ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 72

Sedicenne Manda Sms All'ex E Si Suicida

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    spiacente,ma già t'avevo avvertito,ormai quella ragazzina mi sta a cuore e non la considero affatto una deficiente.
    Non vorrei risultare bastardo (anche se so di esserlo) ma a sto punto sembra quasi che tu prenda per il culo...e sembra quasi che tu abbia qualche nn so cosa che ti avvicini a quella ragazzina. Magari anche te hai qualche problema di quel genere? O_o Non voglio saperlo e mi fermo qui chiuso stop.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

un'amore (vero poi?) unica ragione di vita a 16 anni? c'è qualcosa che non va...

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

povera ragazza

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Impossibile riuscire a misurare la sofferenza di chi decide di suicidarsi per solitudine, sicuramente doveva essere molta.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    un'amore (vero poi?) unica ragione di vita a 16 anni? c'è qualcosa che non va...
    difatti poteva essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma comunque non è il caso di fare illazioni o altro, specie su chi si suicida... come in tutti questi casi, la verità muore con chi la detiene, guai a fare illazioni (la parola giudizio in questo caso ha poca attinenza).

The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nouvelle Vague Visualizza il messaggio
    non conosciamo ciò che stava dietro questa povera ragazza. Magari aveva manie suicide, magari questo ragazzo non era il tipico stronzo come molti, ovviamente, hanno giudicato.
    Magari la ragazza era molto debole, e aveva gravi problemi familiare, magari con la scuola, o con gli amici.

Quindi c'é poco da giudicare, c'é gente più ignorante che è ancora viva.

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Si tratta della classica delusione amorosa,alzi la mano che non ci è passato sopra!! Ma per favore, dobbiamo un pò di rispetto verso noi stesse senza dissanguare per degli stronz* che non meritano neanche di essere considerati. Questo è auto-lesionismo,altro che sofferenza. Ok,avrà sofferto, ma buttarsi per un povero cretino non è affatto la soluzione migliore. E' ridicola

una sedicenne si suicida e tu hai il coraggio di definirla ridicola??
    la conoscevi? avevi idea di cosa potesse provare quando è morta.
    certo che no, ma si giudica e si giudica e si giudica...
    è MORTA, si è SUICIDATA, ergo non era la classica storiellina finita male, ma ovviamente dentro di lei deve essersi mosso qualcosa di molto doloroso x spingerla a fare ciò..
    madonna come si giudica presto eh..

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Debole.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    Debole.
    Debole, sicuramente.
    Ma anche disperata.
    Voglio dire, aveva 16 anni. Può sembrare una banalità, ma aveva davvero tutta a vita davanti. Forse (e per fortuna, aggiungo io) nessuno di noi riesce a capire l'angoscia che c'è dietro un gesto del genere. E dico NESSUNO perchè siamo tutti qui a scrivere.
    Ma non riesco a immaginare come dovesse essere disperata per arrivare a tanto.
    Probabilmente non vedeva un futuro. E a 16 anni è triste.
    Ma di fronte a una sciagura del genere non capisco come si possa essere tanto cinici (e ora non mi riferisco a te).

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Debole, sicuramente.
    Ma anche disperata.
    Voglio dire, aveva 16 anni. Può sembrare una banalità, ma aveva davvero tutta a vita davanti. Forse (e per fortuna, aggiungo io) nessuno di noi riesce a capire l'angoscia che c'è dietro un gesto del genere. E dico NESSUNO perchè siamo tutti qui a scrivere.
    Ma non riesco a immaginare come dovesse essere disperata per arrivare a tanto.
    Probabilmente non vedeva un futuro. E a 16 anni è triste.
    Ma di fronte a una sciagura del genere non capisco come si possa essere tanto cinici (e ora non mi riferisco a te).
    ok, per la 1° volta posso quotarti,hai ragione,poteva essere già disperata di suo...e finisco di giudicare perchè non la conoscevo realmente(rispondo ad harmony) cmq è da quando avevo 16 anni che io sono letteralmente disperata,fino ad oggi. I motivi non li posso dire. Ma non mi sono buttata, ho avuto la tentazione di farlo ma mai il coraggio,perchè non ha senso troncare la vita così.(poi alzi la mano chi non c'è già passato -.-)Quindi direi che è questione di carattere,probabilmente in questo forum posso sembrare stronz*,insensibile ma non è così. Io mi esprimo proprio così. E cmq,non posso dire che sono più forte di lei,semmai è questione di resistenza,e lei non c'è l'ha fatta....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima