ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 121

Denise: siamo ad una svolta?

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Certo il danno è stato fatto, il trauma di questa piccola sarà davvero incalcolabile, tornare a casa però è la cosa più bella che le possa accadere, e seguita da uno psicologo riuscirà a poco a poco a riadattarsi all'interno della sua vera famiglia, è un diritto sia di Denise che della mamma...
    Lo spero sinceramente, anche se non credo nei miracoli della psicologia nè in età avanzata nè nell'età dell'infanzia.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è l'unica bambina scomparsa...Forse lei è quella che ha fatto piu notizia in questi anni.
    La madre ha capito come funzionano i media ed ha avuto la forza e la determinazione di sfruttarli quanto più possibile per evitare che l'attenzione scemasse. In questo è stata davvero ammirevole.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma anche se non è denise, potrebbe essere una delle tante bambine che scompaiono... ma che non fanno notizia.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma a che pro la sorellastra l'avrebbe venduta?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio
    ma a che pro la sorellastra l'avrebbe venduta?
    Questione di rancori perché la madre di Denise sarebbe stata la causa della fine del matrimonio del padre di questa ragazza (che è il padre naturale di Denise).

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Lo spero sinceramente, anche se non credo nei miracoli della psicologia nè in età avanzata nè nell'età dell'infanzia.

Non si fanno miracoli, ma si applica soltanto quello che si studia in testi riconosciuti dall'apposito Corso di Laurea.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Non si fanno miracoli, ma si applica soltanto quello che si studia in testi riconosciuti dall'apposito Corso di Laurea.
    Si è vero, però a differenza della psichiatria la psicologia non è una scienza esatta.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Bah, io sono ancora convinto che la madre l'abbia uccisa, altro che ritrovamenti e compagnia bella.
    Ha troppo un'aria da psicopatica quella donna, che col tempo peggiora
    se ti rapiscono una figlia non hai neanche voglia di vivere figurarsi il tempo per avere un immagine esteriore decente....(foto)Denise con la madre al tempo che stavano insieme e l'altra quando la figlia scompare,una donna distrutta,non psicopatica. La faccia della madre di Samuele è sempre la stessa,non ci sono né prima e né dopo,chi è la vera psicopatica ?

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Si è vero, però a differenza della psichiatria la psicologia non è una scienza esatta.

Sei forse un esperto del settore?
    se così fosse mi interesserebbe sapere le tue fonti di conoscenza, magari in mp dato che non mi va di andare off topic.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Sei forse un esperto del settore?
    se così fosse mi interesserebbe sapere le tue fonti di conoscenza, magari in mp dato che non mi va di andare off topic.
    La psicologia è più una scienza sociale che una scienza esatta, in un corso di laurea in psicologia non si studia scienza pura. Chiunque esperto del settore ti direbbe che uno psichiatra è prima di tutto un medico, cosa che uno psicologo non è. Eppure molti psicologi si ostinano a comportarsi come medici, prescrivendo psicofarmaci come fossero noccioline, mentre la psicologia è affascinante come materia di studio e può essere relativamente utile, ma quando supera il proprio limite ben marcato può fare danni.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima