ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #21
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Guarda non mi va di fare la maestrina, magari se ti leggi qualche libro di Psicologia dell'adolescenza riesci ad essere meno aggressivo...
    Poi cmq non c'è bisogno di essere Psicologi per sapere come sia delicata e problematica questa fascia d'età....se poi vuoi solo dire che è stata una cretina a impasticcarsi fai pure per carità...
    IL mio intento nn è giustificare chi si droga, anzi ritengo che cn l'informazione che c'è adesso è assurdo che ancora ci si cada, ma quando la vittima è poco più di una bambina, cerco di andare un pochino più a fondo, tutto quì..
    beh a dire il vero cè gente che a 16 anni lavora e si fa il culo, poi per carità, se chi è più "delicato" ritiene che 16 anni significhi essere un bambino, a mio parere è assurdo, cioè ***** hai 16 anni, non 12...



    un minimo...

    io sono il primo che si alcolizza e si ammazza di canne ma non lo faccio perchè il mondo è brutto e cattivo, lo faccio perchè mi va...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ti rispondevo con la stessa frase.

    Se io faccio qualcosa di cui potrei pentirmene, o la faccio e poi non mi lamento di averla fatta.. o non la faccio proprio.

    Se fumo 3 pacchetti di Malboro al giorno, non posso lamentarmi di avere un tumore ai polmoni.
    Se mi prendo la pastiglia e schiatto, non posso dire "sì, però non vale... tanti fanno uso di droghe, perchè doveva andare male proprio a me"
    Se faccio sport richiosi e m'ammazzo, idem con patate.

    Se uso la macchina e faccio un incidente e muoio, sono sfigato... ma non puoi dire che me la sono andata a cercare.
    Fa parte delle cose quotidiane di una persona... il muoversi, mangiare, lavorare e anche divertirsi (ma sempre nei giusti termini, altrimenti poi è vero che "te le cerchi").
    XX Be', lei non s'è affatto lamentata: essendo morta mi sembra difficile!


    XX Alla base di un incidente stradale c'è sempre un errore calcolato. Anche nel più sfigato dei casi, che mi scoppia una gomma mentre andavo a 100 all'ora, so che c'è questa improbabile possibilità e se andassi quindi a 50 all'ora sarebbe più sicuro.
    Intendo dire che riguardo al voler dividere le tragedie tra "volute" e "sfigate", quanto meno mi sembra soggettiva la cernita tra le une e le altre...


    Il mio messaggio voleva essere critico nel senso che intervenire per dire "se l'è cercata" mi sembra alquanto sterile. Per quanto innegabile.

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    beh a dire il vero cè gente che a 16 anni lavora e si fa il culo, poi per carità, se chi è più "delicato" ritiene che 16 anni significhi essere un bambino, a mio parere è assurdo, cioè ***** hai 16 anni, non 12...

    un minimo...

    io sono il primo che si alcolizza e si ammazza di canne ma non lo faccio perchè il mondo è brutto e cattivo, lo faccio perchè mi va...


    Tutti gli adolescenti dicono che lo fanno solo perchè "gli va"
    comunque ti contraddici un pò, urli che lei se l'è cercata e poi spiattelli che ti ammazzi la salute cn ste robacce??
    lungi da me dal farti la morale, ma sta attento...la salute non è qualcosa di matematicamente certa....

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Tutti gli adolescenti dicono che lo fanno solo perchè "gli va"
    comunque ti contraddici un pò, urli che lei se l'è cercata e poi spiattelli che ti ammazzi la salute cn ste robacce??
    lungi da me dal farti la morale, ma sta attento...la salute non è qualcosa di matematicamente certa....
    non lo è neanche la vita.

    per quanto ne so poteri uscire stasera e non tornare...

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non lo è neanche la vita.

    per quanto ne so poteri uscire stasera e non tornare...


    appunto per questo dovremmo cercare di apprezzare la vita tutelandoci da condotte autolesive....

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    XX Be', lei non s'è affatto lamentata: essendo morta mi sembra difficile!


    XX Alla base di un incidente stradale c'è sempre un errore calcolato. Anche nel più sfigato dei casi, che mi scoppia una gomma mentre andavo a 100 all'ora, so che c'è questa improbabile possibilità e se andassi quindi a 50 all'ora sarebbe più sicuro.
    Intendo dire che riguardo al voler dividere le tragedie tra "volute" e "sfigate", quanto meno mi sembra soggettiva la cernita tra le une e le altre...


    Il mio messaggio voleva essere critico nel senso che intervenire per dire "se l'è cercata" mi sembra alquanto sterile. Per quanto innegabile.
    Non ti do torto IN ASSOLUTO, questo lo ammetto.....ma ciò che cambia fra gli esempi che hai fatto tu e il caso di questa cretina c'è una notevole differenza di rapporto "rischi-benefici" o "rischi-utilità".....che nel caso delle droghe è pessimo.

    Ovvio che in TUTTO c'è rischio, anche nell'uso di elettrodomestici.....ma nel caso delle droghe, specie di quelle sintetiche anche considerate "leggere" come l'ecstasy potenziato, il rischio è assurdamente alto e benefici veri e propri non ce ne sono, se non una temporanea sensazione di finta euforia......ciò mi è più che sufficiente per dire che se l'è cercata, molto più di chi va al lavoro in macchina.

  8. #27
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    appunto per questo dovremmo cercare di apprezzare la vita tutelandoci da condotte autolesive....
    o forse dovremmo cogliere l'attimo e assaporare ogni emozione...

    abbiamo 2 punti di vista diversi... amen...

  9. #28
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    o forse dovremmo cogliere l'attimo e assaporare ogni emozione...

    abbiamo 2 punti di vista diversi... amen...


    si può vivere CARPE DIEM escludendo droghe e comportamenti auto/etero aggressivi, ce ne sono così tante di emozioni positive da assaporare e non farsi scappare...

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    o forse dovremmo cogliere l'attimo e assaporare ogni emozione...
    Stai forse insinuando che prendere droghe è l'unico modo per ottenere tale scopo?

    Se è così mi deludi imok, dato che tempo fa mi parevi alquanto equilibrato su questa questione......cosa che NON stai dimostrando con questa frase, che personalmente ritengo sciocca (per non dire "mostruosa stronzata").....

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non ti do torto IN ASSOLUTO, questo lo ammetto.....ma ciò che cambia fra gli esempi che hai fatto tu e il caso di questa cretina c'è una notevole differenza di rapporto "rischi-benefici" o "rischi-utilità".....che nel caso delle droghe è pessimo.

    Ovvio che in TUTTO c'è rischio, anche nell'uso di elettrodomestici.....ma nel caso delle droghe, specie di quelle sintetiche anche considerate "leggere" come l'ecstasy potenziato, il rischio è assurdamente alto e benefici veri e propri non ce ne sono, se non una temporanea sensazione di finta euforia......ciò mi è più che sufficiente per dire che se l'è cercata, molto più di chi va al lavoro in macchina.
    Ma io anche condivido in parte almeno il vostro ragionamento.

    Però è evidente come pesi nel vostro giudizio il fatto che ci sia in mezzo l'ecstasy.

    A volte mi sembra che viviate questa cosa come un dogma all'incontrario... per il fatto che colpevolizzate così duramente chi ne fa uso senza minimamente porvi domande su tutto ciò che sta sotto la punta di iceberg rappresentata da quella pastiglia o polverina...

    Però non fate altrettanto con automobilisti, possessori di cani, fumatori etc... quando gli accade una disgrazia.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27