ho sentito al tg stasera,non è lei... poi la bambina-sosia aveva solo un buco nel lobo di un orecchio mentre Denise ne ha su tutti e due,boh
ho sentito al tg stasera,non è lei... poi la bambina-sosia aveva solo un buco nel lobo di un orecchio mentre Denise ne ha su tutti e due,boh
io invece ho capito che fin ora nn si sa ancora nulla xke il dna è appena stato spedito in italia...
hanno solo detto che il dna non combacia con quello della fonta madre, non con quello di Denise
Allora ritratto! Speriamo
al tg5 hanno detto che forse è lei.......al tg1 hanno detto che non è lei...BO!!!
anche poco fa al tg com ho risentito il fatto che la finta madre è stata messa agli arresti xke il suo dna non combaciava con quello della piccola...
e il dna della piccola è appena arrivato in Italia dove verrà esaminato....e poi confrontato con quello di Denise...
come già detto...spero che sia lei...e nel caso non fosse lei...spero che trovino i genitori di questa piccola..
io so ke ci vuole 1 bel pò di tempo x esaminare del dna ank se il suo caso ha la priorità assoluta... continuamo a incrociare le dita
penso eh..non ne sono sicura...ma mi ricordo di aver sentito cosi...
correggetemi se sbaglio