ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #31
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Stai forse insinuando che prendere droghe è l'unico modo per ottenere tale scopo?

    Se è così mi deludi imok, dato che tempo fa mi parevi alquanto equilibrato su questa questione......cosa che NON stai dimostrando con questa frase, che personalmente ritengo sciocca (per non dire "mostruosa stronzata").....
    non ho mai detto che per farlo devi prender droghe o spararti nei coglioni, se a ma piace una determinata cosa la faccio, sennò no. tutto qui.

    quello che volevo dire in principio è che mi pare esagerato dare la colpa ai problemi adolescenziali e balle varie... ha voluto prendere la pasticca e bona...


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Per una volta darco ha ragione: cavoli suoi. E' la realtà. Aveva 16 anni, mica 8.

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma io anche condivido in parte almeno il vostro ragionamento.

    Però è evidente come pesi nel vostro giudizio il fatto che ci sia in mezzo l'ecstasy.
    Ma è OVVIO che pesa nel nostro giudizio......anzi, per quanto mi riguarda è il fulcro di tutto

    Se fosse morta investita da uno stronzo mentre stava tranquillamente passeggiando col fidanzato certamente non avrei detto "se l'è cercata".

    Ma dato che è schiattata per droga, non mi viene frase più adatta se non quella.......

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    non ho mai detto che per farlo devi prender droghe o spararti nei coglioni, se a ma piace una determinata cosa la faccio, sennò no. tutto qui.

    quello che volevo dire in principio è che mi pare esagerato dare la colpa ai problemi adolescenziali e balle varie... ha voluto prendere la pasticca e bona...
    No, perchè dalla tua frase sembrava invece così, perciò mi si sono "drizzate le antenne"

    Sul fatto dei "problemi adolescenziali" o no sono invece d'accordo.....aveva sufficiente facoltà di scelta e di giudizio....e se non ce l'aveva cazzi suoi perchè si presuppone che uno ce l'abbia, o per lo meno ne abbia una quantità sufficiente, a 16 anni......

  6. #35
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    chissà che merda c'era assieme all'MDMA

  7. #36
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Se l'è cercata, se l'ha presa di sua spontanea volontà.

    A un mio amico capitò al Cocoricò..prese un cuba-libre, un sorso e subito cominciò a girargli la testa...di sicuro gli avevano buttato una pasticca..e poi mi chiedo perchè i miei genitori non sono tranquilli a mandarmi i discoteca..

  8. #37
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    mi spiace dirlo ma ben le sta...

    Cosa mi tocca leggere.

  9. #38
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    chissà che merda c'era assieme all'MDMA

    Quotone.

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    chissà che merda c'era assieme all'MDMA
    Ci vorrebbe la garanzia che tutto ciò che fosse posto in commercio che potrebbe influire sulla nostra salute, fosse controllato.

    Siccome si tratta di ecstasy, l'opinione dei benpensanti è: se l'è cercata.

    Se fosse morta dopo aver ingoiato una fettina di vitellone avariata, oppure un'iniezione di voltaren avvelenata, allora il consumatore doveva essere tutelato.


    Io chiedo: è sufficiente come assoluzione del proprio dovere di stato dire: io quel prodotto l'ho dichiarato non utilizzabile, quindi chiunque ne fa uso sono affati suoi... ?

  11. #40
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Comunque per le persone che dicono "ben le sta" credo che non sia affatto giusto. Ok lei ha assunto della droga ma pensava di passare una bella serata a divertirsi con le amiche non di certo di morire in un letto d'ospedale. Io per lei sono dispiaciuta ed è sicuro che è solo colpa sua ( e diciamo anche che si sarà beccata lo spacciatore che per qualche soldo in più taglia tutto con la merda) quindi che sento dire è colpa sua va bene ma un "le sta bene" io non lo accetto. Non siete nessuno per giudicare.

Pagina 4 di 27 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 16:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 23:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 11:27