ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 72

Sedicenne Manda Sms All'ex E Si Suicida

  1. #11
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    la ragazzina impiccata nell'armadio (che per l'esatezza si chiama Megan)non ha nulla in comune con questa 16enne... chissà,forse aveva dei problemi e blablablala ma buttarsi dalla finestra per 1 truzzo fa perdere perfino valore al suicidio,che,nonostante fosse un atto per il quale sono del tutto contraria,almeno assume significato per diversi motivi. Meglio suicidarsi per motivi SERI piuttosto che questo. Proprio non lo concepisco
    dame na minuta.. Vorresti dirmi che il caso di Megan è più serio di questo? XD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yvette Visualizza il messaggio
    doveva essere estremamente debole per reagire così..

    Quoto.

  4. #13
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non conosciamo ciò che stava dietro questa povera ragazza. Magari aveva manie suicide, magari questo ragazzo non era il tipico stronzo come molti, ovviamente, hanno giudicato.
    Magari la ragazza era molto debole, e aveva gravi problemi familiare, magari con la scuola, o con gli amici.

    Quindi c'é poco da giudicare, c'é gente più ignorante che è ancora viva.

  5. #14
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    dame na minuta.. Vorresti dirmi che il caso di Megan è più serio di questo? XD
    proprio così,e non tentare di farmi cambiare idea,per quella ragazzina sono stata una settimana a pensare a lei,la sua storia mi aveva letteralmente scioccato,ci sono tanti tipi di suicidi,da quelli motivati(contando il fatto che megan aveva 13 anni e non 16)da quelli spudoratamente ridicoli,una persona non si può suicidare perchè il moroso l'ha lasciata,questo dimostra quanto sia illusa e cretina,forse credeva che buttandosi dal balcone avrebbe fatto rimanere con il rimorso a vita il moroso? credeva davvero nell'amore eterno? bhuahuhauh... ancora così stiamo....

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Non giustifico il suicidio in nessuna forma e per nessuna ragione.
    Ma penso che una persona per prendere una decisione del genere debba essere psicologicamente distrutta.
    Quindi non posso che essere terribilmente triste per il dolore che aveva nel cuore e per quello che arrecherà ai suoi cari.

  7. #16
    Matricola FdT
    Iscrizione: 29/1/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...c'é gente più ignorante che è ancora viva.
    Credo che si commenti da solo.

  8. #17
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    proprio così,e non tentare di farmi cambiare idea,per quella ragazzina sono stata una settimana a pensare a lei,la sua storia mi aveva letteralmente scioccato,ci sono tanti tipi di suicidi,da quelli motivati(contando il fatto che megan aveva 13 anni e non 16)da quelli spudoratamente ridicoli,una persona non si può suicidare perchè il moroso l'ha lasciata,questo dimostra quanto sia illusa e cretina,forse credeva che buttandosi dal balcone avrebbe fatto rimanere con il rimorso a vita il moroso? credeva davvero nell'amore eterno? bhuahuhauh... ancora così stiamo....
    Mi sono immaginato te mentre ridere con quel bhuahuha e sono scoppiato a ridere! Fantastiche voi ragazze! Che vuol dire magari avevano la stessa testa anche se la differenza di età è di 3 anni. Poi sta ragazza si è uccisa per una storia VISSUTA finita male, l'altra si è uccisa per una storia che non aveva ne un inizio ne una fine. Quindi Megan mi sa ancora più di cretina (e scusate il termine) e per me avevano problemi psicologici tutte e due.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Mi sono immaginato te mentre ridere con quel bhuahuha e sono scoppiato a ridere! Fantastiche voi ragazze! Che vuol dire magari avevano la stessa testa anche se la differenza di età è di 3 anni. Poi sta ragazza si è uccisa per una storia VISSUTA finita male, l'altra si è uccisa per una storia che non aveva ne un inizio ne una fine. Quindi Megan mi sa ancora più di cretina (e scusate il termine) e per me avevano problemi psicologici tutte e due.
    mi spiace contraddirti ma non è così, Megan non si è uccisa per il moroso,ma per gli insulti fatti perfino dagli amici... intesi?poi come già sappiamo aveva altri problemi,sono due casi diversi,ma credo che la più cretina sia la ragazza 16enne non una bambina di 13 anni su. Puoi pensarla anche diversamente ma non cambierò idea lo stesso. fine....

  10. #19
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti ma non è così, Megan non si è uccisa per il moroso,ma per gli insulti fatti perfino dagli amici... intesi?poi come già sappiamo aveva altri problemi,sono due casi diversi,ma credo che la più cretina sia la ragazza 16enne non una bambina di 13 anni su. Puoi pensarla anche diversamente ma non cambierò idea lo stesso. fine....
    Quando mai ti ho chiesto di cambiare idea? Per me questa Megan (pace all'anima sua cmq) è una deficiente quanto l'altra. L'età nn conta, si è deficienti a 13 anni come a 16 come a 40, il fatto è che tutte e due avevano dei problemi, una persona (se pur deficiente) nn si butterebbe mai da un balcone senza avere parecchi problemi alle spalle. Sveglia romana.

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Quando mai ti ho chiesto di cambiare idea? Per me questa Megan (pace all'anima sua cmq) è una deficiente quanto l'altra. L'età nn conta, si è deficienti a 13 anni come a 16 come a 40, il fatto è che tutte e due avevano dei problemi, una persona (se pur deficiente) nn si butterebbe mai da un balcone senza avere parecchi problemi alle spalle. Sveglia romana.
    spiacente,ma già t'avevo avvertito,ormai quella ragazzina mi sta a cuore e non la considero affatto una deficiente.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzo Suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 15:51
  2. Sedicenne si getta dal quarto piano
    Da DiVX nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 14:38
  3. Vad Vuc - Il canto del suicida
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 16:18
  4. sedicenne accoltella due ragazzi per gelosia
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 19:54
  5. Bambino prodigio si suicida a 14 anni
    Da Fabio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 21:34