ho letto tutti i passi del topic, e non cambio idea.
non capisco proprio perché dici
E cmq,non posso dire che sono più forte di lei,semmai è questione di resistenza,e lei non c'è l'ha fatta....e c'è compassionespiacente,ma già t'avevo avvertito,ormai quella ragazzina mi sta a cuore e non la considero affatto una deficiente.
poi la definisci stupida.
a me le contraddizioni non piacciono, scusami...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e' orribile che una ragazza di 16 anni non abbia trovato qualcosa per cui valesse la pena vivere!!! non riesco a giudicare lei, ma chi le stava intorno, mi chiedo se davvero non ci fossero dei segnali disperati, caduti nel vuoto!
non sono contraddizioni,si tratta di resistenza ,se non ha resistito è ovvio che non ce l'ha fatta,l'ho definita stupida perchè la prima cosa che m'ha dato fastidio appena ho letto la notizia è che si era suicidata per il ragazzo.(contando il fatto che i giornalisti tendono a esagerare) questo non è suicidio ma pura stupidità,e alcune lo fanno solamente per quello fidati. poi ripensadoci bene ho cambiato tono.. non posso giudicare senza sapere,una persona non ha mai un pensiero fisso,lo cambia,si può cambiare idea e così ho fatto io...
Ma Che C'entra? Lei Ci E' Rimasta Male E Tanto E Ha Fatto Questo Gesto...lui E' Un Pezzo Di Merda E Se Ce' Gente Tra Voi Che Ha Fatto Le Corna Vergogna Vergogna Dovreste Finire Sulla Gogna!