Niente affatto,non incolpo la madre,sono scettica sul fatto che si trucchi in quel modo preciso anche dopo aver visto la figlia impiccata dentro un armadio....... non incolpo nessuno
Sono sicura che lei non ha fatto di tutta l'erba un fascio, e naturalmente non parlava di te ma in generale. POi per quanto riguarda psicologi,assistenti sociali ed educatrici arroganti e tutti tacchi A spillo ce ne sono ed eccome. Ripeto,non tutte....... calmatevi
SE mi muore una figlia in quel modo,anche se sono fissata col trucco e tengo ad apparire ordinata,avrei forse la forza di apparire con i vestiti non trasandati ma il trucco..... Il trucco rispecchia lo stato interiore di una persona, cmq posso sempre sbagliare...... la camicia rosso fuoco è fuori luogo,compresi gli orecchini neri rotondi,sta per andare ad una festa? non riesco a concepire però esistono anche persone che si vestono e truccano così ma dentro hanno un deserto nero,forse lei(speriamo)rientra in queste,e non la sto incolpando ma almeno salutare la figlia con giusto decoro su........
Un... tranquilissimo.....scherzo?Non sono la sola a dire che vorrebbe prendere a calci questi 2 matti,che non solo sono adulti ma hanno anche una figlia. Leggi e ti renderai conto che ciò ha fatto scandalo anche ad altre persone non solo a me. Passo e chiudo.
sfogati pure ma non mi piace leggere bestemmie... grazie