D'altronde i deboli non vanno da nessuna parte...
La vita è un dono sacro e per questo non posso giustificare chi la sacrifica invano. Devo dire però che non conoscendo il soggetto e il forte dolore che provava, la sua situazione familiare e il suo stato psichico, il mio è da considerare un giudizio superficiale. Non mi permetto di aggiungere altro.
quoto. nessuno potrà mai immaginare quello che passava per la testa di quella ragazza nel momento in cui si è gettata da quel balcone, inoltre la delusione amorosa potrebbe essere stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Magari soffriva già per qualche altro motivo che nessuno sapeva.
Secondo me pensava di sopravvivere.
Altrimenti a 16 anni alla prima delusione volersi uccidere è grave.
Solito problema. Gioventù del *****. Non si riesce ad affrontare un problema. Hanno paura. Sono impreparati. Non hanno nessuno alle spalle.
E' una catena...tutto è una conseguenza.
Mi spiace, però qualcuno pensi anche a sto povero ragazzo, che magari non centra nulla, che peso si porterà dietro sempre
Ok, magari l'ha lasciata anche, ma che colpa può avere in fin dei conti?
lui nessuna in linea di massima...
la ragazza se è arrivata al suicidio aveva problemi psicologici più gravi che nessuno è mai riuscito a concepire... mi immagino anche i genitori... non si può dire che è stata stupida o imbecille, lei soffriva e non è riuscita a trovare l'aiuto di cui aveva bisogno... spero solo che chi, come lei ha pensato di suicidarsi, abbia imparato qualcosa...