Non si può decidere di morire perchè un'altra persona non vuole più stare con te. Ma che discorsi egoistici sono???
La cosa più bastarda oltretutto, è mandare un sms del genere al proprio ex.
Non si può decidere di morire perchè un'altra persona non vuole più stare con te. Ma che discorsi egoistici sono???
La cosa più bastarda oltretutto, è mandare un sms del genere al proprio ex.
Wow
Chissà quanto avrà sofferto,sì uno può dire "Quanto è cretina questa" però per suicidarsi ce ne vuole,devi proprio stare male,non è affatto uno scherzo.
E devo dire che la prima cosa che ho pensato è stata "Povero Ragazzo".
Avrà sensi di colpa per sempre.Il peso di essere stato la causa di una morte.Mio dio non mi stupirei se anche lui si suicidasse.
Senza poi contare il terribile senso di colpa che ha inflitto per sempre a quel ragazzo (che nn conosciamo minimamente, pertanto mi sembra assurdo assegnargli "titoli" come stronzo o truzzo...magari l ha mollata perchè seriamente lei aveva qualche problemino..)
Già....
E' stata una stupida, ma ormai si sa che il dolore emotivo a volte è più grande di noi. E così questa ragazza ha deciso di farlo tacere. Mi dispiace tanto per lei.
cmq è vero a volte bisogna avere gli attributi per reagire a queste situazioni...