ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #41
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    concordo con dark, se l'è cercata, anche se mi dispiace che se ne sia andata così giovane, e mi dispiace anche per i suoi genitori


  2. # ADS
     

  3. #42
    Xx3RbOmb3RxX
    Utente bannato

    Predefinito

    inscosciente la ragazza!alcolici e ecstasy..na bomba!beh do ragione a dark..se l'è cercata!

  4. #43
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Comunque per le persone che dicono "ben le sta" credo che non sia affatto giusto. Ok lei ha assunto della droga ma pensava di passare una bella serata a divertirsi con le amiche non di certo di morire in un letto d'ospedale. Io per lei sono dispiaciuta ed è sicuro che è solo colpa sua ( e diciamo anche che si sarà beccata lo spacciatore che per qualche soldo in più taglia tutto con la merda) quindi che sento dire è colpa sua va bene ma un "le sta bene" io non lo accetto. Non siete nessuno per giudicare.
    Ovvio che non sperava di morire ma ogni azione ha una conseguenza, specialmente in questi casi.

  5. #44
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    un conto è morire per distrazione, un conto è morire per conformismo.

    nemmeno sotto tortura prenderei quelle schifezze chimiche.

  6. #45
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    MI spiace-- soprattutto per i genitori



    esatto...

  7. #46
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    eminenti tossicologi chiamati a dare una mano nei PS di grandi e piccoli ospedali alla domanda: che cosa ci può esser dentro una pasticca di ecstasy, alzano le spalle e dicono: da dove inizio la lista?

    a volte non s sa neanche da dove iniziare il trattamento... e quando s capisce vagamente da dove iniziare, ecco che il o la paziente son ormai vegetali, o morti...

    l'MDMA è solo uno dei composti maggioritari... ma poi il resto? e qui ne ho sentite di ogni: medicinali ad ampio spettro, ansiolitici, barbiturici,... o anche peggio

    analisi accurate svolte da laboratori qualificati s possono trovare in rete e se m riesce posterò qualcosa... pensate vendono anche kit per testare comodamente seduti in casa la qualità delle vostra pastiglia :roll son rimasto lì quando l'ho letta...

    Abel non capisco... vorresti che ciò che vien venduto, in questo caso droga, sia accompagnato da una sorta di documento della sua qualità, di modo da risalire a chi l'ha prodotta?! o ho capito roma per toma?

  8. #47
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio

    Abel non capisco... vorresti che ciò che vien venduto, in questo caso droga, sia accompagnato da una sorta di documento della sua qualità, di modo da risalire a chi l'ha prodotta?! o ho capito roma per toma?


    l'unica modo per farlo è legalizzare le droghe... non penso sia una buona idea...

  9. #48
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Comunque per le persone che dicono "ben le sta" credo che non sia affatto giusto. Ok lei ha assunto della droga ma pensava di passare una bella serata a divertirsi con le amiche non di certo di morire in un letto d'ospedale. Io per lei sono dispiaciuta ed è sicuro che è solo colpa sua ( e diciamo anche che si sarà beccata lo spacciatore che per qualche soldo in più taglia tutto con la merda) quindi che sento dire è colpa sua va bene ma un "le sta bene" io non lo accetto. Non siete nessuno per giudicare.


    il problema è questo: l'alcool è legale, vuoi andare di fuori... fallo con quello... essendo legale è tenuto sotto controllo e anche se fa male, non ci sono residui chimici non conosciuti come in una pasticca di ecstasy.
    è stato detto e ridetto che fa male, che si rischia di morire...
    piu volentieri si faceva una canna... al massimo se era qualcosa di non buono strippava...
    ognuno fa ciò che vuole della sua vita, ma non posso dire mi dispiace per lei, mi dispiace per i suoi genitori, e per la sua famiglia, ma lei è stata una cretina!

  10. #49
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma scusate, vi sembra da giustificare una che va ad un rave a 16 anni (a quell'età non avevo mai fatto neanche un tiro di sigaretta) totalmente inesperta delle proprie reazioni fisiche ed emotive? CIOè...A 16 anni nn sai nemmeno se ti prenderà a male, se propendi ad ansia e crisi di panico, se reggerai...ci vai di colpo e pesantemente con una leggerezza da far schifo. io non dico che se l'è meritato perchè mi fa orrore bollare le persone in maniera così assoluta, ma dico che a 16 anni io avevo già il cervello in testa. e non conoscevo le mie reazioni in modo tale da capire quanto potevo andar oltre. questo per dire che nn mi sento di condannare il gesto in sè perchè per me ognuno fa il cavolo che gli pare, ma il fatto di non aver minimamente valutato le conseguenze. cosa che contraddistingue molti ragazzini d'oggi e che mi spaventa parecchio...

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe la garanzia che tutto ciò che fosse posto in commercio che potrebbe influire sulla nostra salute, fosse controllato.

    Siccome si tratta di ecstasy, l'opinione dei benpensanti è: se l'è cercata.

    Se fosse morta dopo aver ingoiato una fettina di vitellone avariata, oppure un'iniezione di voltaren avvelenata, allora il consumatore doveva essere tutelato.


    Io chiedo: è sufficiente come assoluzione del proprio dovere di stato dire: io quel prodotto l'ho dichiarato non utilizzabile, quindi chiunque ne fa uso sono affati suoi... ?
    Bisogna distinguere: se SAI che il vitellone è avariato e te lo mangi lo stesso, sono cazzi tuoi proprio come con le droghe......se invece te lo spacciano per vero e non puoi accorgertene, allora è stato stronzo lui, non te la sei cercata tu.....

    Per le droghe sai che non c'è scampo, sai che in misura minore o maggiore COMUNQUE ti faranno male, specie quelle chimiche, e sai anche che molti ci rimangono secchi alla prima botta.

    Mi spiace ma quella CRETINA se l'è cercata.


    Personne.....io, te e tutti gli altri siamo persone sufficientemente adulte, vaccinate e con un cervello per esprimere opinioni e giudizi su TUTTO ciò che ci aggrada.

    Capisco che possa magari (dico per ipotesi...) bruciarti il culo perchè si parla delle tue amate droghe, ma purtroppo la realtà è questa, non puoi farci niente.....

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27