ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

  1. #81
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E mi sa tanto che non è il caso di approfondirla



  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Io trovo più dignitoso morire così,che morire sul lavoro.E qui mi fermo perchè c'è una filosofia in mezzo che è troppo lunga da scrivere

    Strano concetto di dignità

  4. #83
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Messaggi: 468
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    They(will always)die...

    Io trovo più dignitoso morire così,che morire sul lavoro.E qui mi fermo perchè c'è una filosofia in mezzo che è troppo lunga da scrivere

    ............

    Strano concetto di dignita` .

  5. #84
    M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 972
    Piaciuto: 33 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silent Enigma Visualizza il messaggio
    Io trovo più dignitoso morire così,che morire sul lavoro.E qui mi fermo perchè c'è una filosofia in mezzo che è troppo lunga da scrivere
    Azz. Ora verrai sbranato.

  6. #85
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E mi sa tanto che non è il caso di approfondirla



  7. #86
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Per prima cosa, da veneziano, avrei da fare un lungo discorso sulla festa del redentore, ma ve lo risparmio...
    solo non vedo cosa c'entrino in tal festa 4/5 ragaazzine sedicennni di Rovigo...

    Adesso entro nel caso specifico:

    Io a 16 anni, quasi manco uscivo di casa... e questi "genitori" la mandano da Rovigo, il spiaggia al Lido, a una festa che durerà fino all'alba?
    Io ancora oggi che ho 22 anni, faccio fatica a trovarmi in tasca i soldi per uno spritz+tramezzino, e queste sbarbate hanno soldi per pagarsi alcol e droga?

    E poi volete dirmi che la famiglia non aveva colpa??
    Ho letto gente che ha scritto "mi dispiace per la famiglia"".. Stica... a me non dispiace affatto...

    Gente che scrive: "mi dispiace per lei...".. ma col cavolo... contando che ha comprato ste sostanze, sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non vedo perchè dovrebbe dispiacermi...
    paradossalmente mi dispiace maggiormente che non siano in numero maggiore quelli che ci lasciano le penne...

    In conclusione, vedendo la sicussione che c'è stata sulla terminologia:
    " I genitori un po' se lo meritano, lei se l'è cercata tutta..."

  8. #87
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    per il discorso dei soldi.. è risaputo che nei rave l'alcool costa poco.. e comunque una ragazzA di 16anni non deve nemmeno chiedere.. c'è una montagna di gente disposta a pagare x lei.. per le paste idem.. se era davvero la prima potrebe essere andata così
    "hey vuoi una cala?"
    "no, davvero, non l'ho mai fatto"
    "allora tieni, questa te la offro io"
    scene che si vedono in qualsiasi discoteca tutti i venerdì e sabato sera

  9. #88
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma quella CRETINA se l'è cercata.


    Personne.....io, te e tutti gli altri siamo persone sufficientemente adulte, vaccinate e con un cervello per esprimere opinioni e giudizi su TUTTO ciò che ci aggrada.

    Capisco che possa magari (dico per ipotesi...) bruciarti il culo perchè si parla delle tue amate droghe, ma purtroppo la realtà è questa, non puoi farci niente.....
    No, no e no. A me il culo NON BRUCIA perchè si parla delle mie amate droghe. Io ok le droghe le utilizzo ma conosco i miei limiti, le uso con cervello e soprattutto non le difendo. Sono la prima a dire che una ragazza di 16 anni che oltre tutto non ha mai utilizzato droghe ( o comunque poche volte e non pesanti) non debba prendersi dell'md però non mi permetto di dire che le sta bene. Se tu guidi ubriaco e investi un bambino e muori anche se è la cosa più schifosa del mondo NON MI PERMETTO di dire che ti sta bene. Si sta parlando di una ragazza che per un errore suo è morta. Una ragazza che a 16 anni non ha ancora una propria personalità ben sviluppata e quindi non giustifico ma capisco che si possa far trascinare dagli altri, aveva ancora tante cose da vivere e tante idee da sviluppare e cambiare. E voi vi permettete di dire LE STA BENE. Io non ho parole.

  10. #89
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    per il discorso dei soldi.. è risaputo che nei rave l'alcool costa poco.. e comunque una ragazzA di 16anni non deve nemmeno chiedere.. c'è una montagna di gente disposta a pagare x lei.. per le paste idem.. se era davvero la prima potrebe essere andata così
    "hey vuoi una cala?"
    "no, davvero, non l'ho mai fatto"
    "allora tieni, questa te la offro io"
    scene che si vedono in qualsiasi discoteca tutti i venerdì e sabato sera
    Sarebbe un modo per giustificare i genitori?

    cmq
    Calcolando che le sue amiche parlano di colletta per comprarsi la roba, i soldi li avevano...
    ... e cmq mi vien da pensare che non sia stata la prima volta, sempre considerando che le bambine parlano di colletta fatta in treno, nel pre-festa...
    Sapevano benissimo cosa stavano facendo, e ben gli sta!!!!!!!!

    ... a meno che le mi fontni non siano errate...

  11. #90
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, da veneziano, avrei da fare un lungo discorso sulla festa del redentore, ma ve lo risparmio...
    solo non vedo cosa c'entrino in tal festa 4/5 ragaazzine sedicennni di Rovigo...

    Adesso entro nel caso specifico:

    Io a 16 anni, quasi manco uscivo di casa... e questi "genitori" la mandano da Rovigo, il spiaggia al Lido, a una festa che durerà fino all'alba?
    Io ancora oggi che ho 22 anni, faccio fatica a trovarmi in tasca i soldi per uno spritz+tramezzino, e queste sbarbate hanno soldi per pagarsi alcol e droga?

    E poi volete dirmi che la famiglia non aveva colpa??
    Ho letto gente che ha scritto "mi dispiace per la famiglia"".. Stica... a me non dispiace affatto...

    Gente che scrive: "mi dispiace per lei...".. ma col cavolo... contando che ha comprato ste sostanze, sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non vedo perchè dovrebbe dispiacermi...
    paradossalmente mi dispiace maggiormente che non siano in numero maggiore quelli che ci lasciano le penne...

    In conclusione, vedendo la sicussione che c'è stata sulla terminologia:
    " I genitori un po' se lo meritano, lei se l'è cercata tutta..."
    Tu sei veramente un deficiente. Non dico nient'altro.

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Violentata 6 anni fa a Milano, muore suicida
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/8/2008, 15:00
  2. Che domani si muore
    Da bobot nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 22:36
  3. Lesbians on Ecstasy - Sisters in the Struggle
    Da BRutto_Gay nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 10:27