concordo con dark, se l'è cercata, anche se mi dispiace che se ne sia andata così giovane, e mi dispiace anche per i suoi genitori
concordo con dark, se l'è cercata, anche se mi dispiace che se ne sia andata così giovane, e mi dispiace anche per i suoi genitori
inscosciente la ragazza!alcolici e ecstasy..na bomba!beh do ragione a dark..se l'è cercata!
un conto è morire per distrazione, un conto è morire per conformismo.
nemmeno sotto tortura prenderei quelle schifezze chimiche.
eminenti tossicologi chiamati a dare una mano nei PS di grandi e piccoli ospedali alla domanda: che cosa ci può esser dentro una pasticca di ecstasy, alzano le spalle e dicono: da dove inizio la lista?
a volte non s sa neanche da dove iniziare il trattamento... e quando s capisce vagamente da dove iniziare, ecco che il o la paziente son ormai vegetali, o morti...
l'MDMA è solo uno dei composti maggioritari... ma poi il resto? e qui ne ho sentite di ogni: medicinali ad ampio spettro, ansiolitici, barbiturici,... o anche peggio
analisi accurate svolte da laboratori qualificati s possono trovare in rete e se m riesce posterò qualcosa... pensate vendono anche kit per testare comodamente seduti in casa la qualità delle vostra pastiglia :roll son rimasto lì quando l'ho letta...
Abel non capisco... vorresti che ciò che vien venduto, in questo caso droga, sia accompagnato da una sorta di documento della sua qualità, di modo da risalire a chi l'ha prodotta?! o ho capito roma per toma?
il problema è questo: l'alcool è legale, vuoi andare di fuori... fallo con quello... essendo legale è tenuto sotto controllo e anche se fa male, non ci sono residui chimici non conosciuti come in una pasticca di ecstasy.
è stato detto e ridetto che fa male, che si rischia di morire...
piu volentieri si faceva una canna... al massimo se era qualcosa di non buono strippava...
ognuno fa ciò che vuole della sua vita, ma non posso dire mi dispiace per lei, mi dispiace per i suoi genitori, e per la sua famiglia, ma lei è stata una cretina!
ma scusate, vi sembra da giustificare una che va ad un rave a 16 anni (a quell'età non avevo mai fatto neanche un tiro di sigaretta) totalmente inesperta delle proprie reazioni fisiche ed emotive? CIOè...A 16 anni nn sai nemmeno se ti prenderà a male, se propendi ad ansia e crisi di panico, se reggerai...ci vai di colpo e pesantemente con una leggerezza da far schifo. io non dico che se l'è meritato perchè mi fa orrore bollare le persone in maniera così assoluta, ma dico che a 16 anni io avevo già il cervello in testa. e non conoscevo le mie reazioni in modo tale da capire quanto potevo andar oltre. questo per dire che nn mi sento di condannare il gesto in sè perchè per me ognuno fa il cavolo che gli pare, ma il fatto di non aver minimamente valutato le conseguenze. cosa che contraddistingue molti ragazzini d'oggi e che mi spaventa parecchio...
Bisogna distinguere: se SAI che il vitellone è avariato e te lo mangi lo stesso, sono cazzi tuoi proprio come con le droghe......se invece te lo spacciano per vero e non puoi accorgertene, allora è stato stronzo lui, non te la sei cercata tu.....
Per le droghe sai che non c'è scampo, sai che in misura minore o maggiore COMUNQUE ti faranno male, specie quelle chimiche, e sai anche che molti ci rimangono secchi alla prima botta.
Mi spiace ma quella CRETINA se l'è cercata.
Personne.....io, te e tutti gli altri siamo persone sufficientemente adulte, vaccinate e con un cervello per esprimere opinioni e giudizi su TUTTO ciò che ci aggrada.
Capisco che possa magari (dico per ipotesi...) bruciarti il culo perchè si parla delle tue amate droghe, ma purtroppo la realtà è questa, non puoi farci niente.....