non conosciamo ciò che stava dietro questa povera ragazza. Magari aveva manie suicide, magari questo ragazzo non era il tipico stronzo come molti, ovviamente, hanno giudicato.
Magari la ragazza era molto debole, e aveva gravi problemi familiare, magari con la scuola, o con gli amici.
Quindi c'é poco da giudicare, c'é gente più ignorante che è ancora viva.
proprio così,e non tentare di farmi cambiare idea,per quella ragazzina sono stata una settimana a pensare a lei,la sua storia mi aveva letteralmente scioccato,ci sono tanti tipi di suicidi,da quelli motivati(contando il fatto che megan aveva 13 anni e non 16)da quelli spudoratamente ridicoli,una persona non si può suicidare perchè il moroso l'ha lasciata,questo dimostra quanto sia illusa e cretina,forse credeva che buttandosi dal balcone avrebbe fatto rimanere con il rimorso a vita il moroso? credeva davvero nell'amore eterno? bhuahuhauh... ancora così stiamo....
Non giustifico il suicidio in nessuna forma e per nessuna ragione.
Ma penso che una persona per prendere una decisione del genere debba essere psicologicamente distrutta.
Quindi non posso che essere terribilmente triste per il dolore che aveva nel cuore e per quello che arrecherà ai suoi cari.
Credo che si commenti da solo....c'é gente più ignorante che è ancora viva.
Mi sono immaginato te mentre ridere con quel bhuahuha e sono scoppiato a ridere! Fantastiche voi ragazze! Che vuol dire magari avevano la stessa testa anche se la differenza di età è di 3 anni. Poi sta ragazza si è uccisa per una storia VISSUTA finita male, l'altra si è uccisa per una storia che non aveva ne un inizio ne una fine. Quindi Megan mi sa ancora più di cretina (e scusate il termine) e per me avevano problemi psicologici tutte e due.
mi spiace contraddirti ma non è così, Megan non si è uccisa per il moroso,ma per gli insulti fatti perfino dagli amici... intesi?poi come già sappiamo aveva altri problemi,sono due casi diversi,ma credo che la più cretina sia la ragazza 16enne non una bambina di 13 anni su. Puoi pensarla anche diversamente ma non cambierò idea lo stesso. fine....
Quando mai ti ho chiesto di cambiare idea? Per me questa Megan (pace all'anima sua cmq) è una deficiente quanto l'altra. L'età nn conta, si è deficienti a 13 anni come a 16 come a 40, il fatto è che tutte e due avevano dei problemi, una persona (se pur deficiente) nn si butterebbe mai da un balcone senza avere parecchi problemi alle spalle. Sveglia romana.