ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #171
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sono persa qualche pezzo. Stai incolpando la madre della ragazza morta, da alcune foto? Ma stai scherzando, vero? Credi di capire cosa passa per la testa di una persona, da un paio di foto?!?
    Niente affatto,non incolpo la madre,sono scettica sul fatto che si trucchi in quel modo preciso anche dopo aver visto la figlia impiccata dentro un armadio....... non incolpo nessuno

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Come la tua amica princip, dimostri solo arroganza e poca cultura.
    Non tutte le psicologhe si prendono la Laurea grazie a mamma e papà e si vantano in giro; la mia mamma e il mio papà sono morti da tanti anni quindi finiscila di fare allusioni fuori luogo e mettiti pane in bocca così non parli più.
    Inoltre non permetterti di deridere " i disegnini" fatti fare ai bambini.
    Questi "disegnini" rientrano tra i test proiettivi di indagine della personalità e per capire cosa sono, quanti ve ne sono e come vengono analizzati prima di stilare un profilo psicodiagnostico, comprati un bel malloppone di psicodiagnostica e forse smetterai di dire idiozie.
    L'ignoranza è proprio la peggior bestia.
    Sono sicura che lei non ha fatto di tutta l'erba un fascio, e naturalmente non parlava di te ma in generale. POi per quanto riguarda psicologi,assistenti sociali ed educatrici arroganti e tutti tacchi A spillo ce ne sono ed eccome. Ripeto,non tutte....... calmatevi

    Quote Originariamente inviata da Alysia Visualizza il messaggio
    infatti!metti in dubbio il dolore di una persona solo perchè si è truccata e ha una camicia rossa??su quali basi?
    SE mi muore una figlia in quel modo,anche se sono fissata col trucco e tengo ad apparire ordinata,avrei forse la forza di apparire con i vestiti non trasandati ma il trucco..... Il trucco rispecchia lo stato interiore di una persona, cmq posso sempre sbagliare...... la camicia rosso fuoco è fuori luogo,compresi gli orecchini neri rotondi,sta per andare ad una festa? non riesco a concepire però esistono anche persone che si vestono e truccano così ma dentro hanno un deserto nero,forse lei(speriamo)rientra in queste,e non la sto incolpando ma almeno salutare la figlia con giusto decoro su........

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Si ma questa chi ***** è?? un profeta? E' la profezia questa?? Personalmente credo che questa ragazza forse anche senza quel gesto si sarebbe suicidata prima o poi. Non trovo comunque che quelle persone l'abbiano fatto con cattiveria..anzi forse credevano fosse un tranquillissimo scherzo. Poi è stata una ragazzina a concludere il tutto...e non i due adulti. Se l'ha fatto ci pensava già da un pò..non lo si decide da un momento all'altro.
    Un... tranquilissimo.....scherzo?Non sono la sola a dire che vorrebbe prendere a calci questi 2 matti,che non solo sono adulti ma hanno anche una figlia. Leggi e ti renderai conto che ciò ha fatto scandalo anche ad altre persone non solo a me. Passo e chiudo.



    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    è 1po' come quelli che si mettono a fare i piccoli chimici senza sapere un ***** di chimica... e vogliono anche prenderti per il culo... ma 1po' di rispetto, per dio! se ci son esperti finti non è che tutti son incapaci o che... chi come nuvola s sbatte per riuscire in una professione seria ed utile, sarebbe meritevole di rispetto... e sarebbe da ascoltare... sia mai s impari qualcosa... l'arroganza e la poca cultura denotano solo che la gente è talmente piena d sé e s crede talmente sciente da non aver altro che la mente annebbiata...
    è come quelli che vengono a ripetizione da me credendo che tanto c'è il coglione che gli o le fa lui i compiti... eggià...
    è ora di crescer 1po'...
    sfogati pure ma non mi piace leggere bestemmie... grazie
    Ultima modifica di obo; 24/6/2008 alle 19:54 Motivo: scrivi tutto in un unico post, non tanti consecutivi.

  2. #172
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Si ma questa chi ***** è?? un profeta? E' la profezia questa?? Personalmente credo che questa ragazza forse anche senza quel gesto si sarebbe suicidata prima o poi. Non trovo comunque che quelle persone l'abbiano fatto con cattiveria..anzi forse credevano fosse un tranquillissimo scherzo. Poi è stata una ragazzina a concludere il tutto...e non i due adulti. Se l'ha fatto ci pensava già da un pò..non lo si decide da un momento all'altro.
    ah no nnt cattiveria? solo una persona malvagia fino al midollo può non vedere la cattiveria in questo "scherzo" e poi mai sentito parlare della goccia che fa traboccare il vaso?
    parliamo d 1 bambina con dei problemi con la vita che s trova a competere con uno scherzo fatto da 2 adulti!

  3. #173
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ah no nnt cattiveria? solo una persona malvagia fino al midollo può non vedere la cattiveria in questo "scherzo" e poi mai sentito parlare della goccia che fa traboccare il vaso?
    parliamo d 1 bambina con dei problemi con la vita che s trova a competere con uno scherzo fatto da 2 adulti!
    QUOTO

  4. #174
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    come fate a "criticare" la ragazza?! o a dire qualcosa contro di lei?! eravate nella sua testa?!


    per me le merde sono le persone che le hanno fatto quello. devono finire in galera e non uscire più. specie perché due adulti non possono giocare con la debolezza di una tredicenne, mi fanno schifo!

    La penso uguale.

  5. #175
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ....

  6. #176
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    oddio, mi sento male per ciò che è successo a questa ragazza. come si può essere così malvagi? non ci sono giustificazioni per ciò che è accaduto. già sarebbe stato sbagliato trattare così una ragazza felice, ma una con problemi di depressione... è stata una cosa cattiva, e stupida, a livelli che non credevo possibili. non saprei in che altro modo esprimermi. ma poi perchè non li hanno denunciati e sbattuti in prigione? cavoli, è omicidio! omicidio volontario. è come se a megan avessero puntato una pistola alla testa e avessero fatto fuoco. non c'è alcuna differenza, tranne il fatto che, prima di ucciderla, le hanno anche inflitto una violenza psicologica!
    sono davvero disgustata, non ho altro da dire.

  7. #177
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mrs Cullen '92 Visualizza il messaggio
    oddio, mi sento male per ciò che è successo a questa ragazza. come si può essere così malvagi? non ci sono giustificazioni per ciò che è accaduto. già sarebbe stato sbagliato trattare così una ragazza felice, ma una con problemi di depressione... è stata una cosa cattiva, e stupida, a livelli che non credevo possibili. non saprei in che altro modo esprimermi. ma poi perchè non li hanno denunciati e sbattuti in prigione? cavoli, è omicidio! omicidio volontario. è come se a megan avessero puntato una pistola alla testa e avessero fatto fuoco. non c'è alcuna differenza, tranne il fatto che, prima di ucciderla, le hanno anche inflitto una violenza psicologica!
    sono davvero disgustata, non ho altro da dire.
    sono d'accordo con te.... :-) meno male che su questa terra ci sono persone che capiscono...

  8. #178
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Come la tua amica princip, dimostri solo arroganza e poca cultura.
    Non tutte le psicologhe si prendono la Laurea grazie a mamma e papà e si vantano in giro; la mia mamma e il mio papà sono morti da tanti anni quindi finiscila di fare allusioni fuori luogo e mettiti pane in bocca così non parli più.
    Inoltre non permetterti di deridere " i disegnini" fatti fare ai bambini.
    Questi "disegnini" rientrano tra i test proiettivi di indagine della personalità e per capire cosa sono, quanti ve ne sono e come vengono analizzati prima di stilare un profilo psicodiagnostico, comprati un bel malloppone di psicodiagnostica e forse smetterai di dire idiozie.
    L'ignoranza è proprio la peggior bestia.
    SI MA IO NON HO INCOLPATO TE!
    SE TI DEVI SENTIRE MESSA IN MEZZO SO CAZZI TUOI ... che cavolo ne sò io chi ha i genitori e chi no...ci sono e ne ho viste di cosi...umiltà zero quel tipo di gente...
    ANKIO MI SONO DIPLOMATA COME TECNICO DEI SERVIZI SOCIALI..
    e alcune estati degli anni delle superiori andavo a lavorare per pagarmi i libri a settembre -.-


    IO FACCIO UN DISCORSO GENERALE..si parla di PROFESSIONALITA'
    POI E' OVVIO CHE CI SONO PSICOLOGHE E PSICOLOGHE...come educatrici ed educatrici.
    Ne ho viste personalmente poche con un grado di comunicazione abbastanza da poter dire OK ..QUELLA E' UNA BUONA EDUCATRICE.. ANCHE UMANAMENTE PARLANDO...
    Gli facevano fare i disegnini e li facevano giocare a palla -.-
    Ti parla una persona che ha raccolto una testimonianza di violenza sessuale subita da un bambino tramite delle lettere...
    Non parlo a casaccio , bella....
    Ti parla una persona che ha avuto una migliore amica seguita da psicologi e assistenti sociali ed educatori per anni...
    Brave ragazze per carità..
    Ma dialogo con la mia amica .. 0...
    Non si pretende di insegnare al vita al tuo utente...
    Ma di accennargli molte cose che ancora non capisce o non sa...

    Ti dico che il linguaggio grafico serve ECCOME.
    Ma dipende da caso e caso...
    Io sto metodo l'ho visto fare anche con ragazzi di 28 anni che non andavano d'accordo fra di loro...
    SCRIVETE LE COSE CHE NON VI PIACCIONO E TI PIACCIONO DELL'ALTRA PERSONA...

    AL CHE IL MIO AMICO 26 ANNI SUONATI ALL'EPOCA (ora ne ha 28 ) E' RIMASTO COSI

    E HA DETTO... MINKIA MA NON POSSO PARLARE CON LEI INVECE CHE SCRIVERE STE AZZZATE ... FAMMI FARE IL DISEGNINO GIA' CHE CI SONO....


    oddio ma dove credeva di essere quella ragazza Cristo... ed era un educatrice...

    Ma che scherziamo?
    Qui non si stava poi psicoanalizzando Megan tra l'altro...

    Li bastava solo il dialogo perchè di adulti scemi che si improvvisavano psicologhi non ce ne erano accanto a lei...

    C'erano degli ADULTI con dei determinati ruoli nella sua vita
    CHE RICOPRENDO questi ruoli DOVEVANo cercare di non venire meno ai loro obblighi verso Megan.. ( I PRIMI QUELLE TESTE DI CA.XXO. DEI VICINI, MISERIA...QUESTA E' LA DEFICIENZA IN PERSONA )

    So che è difficile la comunicazione con persone che non ti ascoltano
    Ma quando scegli di averla...ABBILA...

    Sennò lascia perdere PRIMO... secondariamente non cadere dal pero se tua figlia si è uccisa e non sapevi nemmeno quanti anni aveva a momenti.. -.-
    poi ***** si suicida una ragazzina si sentono tutti in colpa e piangono dopo

    FARE MENO LA SCEMA e dargli conforto e comprensione oltre che a delle regole?

    ti ripeto...sarebbe andata magari a finire lo stesso cosi...
    ma delle persone che l'avevano aiutata fino all'ultimo le avrebbe trovate
    fossero stati degli adulti piu intelligenti
    adesso il danno è fatto e loro dicono MA IO NON LO SAPEVOOOOOO ...MA IO NON PENSAVOOOOOOO
    Una ragazzina depressa a 13 anni non credo non manifesti i disagi

    Ultima modifica di Siugar_; 24/6/2008 alle 23:48

  9. #179
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    secondo me c'è poco da giudicare se la ragazzina era cattiva cn le amiche, brutta, depressa, se la madre si trucca dopo il funerale o cose varie. la depressione e il suicidio a 13 anni sn possibili, eccome, purtroppo.
    ma vediamo il lato irritante della cosa: sotto ci sono 2 GENITORI, adulri e vaccinati, ke hanno fatto una vendetta come fossero ragazzini.
    nn ho altre parole.

  10. #180
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio

    ma vediamo il lato irritante della cosa: sotto ci sono 2 GENITORI, adulri e vaccinati, ke hanno fatto una vendetta come fossero ragazzini.
    nn ho altre parole.
    vero

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:54