ho sentito al tg stasera,non è lei... poi la bambina-sosia aveva solo un buco nel lobo di un orecchio mentre Denise ne ha su tutti e due,boh
ho sentito al tg stasera,non è lei... poi la bambina-sosia aveva solo un buco nel lobo di un orecchio mentre Denise ne ha su tutti e due,boh
io invece ho capito che fin ora nn si sa ancora nulla xke il dna è appena stato spedito in italia...
hanno solo detto che il dna non combacia con quello della fonta madre, non con quello di Denise
Allora ritratto! Speriamo![]()
al tg5 hanno detto che forse è lei.......al tg1 hanno detto che non è lei...BO!!!
anche poco fa al tg com ho risentito il fatto che la finta madre è stata messa agli arresti xke il suo dna non combaciava con quello della piccola...
e il dna della piccola è appena arrivato in Italia dove verrà esaminato....e poi confrontato con quello di Denise...
come già detto...spero che sia lei...e nel caso non fosse lei...spero che trovino i genitori di questa piccola..
io so ke ci vuole 1 bel pò di tempo x esaminare del dna ank se il suo caso ha la priorità assoluta... continuamo a incrociare le dita
penso eh..non ne sono sicura...ma mi ricordo di aver sentito cosi...
correggetemi se sbaglio