Napoli, 29 ott. - Lite finita nel sangue a Pozzuoli, nel Napoletano, dove un minorenne ha accoltellato due diciottenni. Uno di questi è deceduto nella notte, l'altro è in condizioni gravissime.
Tutto è cominciato per gelosia perché il sedicenne era infastidito dalla presenza di un ex fidanzatino della sua compagna. Dalle parole si è passati ai fatti e il minorenne ha sferrato una serie di coltellate a Loris De Roberto e a Daniele Del Core. (La lite si è verificata, poco dopo le venti, in via Solfatara quando il sedicenne ha sferrato diverse coltellate ai danni ai due ragazzi. Sette per Di Roberto e tre per Del Core.
Entrambi sono stati trasportati in ospedale, ma Del Core è deceduto nel corso della notte. L'altro coetaneo è, attualmente, in sala di rianimazione e le sue condizioni sembrano disperate. Le forze dell'ordine, dopo aver individuato l'assassino, hanno rintracciato a casa del ragazzo un borsone con i vestiti sporchi di sangue e il ciclomotore, un Piaggio Liberty, sul quale si è allontanato dopo gli accoltellamenti.
Il sedicenne è stato condotto presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei e nei suoi confronti pendono i reati di omicidio e tentato omicidio.
fonte
alice
io personalmente...sono senza parole...