si ma dai non sono tutti uguali
si ma dai, poverini...
si ma dai è solo una sensazione che l'imnmnigrazione per molti sta diventando un problema
si ma dai gli italiani sono un popolo di intolleranti
si ma dai non sono tutti uguali
si ma dai, poverini...
si ma dai è solo una sensazione che l'imnmnigrazione per molti sta diventando un problema
si ma dai gli italiani sono un popolo di intolleranti
però li prende tutti con precisione millimetrica
cmq non dico di uccidere a sangue freddo, contestavo il fatto che il rapinato possa avere la lucidità di pensare "si ora miro alla gamba", spesso ci si fa prendere dal panico e si imbraccia un'arma per la propria incolumità, visto che di episodi dove le persone vengono uccide per dieci lire sono veramente tanti.
si magari è armato lui
ti tira fuori una pistola e ...sbang!
non hai piu tempo magari dopo di dire A FACEVO MEGLIO A FARE DI QUI
A FACEVO MEGLIO A FARE DI LA'....
Sai molte volte le conseguenze di voler fare i (falsi) buonisti ti fanno piangere e versare lacrime amare ancora di piu di quando si vuole fare volontariamente gli stronzi
Voglio dire quello che ho detto.
Solo gli idioti non hanno paura. Secondo te, chi spara non ne ha? Solo in Walker Texas Ranger il protagonista si lancia a mani nude contro gente armata.
Chi è disarmato chiama aiuto, chi è armato spara e poi chiede aiuto, chi è armato e non spara è un pirla (e comunque chiede aiuto)...
mah io non credo nell'essere TIRATOE SCELTO.. che c'entra
lo faresti pure tu se fossi indifesa dvanti a qualcuno che ti sta facendo subire qualcosa di ingiusto e saresti presa dal panico e dalla paura che possa finire peggio di un normale furto...
reagire in qalche modo reagisci..volente o nolente. a meno che tu non sia dotata di una calma pazzesca...una reazione la scateni se ti trovi dei ladri davanti che ti rubano i tuoi averi...
e bisogna vedere cosa scatena la tua reazione nel ladro..
può scappare come può aggredirti
In questo caso, il commerciante ha sparato con un'arma da caccia (a quanto pare), è normale che sia allenato ad usarla, altrimenti cosa te la tieni in casa a fare?
Stessa cosa per gli altri casi (il mio è un discorso piuttosto generico): se compri un'arma da fuoco, da lancio o da quello che ti pare, devi essere in grado di usarla, non avrebbe senso di spendere centinaia di Euro per un soprammobile del genere...