ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44

Gelosia

  1. #11
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**

    Alla fine nn lo ammette nessuno x nn far piangere ancora di più quegli a cui mamma natura nn ha donato 1bel faccino ma non conta solo la bellezza nell'amore ma dire che non conta è 1minchiata.

    Se credi che il tuo ragazzo ti lasci per un'altra più bella... significa che tu pensi che lui stia con te solo per l'aspetto fisico... E QUESTO è VERAMENTE MOLTO TRISTE (A PARER MIO).
    Cmq... inizia a crescere... e magari ne riparleremo.



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Gelosia

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    "Porca pu***na qsta è anche più f**a di me".
    che modesta!!
    ma ieri tipo quando lui x le accarezzava i capelli
    io sarei andata e gli avrei detto chiaro e tondo che mi infastidiva e se voleva rivedermi era il caso mettesse giù le mani e la smetesse di fare la piovra.
    Cosa certo improbabile visto che sinceramente nn mi farei trattare mai e poi mai così dal mio ragazzo cm anche da un con il quale sto uscendo.
    io sn ank peggio con altri tipi......non l'ho mai tradito ma se tipo cm è appena successo 1tipo figo m viene dietro m fà piacere e m lascio fare 1pò d coccole
    nn sta ne in cielo ne in terra...state insieme perchè vi fa comodo allora
    ma nn sn 1troia
    cm si dice... escusatio non petita,accusatio est...sarebbe una scusa non richiesta,è un accusa...mi sembra che abbia la coda di paglia...
    nn m sn mai fatta nessun'altro da 5 mesi k stiamo insieme.
    cm minimo qnd stai cn una persona le sei fedele...e poi sinceramente trovo molto più sincera una che magari si fa un'altro ragazzo che le piaceva da tempo prima o moltissimo che una che flirta cn tt i carini che le capitano a tiro...
    scusa tanto ma il tuo discorso mi ha fatto cadere le braccia

  4. #13
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Se credi che il tuo ragazzo ti lasci per un'altra più bella... significa che tu pensi che lui stia con te solo per l'aspetto fisico... E QUESTO è VERAMENTE MOLTO TRISTE (A PARER MIO).
    in questo ha ragione...dai se tutti la pensassero così allora tutti starebbero cn le star...spesso quelle troppo belle sn stupide, c'è k guarda+ l'inteligenza o la simpatia...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Genova
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 68
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L'aspetto fisico può colpirti a primo impatto... ma ciò nn vuol dire che per forza uno deve essere figo per piacere... a me ad esempio nn sono mai piaciuti quelli che le altre ritenevano fighi ma quelli che mi sembravano simpatici... certo magari nn dei cessi però neanche fighi... Cmq alla fine se li ti fa le corna o ti molla per n'altra vol dre che a te nn teneva... e allora che te ne fai di uno che nn tiene a te? Meglio perderlo che trovarlo...

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Chi ha peccato scagli la prima pietra! a chi non fà piacere quando un figo ci prova? Io intendevo questo....e comunque nessuno ha camminato dritto appena dopo avermi palpato il culo..........

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Chi ha peccato scagli la prima pietra! a chi non fà piacere quando un figo ci prova? Io intendevo questo....e comunque nessuno ha camminato dritto appena dopo avermi palpato il culo..........
    IO...nn me ne frega nulla dei fighi...cavolo la bellezza esteriore è la prima cosa ke svanisce quando uno invecchia...un ragazzo deve sapermi far ridere, essere dolce e FARMI SENTIRE UNICA...kissene se è un raga da copertina..anzi :smt078
    sn tutti pieni di sè e senza un'anima....

  8. #17
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/1/2006
    Messaggi: 153
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gio87
    L'aspetto fisico può colpirti a primo impatto... ma ciò nn vuol dire che per forza uno deve essere figo per piacere... a me ad esempio nn sono mai piaciuti quelli che le altre ritenevano fighi ma quelli che mi sembravano simpatici... certo magari nn dei cessi però neanche fighi... Cmq alla fine se li ti fa le corna o ti molla per n'altra vol dre che a te nn teneva... e allora che te ne fai di uno che nn tiene a te? Meglio perderlo che trovarlo...
    Io intendevo questo!!!! :smt115

  9. #18
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Chi ha peccato scagli la prima pietra! a chi non fà piacere quando un figo ci prova?
    può farmi piacere ma nn per questo faccio l'oca ringrazio e gli giro la faccia...mi deve fare i complimenti perchè sn una bella ragazza non perchè sono una troietta qualsiasi...
    Io intendevo questo....e comunque nessuno ha camminato dritto appena dopo avermi palpato il culo..........
    se riuscissi a scrivere in italiano prima di farti palpare il sedere...

    per tua informazione cmq l'aspetto conta si ovviamente ma poco ci fa una che è carina ma si concede al mondo intero...è cm una maglietta carina che hanno tutti,alla fine nessuno ci farà più caso...
    una bella maglietta che (metaforicamente parlano) costa tanto e non ha nessuna verrà nota e ricordata

  10. #19
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Bimba**
    Chi ha peccato scagli la prima pietra! a chi non fà piacere quando un figo ci prova? Io intendevo questo....e comunque nessuno ha camminato dritto appena dopo avermi palpato il culo..........

    ah xkè ti fai anke palpare il sedere?

    guarda...nn vorrei dire cattiverie...ma da come parli mi dai l'impressione che sei superficiale...

    ti spiego un secondo la mia situazione : da 2 mesi sono single, ora mi piace una ragazza e sò di piacerle...ma nel frattempo sò di piacere ad altre 3 ragazze molto ma molto carine,che vorrebbero avere una storia con me... in tutto questo io nn mi sento lusingato...ma...scocciato...

    questa forse è la differenza tra una persona che stà con un'altra solo x l'aspetto fisico e chi stà con una persona x qualcosa di + profondo...

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866


    ah xkè ti fai anke palpare il sedere?

    guarda...nn vorrei dire cattiverie...ma da come parli mi dai l'impressione che sei superficiale...

    ti spiego un secondo la mia situazione : da 2 mesi sono single, ora mi piace una ragazza e sò di piacerle...ma nel frattempo sò di piacere ad altre 3 ragazze molto ma molto carine,che vorrebbero avere una storia con me... in tutto questo io nn mi sento lusingato...ma...scocciato...

    questa forse è la differenza tra una persona che stà con un'altra solo x l'aspetto fisico e chi stà con una persona x qualcosa di + profondo...
    concordo....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 22:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 13:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 1:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33