ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 224

Sorprende ladri nella tabaccheria e spara

  1. #31
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a me, il falso buonista evitalo, grazie.
    Sono sincera, per me la vita ha un valore maggiore di tutto, al di là del denaro o delle etnie.
    Se non ci credi, pazienza.

    non mi riferisco a te
    ma in generale
    anche la tua vita vale piu di qualsiasi altra etnia
    se aspetti di essere ucciso piuttosto tu per colpa degli altri e per no sarificare vite altui
    stai tranquilla che lo starai facendo per si, un tuo ideale magari,
    andrai felicemente in Paradiso ma intanto gli altri ti inculeranno sempre
    e per chi lo avrai fatto?
    per delle persone che di te e del rispetto della tua persona non avranno avuto lo stesso tuo rispetto per loro???




  2. # ADS
     

  3. #32
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io fare lo stesso probabilmente ma lo lascerei scappare un po' per vedere se sono ancora un buon tiratore

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Voglio dire quello che ho detto.
    Solo gli idioti non hanno paura. Secondo te, chi spara non ne ha? Solo in Walker Texas Ranger il protagonista si lancia a mani nude contro gente armata.

    Chi è disarmato chiama aiuto, chi è armato spara e poi chiede aiuto, chi è armato e non spara è un pirla (e comunque chiede aiuto)...


    Sì, forse chi spara ne ha di paura..
    io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
    Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?

  5. #34
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì, forse chi spara ne ha di paura..
    io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
    Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?
    Wilma! passami la clava!

    ps:Sai che colpire una persona in testa rientra tra i 101 modi per uccidere una persona senza usare un'arma da fuoco? è subito dopo l'offrirgli una sigaretta.

  6. #35
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì, forse chi spara ne ha di paura..
    io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
    Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?
    non lo si fa perchè le conseguenze della tua premura verso il delinquente non si sa mai quale occasione di farti del male può essere invece per chi ti sta davanti!
    tu puoi titubare....nel colpirli a sangue freddo... ma invece
    la gente è bastarda ....
    tu magari stai li tanto a pensare a loro
    loro invece ci mettono due minuti a mettertelo in quel posto...ucciderti aggredirti...malmenandoti o facendo del male a qualcuno che è li con te che scopre il furto!

  7. #36
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    io fare lo stesso probabilmente ma lo lascerei scappare un po' per vedere se sono ancora un buon tiratore
    Sei un mostro! x questo ci sono le scuole americane!

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Wilma! passami la clava!

    ps:Sai che colpire una persona in testa rientra tra i 101 modi per uccidere una persona senza usare un'arma da fuoco? è subito dopo l'offrirgli una sigaretta.



    considero molto più primitivo sparare che stordire una persona.

  9. #38
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì, forse chi spara ne ha di paura..
    io so solo che non riuscirei mai a fissare una persona negli occhi e premere il grilletto, il solo pensiero mi fa venire i brividi, credimi.
    Se ci fosse una sola alternativa per non "fare scappare il morto" io credo che la si dovrebbe cercare, a volte la soluzione più semplice è pensare di eliminare l'ostacolo, abbatterlo, perchè non aggirarlo? non dico di aspettare che un delinquente ti spari, ma se ce la fai, perchè non colpirlo cn un oggetto e tramortirlo?
    Perchè è un rischio paragonabile all'essere disarmati.
    Immagina di avere davanti un ladro che è grande il doppio di te:
    - con cosa pensi di tramortirlo?
    - Credi che lui si sieda e si lasci colpire? (questo presuppone una colluttazione con un soggetto che, per quanto ne sai, potrebbe essere capace di qualunque cosa).
    - Ammesso che tu lo prenda alle spalle o comunque riesca a colpirlo, come ti regoli?

    Se non si sa con chi si ha a che fare, è sempre meglio mantenere una certa distanza. Ho visto gente che spacca il cemento a mani nude, ma mai qualcuno più veloce di un proiettile...

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Perchè è un rischio paragonabile all'essere disarmati.
    Immagina di avere davanti un ladro che è grande il doppio di te:
    - con cosa pensi di tramortirlo?
    - Credi che lui si sieda e si lasci colpire? (questo presuppone una colluttazione con un soggetto che, per quanto ne sai, potrebbe essere capace di qualunque cosa).
    - Ammesso che tu lo prenda alle spalle o comunque riesca a colpirlo, come ti regoli?

    Se non si sa con chi si ha a che fare, è sempre meglio mantenere una certa distanza. Ho visto gente che spacca il cemento a mani nude, ma mai qualcuno più veloce di un proiettile...


    dimentichi che per prima cosa opto per la fuga

  11. #40
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    dimentichi che per prima cosa opto per la fuga

    Sì, ho capito , ma io ti stavo spiegando come il "provare a tramortirlo" sia parecchio sconveniente...

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. SIAE: ladri legalizzati?
    Da Tyler Durden nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 12/3/2010, 13:01
  2. La tabaccheria - Episodio 1
    Da FgF nel forum Off Topic
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:41
  3. La vita mi sorprende in pieno sonno
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 22:25
  4. IL PRINCIPE DEI LADRI
    Da blankman nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/5/2007, 11:21
  5. Che ladri!
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 15:01