Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
ma io penso proprio di no. cioè a me piera maggio sembra molto diversa dalla franzoni ad esempio...
ho pensato esattamente la stessa cosa quando ho letto il post di Gian...:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
NON E' STATA LA MADRE!!! 1)Il fatto che attira l'attenzione sui media significa che combatte per ritrovare la figlia, che ha capito che più attenzione mediatica riesce ad attirare, più ci interesserà del caso della figlia e quindi più possibilità ci saranno di trovarla!!! 2)E poi, a differenza del caso di Cogne, la bambina E' SPARITA, non è stata trovata morta, quindi non ci sono certezze nel pensare che sia morta e quindi non c'è motivo di pensare che sia stata uccisa dalla madre! 3)E poi dopo averla uccisa che avrebbe fatto, l'avrebbe sciolta nell'acido?!?! Se l'avesse uccisa, il corpo sarebbe già stato trovato nei pressi di Mazara del Vallo, non ti pare?!?
1) Come può essere una strategia, non puoi essere certa delle tue affermazioni
2) Ogni caso di cronaca ha una storia a sè stante
3) Chi lo sa, magari seppellito il corpo in un luogo che non sia Mazara del Vallo?
-
non è stata assolutamente la madre, mi pare ovvio, non so, sarà intuito.
quasi sicuramente c'entra la sorellastra, in passato si è comportata troppo da 'bulletta' nei confronti di Piera Maggio e ha dimostrato 1 odio nei confronti suoi e di Denise veramente esagerato..
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Io ribadisco che l'ha uccisa la madre.
Che senso avrebbe avuto far cadere tutto nel dimenticatoio? Facendo così avrebbe fatto attirare altresì di più l'attenzione dei media.
Una madre distrutta dal dolore non accetta gli inviti di Costanzo, Cucuzza e compagnia bella per parlare anche di argomenti estranei alla scomparsa della figlia.
Esistono persone con la capacità di simulare al meglio lo strazio, ricordo che anche la Franzoni aveva finti attacchi isterici, finti attacchi di pianto, almeno inizialmente.
Cosa che potrebbe simulare pure la madre di Denise.
La strda scelta dalla donna, potrebbe essere anche un metodo per depistare. No?
Ricordo che appena scomparve la piccola, mi convinsi subito di quello che sostengo ora.
Però a differenza della Franzoni (che mi ha sempre dato l'aria di una squilibrata mentale, anche nei suoi attacchi isterici) questa mamma qua (seguo sempre tutta la vicenda ma non ricordo il nome:|) secondo me non ha niente a che fare, anzi, l'unica sua sfortuna è avere molto odio nei suoi confronti e quindi nei confronti della figlia.
Ricordo che tempo fa si fece incatenare in una piazza minacciando sciopero della fame:| eccetera.... Voglio dire..
-
-
meno male che non sono entrato per fare il cinico qui...
-
La bambina trovata sull'isola greca di Kios non è Denise Pipitone. Lo ha riferito la polizia greca dopo gli esami preliminari del Dna da cui è emerso che la piccola è effettivamente la figlia della trentenne albanese che l'aveva in custodia.
La piccola era stata notata in una spiaggia da una turista a cui aveva venduto un braccialetto perchè parlava un pò di italiano. La sua presenza era stata subito segnalata alla polzia locale.
La bambina era stata dunque presa in custodia dagli agenti che avevano avviato le verifiche necessarie per stabilirne l'esatta identità.
In serata, il test del Dna ha dato esito negativo: la ragazzina non è Denise.
Non è Denise la bimba trovata in Grecia
:(
-
-
Mi dispiace tanto :( Spero che in futuro la ritrovino :rosa:
-