ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 121

Denise: siamo ad una svolta?

  1. #1
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito Denise: siamo ad una svolta?

    Cronaca

    CASO DENISE: RITROVATA A KOS BIMBA DI 8 ANNI, PARLA PERFETTAMENTE ITALIANO

    Atene, 11 set. - (Adnkronos/Dpa) - Ritrovata sull'isola greca di Kos una bimba di otto anni che parla perfettamente l'Italiano. L'Interpol, attivata dalla polizia greca, ha inviato in Italia un campione del dna della piccola nell'ipotesi che possa trattarsi di Denise, la bimba di otto anni scomparsa quattro anni fa in Sicilia mentre giocava in pieno giorno nel giardino della sua casa. L'Interpol ha gia' arrestato la donna di trent'anni che si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola. I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identita' della piccola.
    (Ses/Pn/Adnkronos)






    Avete sentito la notizia ragazzi?
    Già il fatto che il dna della piccola non coincida con quello di questa donna è davvero molto incoraggiante.
    Spero con tutto il cuore sia la piccola Denise, mi ha sempre sensibilizzato parecchio questa vicenda...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mah, speriamo. Dopo otto anni cinicamente penso che una bambina sia difficile da ritrovare, però se è vero che la speranza è l'ultima a morire, allora spero per la madre, e soprattutto per la bambina, che sia Denise e che si riesca a riportarla a casa.

  4. #3
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Speriamo che sia la piccola Denise..per lei, e per la sua famiglia..

  5. #4
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    speriamo

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ho appena sentito la notizia al tg...lo spero vivamente..
    pare che abbiano anche riconosciuto una voia..speriamo che almeno questa storia sia a lieto fine

  7. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    ho appena sentito la notizia al tg...lo spero vivamente..
    pare che abbiano anche riconosciuto una voia..speriamo che almeno questa storia sia a lieto fine
    davvero, una voglia?
    non avevo sentito questo, ancora meglio

  8. #7
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    speriamo

  9. #8
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Cronaca

    CASO DENISE: RITROVATA A KOS BIMBA DI 8 ANNI, PARLA PERFETTAMENTE ITALIANO

    Atene, 11 set. - (Adnkronos/Dpa) - Ritrovata sull'isola greca di Kos una bimba di otto anni che parla perfettamente l'Italiano. L'Interpol, attivata dalla polizia greca, ha inviato in Italia un campione del dna della piccola nell'ipotesi che possa trattarsi di Denise, la bimba di otto anni scomparsa quattro anni fa in Sicilia mentre giocava in pieno giorno nel giardino della sua casa. L'Interpol ha gia' arrestato la donna di trent'anni che si faceva passare per la madre della bimba, ma non parlava una parola di italiano. A portare gli agenti dalla bambina, un turista italiano che aveva acquistato da lei un braccialetto ed era rimasto colpito dal perfetto italiano della piccola. I primi test del Dna effettuati in Grecia confermano che nessun legame di parentela lega la donna alla bimba. Campioni di Dna sono stati inviati quindi in Italia in aereo per confermare l'identita' della piccola.
    (Ses/Pn/Adnkronos)




    Avete sentito la notizia ragazzi?
    Già il fatto che il dna della piccola non coincida con quello di questa donna è davvero molto incoraggiante.
    Spero con tutto il cuore sia la piccola Denise, mi ha sempre sensibilizzato parecchio questa vicenda...
    Possiamo solo sperare, purtroppo non è una cosa incoraggiante... non è la figlia della finta madre ma al mondo ci sono molte altre bambine scomparse. Speriamo bene!

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    davvero, una voglia?
    non avevo sentito questo, ancora meglio
    scusate per la gl mancata


    se nuvolablu non mi avesse quotato, nessuno si sarebbe accorto!!!l'avrei modificato...perchè mi ero accorta..!

    comunque la notizia l'ho sentita a studio aperto...tengo a precisarlo, qualora non fosse vero...!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    speriamo in bene,sarebbe una cosa meravigliosa,per la piccolina che dopo tanto tempo torna a casa e per la sua mamma che finalmente non passerebbe più giorni bui...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. siamo..
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/5/2008, 16:18
  2. Risposte: 149
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 18:58
  3. Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 15:29
  4. Come siamo
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 10:08
  5. Denise Pipitone!
    Da Bandito_90 nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 12:37