Sì sì....infatti hanno fatto un agguato in pieno centro, ieri....
Sì sì....infatti hanno fatto un agguato in pieno centro, ieri....
Ho ascoltato al gr rai di sfuggita di un altro dramma (o quasi) della gelosia: sembra che all'uscita da una discoteca un ragazzo si sia, al volante della sua auto, scagliato contro un gruppo di quattro ragazzi, tre dei quali sono riusciti a schivarlo, mentre un quarto piu' sfortunato ha subito un trauma cranico ed è in ospedale...
Purtroppo non so dove sia avvenuto l'episodio ed è stata la prima cosa che mi son chiesto: Napoli o un'altra parte d'Italia? Spero la seconda ipotesi, tanto per sconfessare i napolifobici del sito (e del post).
quoto e kmq queste cose(nn quella del sedicenne)sn dovute alla camorra ..xkè so quali sn i ragionamenti della mia città e a napoli nn si è mai sentito parlare di stupri e le cose ke ha dtt avaOriginariamente inviata da AvaAdore
ma questo ki te lo ha detto?? dove lo hai sentito?? succede da x tt soprattutto al nord e nn succede spesso..Originariamente inviata da Angelique
Nord,sud....ormai non cambia molto...Queste cose mi fanno ribrezzo ovunque le si facciano.
giustamente hai ragioneOriginariamente inviata da luxury
Originariamente inviata da Angelique