ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 44

Gelosia

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gelosia

    Cm la vivete? Cm reagite se vedete 1più gnocca/o di voi k punta il vostro ragazzo/a?
    Ieri festino nel bosco a casa di amici del mio tipo......arrivano le tipe, 1 del tipo odio odio odio l'altra invece appena l'ho vista "Porca puttana qsta è anche più figa di me". Sembra una modella....capelli scuri e occhi chiari cm me ma 1anno in più e l'aria da bambina innocente neank l'ombra.....lo vedevano fino a valle k ispirava al mio tipo. Io tranqui, nn ho quasi mai avuto paura, nessuna m è mai passata davanti, ma ieri tipo quando lui x le accarezzava i capelli ero il problema è k nn posso incazzarmi xk io sn ank peggio con altri tipi......non l'ho mai tradito ma se tipo cm è appena successo 1tipo figo m viene dietro m fà piacere e m lascio fare 1pò d coccole, ma nn sn 1troia,nn m sn mai fatta nessun'altro da 5 mesi k stiamo insieme.
    Odio le scenate, le teghe inutili....in una situazione cm quella di ieri k faccio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh... direi istintivamente di arrangiarti dato che alla fine sei tu la prima a fare la bastardina con gli altri tipi...cioè... sai come si dice ?

    non fare agli altri ciò che nn vuoi che venga fatto a te


    e questo la dice tutta...

    cmq il concetto è semplice :se veramente prova qualcosa di importante x te può venirgli davanti anke la donna + figa del mondo ma lui vorrà te...diversamente se nn è ke ti voglia poi tanto...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Gelosia

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    il problema è k nn posso incazzarmi xk io sn ank peggio con altri tipi.....
    beh hai detto ke cm ti comporti così anke tu...beh allora (dato ke hai fatto l'esempio)prova ad immaginare la sua reazione se lui ti vede cn l'ipotetico "figo"...poi scusa nn hai detto ke state assieme da5mesi??beh direi ke lui è innamorato di te e ke l'amore va oltre l'aspetto fisico...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se ami non ti lasci coccolare da altri.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so, sbaglio ma x farsi zero! Se un tipo finchè fà il carino ok ma quando comincia proprio a provarci trova un muro. Lo so k l'amore va al di là dell'aspetto fisico, e proprio ieri lui m ha sussurrato "tu per me sei l'unica......nessuno può essere cm te per me"......ma mi chiedo, sarebbe così preso x esempio se quando c siamo conosciuti nn m fossero venuti dietro ank i suoi amici? Lui si sentiva cm se avesse vinto...me l'ha ank detto....percui alla fine è così vero il discorso k l'aspetto fisico nn conta?? Cm'era bella la tipa perdirindina!!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Ben ti sta!
    Se il mio moroso si mette a "coccolare" le altre ragazze... IO FAREI ANCHE DI PEGGIO.

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    lo so, sbaglio ma x farsi zero! Se un tipo finchè fà il carino ok ma quando comincia proprio a provarci trova un muro. Lo so k l'amore va al di là dell'aspetto fisico, e proprio ieri lui m ha sussurrato "tu per me sei l'unica......nessuno può essere cm te per me"......ma mi chiedo, sarebbe così preso x esempio se quando c siamo conosciuti nn m fossero venuti dietro ank i suoi amici? Lui si sentiva cm se avesse vinto...me l'ha ank detto....percui alla fine è così vero il discorso k l'aspetto fisico nn conta?? Cm'era bella la tipa perdirindina!!

    Scusa ma questo è un ragionamento da bambina dell'asilo.
    In amore non conta solo la bellezza.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt027

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    :smt027
    ????????cosa sarebbe?????

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Scusa ma questo è un ragionamento da bambina dell'asilo.
    In amore non conta solo la bellezza.
    Alla fine nn lo ammette nessuno x nn far piangere ancora di più quegli a cui mamma natura nn ha donato 1bel faccino ma non conta solo la bellezza nell'amore ma dire che non conta è 1minchiata.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33