ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

che palle, sempre il solito tritato e ritritato.

R.I.P.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, da veneziano, avrei da fare un lungo discorso sulla festa del redentore, ma ve lo risparmio...
    solo non vedo cosa c'entrino in tal festa 4/5 ragaazzine sedicennni di Rovigo...

Adesso entro nel caso specifico:

Io a 16 anni, quasi manco uscivo di casa... e questi "genitori" la mandano da Rovigo, il spiaggia al Lido, a una festa che durerà fino all'alba?
    Io ancora oggi che ho 22 anni, faccio fatica a trovarmi in tasca i soldi per uno spritz+tramezzino, e queste sbarbate hanno soldi per pagarsi alcol e droga?

E poi volete dirmi che la famiglia non aveva colpa??
    Ho letto gente che ha scritto "mi dispiace per la famiglia"".. Stica... a me non dispiace affatto...

Gente che scrive: "mi dispiace per lei...".. ma col cavolo... contando che ha comprato ste sostanze, sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non vedo perchè dovrebbe dispiacermi...
    paradossalmente mi dispiace maggiormente che non siano in numero maggiore quelli che ci lasciano le penne...

In conclusione, vedendo la sicussione che c'è stata sulla terminologia:
    " I genitori un po' se lo meritano, lei se l'è cercata tutta..."
    quotone

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Non penso ci siano problemi a riguardo ( e se ci sono cancellate pure questo messaggio), alla fine non c'è più una "privacy" da mantenere.
    Ecco:

...emozioni

...non so fare altro che ascoltare quella canzone....la "nostra" canzone...quella con cui ho pianto per la prima volta con te..quella che quando l'ascolto mi fa pensare solo a te...come del resto ogni cosa...diciamo che ti conosco appena ma nonostante questo mi hai regalato emozioni che nessun altro ha saputo darmi....sei speciale....non scordarmi...ti voglio bene

...non ci posso ancora credere

...è il giorno piu brutto della mia vita..mi sto rendendo conto solo in qst momento cosa sta per succedere..manca poco alla fine del mio sogno..dal quale mi sveglierò x entrare a far parte della vita normale..che nn avrà più senso...la vita è ingiusta...pensavo di essere felice cm può sembrare a tutti ma dentro di me non lo sono...mi manca qll persona per esserlo..qll persona che per un momento mi ha reso la persona più felice del mondo..ma tutto qst ora è finito...è non tornerà mai piu....mai più...nn può succedere...datemi un altro sogno in cui posso vivere xk la mia vita mi sta uccidendo...sto guardando il mondo in bianco e nero, che fino a poco fa vedevo a colori...ma ora quei colori e quella luce che mi illuminava non li vedrò mai piu....ForEver in My HeArT

Ah beh, così cambia tutto...

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe sentire il discorso riguardo al Redentore, visto che c'ero anch'io

Riguarda il senso della festa, il perchè della festa e il modo di vivere la festa...

La cosa che mi fa più incazzare è che su praticamente tutti i telegiornali viene definito "rave per festeggiare il Redentore"...

... invece la festa del Redentore è la festa del Redentore, un rave è un rave, e basta!!!
    Redentore e il rave in cui è morta la tipetta non sono due cose correlate!!!
    Un po'tutti si sa cos'è un rave e cosa si fa ai rave...

e confondere le due cose, da veneziano che sente questa festa, mi fa abbastanza incazzare!!!

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

ben gli sta...
    perche ormai chi prende pasticche e roba del genere sa a quello che va incontro....a loro e a chi beve come spugne ogni sera

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Riguarda il senso della festa, il perchè della festa e il modo di vivere la festa...

La cosa che mi fa più incazzare è che su praticamente tutti i telegiornali viene definito "rave per festeggiare il Redentore"...

... invece la festa del Redentore è la festa del Redentore, un rave è un rave, e basta!!!
    Redentore e il rave in cui è morta la tipetta non sono due cose correlate!!!
    Un po'tutti si sa cos'è un rave e cosa si fa ai rave...

e confondere le due cose, da veneziano che sente questa festa, mi fa abbastanza incazzare!!!
    Ah ok. Ho capito e non si può che essere d'accordo!

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Ah beh, così cambia tutto...
    Stavo per dire la stessa cosa...

... leggere le parole che ha scritto nel suo blog dovrebbe impietosirmi?
    dovrebbe giustificare il fatto che sia andata a drogarsi?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Stavo per dire la stessa cosa...

... leggere le parole che ha scritto nel suo blog dovrebbe impietosirmi?
    dovrebbe giustificare il fatto che sia andata a drogarsi?
    Vale lo stesso per me.

Problemi ne abbiamo e ne abbiamo avuti tutti......NON è quello il modo di reagire.

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Quoto Dark e Rum.
    esatto.
    è stata scema lei e basta.
    io mi diverto senza paste.

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io penso che una 14enne ad una festa del genere nn doveva andare..e qui si entra nel discorso genitori.. io nn me la sento di giudicarli.. il "mestiere" del genitore è il + difficile a parere mio.. mi dispiace per lei perchè doveva capire che sentirsi grandi nn è prendersi una pasticca e divertirsi ma nn farne uso è divertirsi lo stesso.... lei nn l ha capito in tempo.. purtroppo nn bastano i morti per far capire alle persone che schifo è questa droga..devono caderci dentro..

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima