1)Il fatto che attira l'attenzione sui media significa che combatte per ritrovare la figlia, che ha capito che più attenzione mediatica riesce ad attirare, più ci interesserà del caso della figlia e quindi più possibilità ci saranno di trovarla!!! 2)E poi, a differenza del caso di Cogne, la bambina E' SPARITA, non è stata trovata morta, quindi non ci sono certezze nel pensare che sia morta e quindi non c'è motivo di pensare che sia stata uccisa dalla madre! 3)E poi dopo averla uccisa che avrebbe fatto, l'avrebbe sciolta nell'acido?!?! Se l'avesse uccisa, il corpo sarebbe già stato trovato nei pressi di Mazara del Vallo, non ti pare?!?
    1) Come può essere una strategia, non puoi essere certa delle tue affermazioni

2) Ogni caso di cronaca ha una storia a sè stante

3) Chi lo sa, magari seppellito il corpo in un luogo che non sia Mazara del Vallo?

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

non è stata assolutamente la madre, mi pare ovvio, non so, sarà intuito.
    quasi sicuramente c'entra la sorellastra, in passato si è comportata troppo da 'bulletta' nei confronti di Piera Maggio e ha dimostrato 1 odio nei confronti suoi e di Denise veramente esagerato..

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Io ribadisco che l'ha uccisa la madre.
    Che senso avrebbe avuto far cadere tutto nel dimenticatoio? Facendo così avrebbe fatto attirare altresì di più l'attenzione dei media.

Una madre distrutta dal dolore non accetta gli inviti di Costanzo, Cucuzza e compagnia bella per parlare anche di argomenti estranei alla scomparsa della figlia.
    Esistono persone con la capacità di simulare al meglio lo strazio, ricordo che anche la Franzoni aveva finti attacchi isterici, finti attacchi di pianto, almeno inizialmente.

Cosa che potrebbe simulare pure la madre di Denise.

La strda scelta dalla donna, potrebbe essere anche un metodo per depistare. No?

Ricordo che appena scomparve la piccola, mi convinsi subito di quello che sostengo ora.
    Però a differenza della Franzoni (che mi ha sempre dato l'aria di una squilibrata mentale, anche nei suoi attacchi isterici) questa mamma qua (seguo sempre tutta la vicenda ma non ricordo il nome) secondo me non ha niente a che fare, anzi, l'unica sua sfortuna è avere molto odio nei suoi confronti e quindi nei confronti della figlia.
    Ricordo che tempo fa si fece incatenare in una piazza minacciando sciopero della fame eccetera.... Voglio dire..

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

meno male che non sono entrato per fare il cinico qui...

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

La bambina trovata sull'isola greca di Kios non è Denise Pipitone. Lo ha riferito la polizia greca dopo gli esami preliminari del Dna da cui è emerso che la piccola è effettivamente la figlia della trentenne albanese che l'aveva in custodia.
    La piccola era stata notata in una spiaggia da una turista a cui aveva venduto un braccialetto perchè parlava un pò di italiano. La sua presenza era stata subito segnalata alla polzia locale.
    La bambina era stata dunque presa in custodia dagli agenti che avevano avviato le verifiche necessarie per stabilirne l'esatta identità.
    In serata, il test del Dna ha dato esito negativo: la ragazzina non è Denise.

Non è Denise la bimba trovata in Grecia

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Già...

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito