morale della favola, mi dispiace che sia morta ovviamente, ma credo che a 16 anni non sei più un bambino e puoi capire da te la conseguenza delle tue azioni, ergo se lei ha voluto prendere l'mdma ha voluto anche accollarsi i rischi che ne conseguono, compresa la morte.
detto questo mi sembra inutile etichettarla come vittima del disagio givanile o come innocente caduta per mano di ignoti.
ha corso il rischio e ha perso. tutto qua.
Non so se è stao detto (non ho letto tutte le pagine che avete scritto oggi ) ma stamani ho letto che aveva fatto una colletta di 60 euro per comperarsi le pastichette... quindi il gesto non è stato involontario come qualcuno ha supposto.
(ANSA) - VENEZIA, 22 LUG - L'autopsia di Nicole Pasetto ha escluso che la morte sia avvenuta per cause diverse da quelle legate all'assunzione di ecstasy. Sono i primi risultati degli accertamenti svolti nell'ospedale di Dolo (Venezia). Successivi esami dovranno chiarire se ci sono state concause che possano aver determinato il decesso. Questo in considerazione del fatto che Nicole e due sue amiche hanno assunto la medesima quantita' di droga, ma solo Nicole si e' sentita male.