merd.a***
merd.a***
che tristezza
l'hanno ripetuto a studio aperto,non è lei
Io ribadisco che l'ha uccisa la madre.
Che senso avrebbe avuto far cadere tutto nel dimenticatoio? Facendo così avrebbe fatto attirare altresì di più l'attenzione dei media.
Una madre distrutta dal dolore non accetta gli inviti di Costanzo, Cucuzza e compagnia bella per parlare anche di argomenti estranei alla scomparsa della figlia.
Esistono persone con la capacità di simulare al meglio lo strazio, ricordo che anche la Franzoni aveva finti attacchi isterici, finti attacchi di pianto, almeno inizialmente.
Cosa che potrebbe simulare pure la madre di Denise.
La strda scelta dalla donna, potrebbe essere anche un metodo per depistare. No?
Ricordo che appena scomparve la piccola, mi convinsi subito di quello che sostengo ora.
peccato
ma io penso proprio di no. cioè a me piera maggio sembra molto diversa dalla franzoni ad esempio...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
NON E' STATA LA MADRE!!! Il fatto che attira l'attenzione sui media significa che combatte per ritrovare la figlia, che ha capito che più attenzione mediatica riesce ad attirare, più ci interesserà del caso della figlia e quindi più possibilità ci saranno di trovarla!!! E poi, a differenza del caso di Cogne, la bambina E' SPARITA, non è stata trovata morta, quindi non ci sono certezze nel pensare che sia morta e quindi non c'è motivo di pensare che sia stata uccisa dalla madre! E poi dopo averla uccisa che avrebbe fatto, l'avrebbe sciolta nell'acido?!?! Se l'avesse uccisa, il corpo sarebbe già stato trovato nei pressi di Mazara del Vallo, non ti pare?!?
che peccato