sono d'accordo con rude..sarà che sono sensibile come persona.
Dire le sta bene o peggio dovrebbero finir tutti così o schifezze simili mi fa paura..sembra un popolo di gente di ghiaccio. Diciamo che nn mi ci ritrovo per un caxxo per carattere.
Poi riguardo al fatto stesso..sono la prima che si è divertita parecchio in passato e la cosa che ho più notato è che agivo senza pensare a qualche eventuale conseguenza negativa... pensavo solo ERRONEAMENTE a divertirmi come più mi piaceva.
uindi penso che alla base di tutto ci sia il fatto di esserre immaturi.. di certo non giustifica..è solo un'osservazione
Ok ok ..
magari ho usato parole sbagliate, ma forse anche no, per esprimere un concetto:
Se la propaganda e tutte le trasmissioni e tutte le pubblicità non bastano a far pensare questi giovani sbarbini, forse se gliene muoiono un po' di più intorno magari iniziano a pensarci...
e se ancora non bastasse e volessero continuare ad agire senza pensare alle conseguenze, di certo non sono io a dispiacermi per quelli che ci lasciano le penne in questo modo!!!
Potrà essere un modo di pensare sbagliato, ci sta che non sia condiviso...
Definitemi deficiente, insensibile, cretino o come cavolo volete, a me non cambia niente... sono contento che nel mio essere deficiente non esco di casa col l'idea di impasticcarmi..
I problemi denunciati nel blog non sono gli unici che un adolescente vive, ma ve ne sono di più complessi.
Dallo stralcio messo da Rude non possiamo sapere se davvero avesse problemi seri, ok parla del moroso, ma che ne sai se non ne aveva di più gravi?
Ribadisco che NON giustifico chi si droga; mi piacerebbe soltanto leggere un pò di rispetto verso sta ragazzina che, stupida o non stupida, c'ha rimesso la vita.
E che diamine, un minimo di pietà!!
Tra l'altro poi sforzati di placare i toni, almeno verso Rude che la conosceva e quindi è più sensibile a questa storia rispetto a tutti noi che non la conoscevamo.
Capisco che questa storia ti tocchi direttamente perchè conoscevi la ragazza in questione...
.. ma non inventarti le cose....
.. non ho scritto da nessuna parte "ci godo perchè è morta", e non ho augurato a nessuno la morte... è assurdo essere contenti in maniera assoluta della morte di qualcuno, che sia esso conosciuto o sconosciuto, che sia sedicenne o novantenne...
Le "sta bene" non è sinonimo di "ci godo"...e in certi casi il "ben le sta" e il "se l'è cercata" sono sinonimi e/o consequnziali nel mio pensiero...
Ho solo ribadito più volte il concetto che non riesco a dispiacermi se qualcuno muore impasticcandosi e stop...
... se poi volete leggere le cose a modo vostro fate pure, senon ve ne frega, pecà...
ha fatto una colletta di 60€ per comprarsela.
se l'è cercata.