emorragia? interna presumo... causata da cosa? non dice nient'altro?
che le altre abbiano assunto la stessa cosa e non abbiano subito niente non m pare strano... non siamo mica tt uguali
emorragia? interna presumo... causata da cosa? non dice nient'altro?
che le altre abbiano assunto la stessa cosa e non abbiano subito niente non m pare strano... non siamo mica tt uguali
Dal "Giornale"------>E oggi, il pm Lucia D'Alessandro dovresse ascoltare nuovamente le due amiche della giovane ragazza, già interrogate dalla polizia sabato notte quando erano ancora sotto l'effetto della droga. Secondo quanto ricostruito, le tre ragazze avrebbero fatto una colletta di 60 euro per acquistare le pastiglie di ecstasy da una coppia di trentenni presenti al rave party sulla spiaggia degli Alberoni, punta estrema dell'isola del Lido di Venezia.
Non mi si incolla il pezzo del giornale,cmq c'è scritto così: "Ha avuto una grave insufficienza respiratoria e renale,e quasi tutti gli organi non più in grado di funzionare. Ma a rendere disperate le sue condizioni sarebbero state le continue emorragie e la quasi totale incapacità del sangue a coagularsi."
Perchè a studio aperto avevo proprio sentito mdma poi si sente che erano pastiglie...tutto ciò non è molto chiaro. Anche perchè con 60 euro ( mi baso su prezzi di qui) in 3 sono 2 pastiglie a testa. 60 euro ti ci compri quasi un grammo di md. E c'è molta differenza tra un grammo di md e 2 pastiglie
Dio che brava, hai fatto copia e incolla, ci voleva un genio per farlo.
La Vic (Nicole) se l'è cercata, ma mi chiedo ancora per quale motivo una che manco fumava sigarette si va a prendere l'md, vabbè ovviamente questo nessuno se l'è ancora chiesto, è una mia riflessione.
Mah.
fammi capire una cosa Personne... 1 grammo di MDMA so cosa è... cosa intendi per pastiglia? qualsiasi altra cosa che può esser resa pastiglia e venduta? m son perso...
grazie principessa... poi cercherò in rete... avevo capito poi