ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 268

Assume ecstasy, muore a 16 anni

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    paradossalmente mi dispiace maggiormente che non siano in numero maggiore quelli che ci lasciano le penne...
    A me dispiace che a 21 anni le tue capacità di ragionamento equivalgano a quelle di un lichene. Ti farei leggere le ultime cose che ha scritto sul suo blog personale visto che la conoscevo discretamente bene, vediamo poi se hai ancora il coraggio di sparare le tue minchiate, ma che dico, la gente come te prima parla e poi stramazza al suolo piangendo.
    Impara a pesare le tue parole.

Comunque c'è differenza dal dire "le sta bene" al "se l'è cercata", se non volete essere fraintesi spiegatevi meglio e/o imparate a scrivere.

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per prima cosa, da veneziano, avrei da fare un lungo discorso sulla festa del redentore, ma ve lo risparmio...
    solo non vedo cosa c'entrino in tal festa 4/5 ragaazzine sedicennni di Rovigo...

Adesso entro nel caso specifico:

Io a 16 anni, quasi manco uscivo di casa... e questi "genitori" la mandano da Rovigo, il spiaggia al Lido, a una festa che durerà fino all'alba?
    Io ancora oggi che ho 22 anni, faccio fatica a trovarmi in tasca i soldi per uno spritz+tramezzino, e queste sbarbate hanno soldi per pagarsi alcol e droga?

E poi volete dirmi che la famiglia non aveva colpa??
    Ho letto gente che ha scritto "mi dispiace per la famiglia"".. Stica... a me non dispiace affatto...

Gente che scrive: "mi dispiace per lei...".. ma col cavolo... contando che ha comprato ste sostanze, sapeva benissimo a cosa andava incontro, quindi non vedo perchè dovrebbe dispiacermi...
    paradossalmente mi dispiace maggiormente che non siano in numero maggiore quelli che ci lasciano le penne...

In conclusione, vedendo la sicussione che c'è stata sulla terminologia:
    " I genitori un po' se lo meritano, lei se l'è cercata tutta..."
    Mi piacerebbe sentire il discorso riguardo al Redentore, visto che c'ero anch'io

Cmq ti dò anche ragione...16 anni sono veramente pochissimi...andare ad un rave non in una pizzeria...ma ad un rave a 100 km da casa
    E' la società, la famiglia, non so...fattostà che non ci siamo proprio.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Se l'è cercata.

E non cambio idea dovessero pure arrivarmi una valanga di "insensibile", "stronzo" e compagnia bella.....SE L'E' CERCATA...e basta....

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    A me dispiace che a 21 anni le tue capacità di ragionamento equivalgano a quelle di un lichene. Ti farei leggere le ultime cose che ha scritto sul suo blog personale visto che la conoscevo discretamente bene, vediamo poi se hai ancora il coraggio di sparare le tue minchiate, ma che dico, la gente come te prima parla e poi stramazza al suolo piangendo.
    Impara a pesare le tue parole.

Comunque c'è differenza dal dire "le sta bene" al "se l'è cercata", se non volete essere fraintesi spiegatevi meglio e/o imparate a scrivere.

Se ti va e se per i moderatori va bene, perchè non riporti qualche stralcio del suo blog?
    Almeno può servire a far riflettere su quanto sia problematica l'età dell'adolescenza...

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Testa di c***o...
    Non è povera, sfortunata ad avere una famiglia così (xkè la famiglia centra sempre) sì, però vuol dire cercarsela.
    Oggigiorno sentiamo sempre più notizie di gente che muore per una pasticca.
    -.-

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E mi sa tanto che non è il caso di approfondirla
    Punti di vista

M0der4t0re 5uprem0
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 33 volte

Predefinito

Continuo la mia predica:
    NON ASSUMETE PASTICCHE IN NESSUN CASO! E' come fare la roulette russa. (Tranne che le avete fatte voi, e state attenti comunque)

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se ti va e se per i moderatori va bene, perchè non riporti qualche stralcio del suo blog?
    Almeno può servire a far riflettere quanto sia problematica l'età dell'adolescenza...
    Non penso ci siano problemi a riguardo ( e se ci sono cancellate pure questo messaggio), alla fine non c'è più una "privacy" da mantenere.
    Ecco:

...emozioni

...non so fare altro che ascoltare quella canzone....la "nostra" canzone...quella con cui ho pianto per la prima volta con te..quella che quando l'ascolto mi fa pensare solo a te...come del resto ogni cosa...diciamo che ti conosco appena ma nonostante questo mi hai regalato emozioni che nessun altro ha saputo darmi....sei speciale....non scordarmi...ti voglio bene

...non ci posso ancora credere

...è il giorno piu brutto della mia vita..mi sto rendendo conto solo in qst momento cosa sta per succedere..manca poco alla fine del mio sogno..dal quale mi sveglierò x entrare a far parte della vita normale..che nn avrà più senso...la vita è ingiusta...pensavo di essere felice cm può sembrare a tutti ma dentro di me non lo sono...mi manca qll persona per esserlo..qll persona che per un momento mi ha reso la persona più felice del mondo..ma tutto qst ora è finito...è non tornerà mai piu....mai più...nn può succedere...datemi un altro sogno in cui posso vivere xk la mia vita mi sta uccidendo...sto guardando il mondo in bianco e nero, che fino a poco fa vedevo a colori...ma ora quei colori e quella luce che mi illuminava non li vedrò mai piu....ForEver in My HeArT

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Grazie Rude^^

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

questo mi fa veramente inkazzare se penso che c'è un sacco di gente che dice che la droga non è niente di così pericoloso...è una cosa da idioti secondo me distruggersi così a ca22o la propria vita....aveva 16 anni!!! 16!!! Ma stiamo scherzando???

Pagina 10 di 27 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima