Sapevano dei problemi di Megan ed erano anche vicini di casa. Hanno partecipato al funerale come se nulla fosse. Si sa che tra vicini la voce corre veloce,può darsi che la madre abbia confidato alla vicina dei problemi con la figlia,(pensando che fosse una buona "donna") e anche l'amica di Megan certo che sapeva dei suoi problemi,ma forse non tutti. Quindi la brodata che non sapevano niente può andare a farsi benedire, e inoltre non è normale lo stesso che 2 adulti facciano roba del genere. Le cose si dicono in faccia,non bisogna far finta di essere un ragazzo di 16 anni,figo e con gli occhi azzurri,sti scherzi li fanno i bambinetti non 2 adulti in fase di vecchiaia.Se il fratello di tuo nonno era figo,occhi azzurri e fisico perfetto non significa nulla. Possiamo essere brutti e belli,ma il suicidio è un fatto più interno che esterno. Cosa ne sai di ciò che faceva soffrire questo ragazzo? Credi che basta la bellezza per essere felici tutta la vita? Credi davvero a questa str****** ? Ne è l'esempio molti personaggi ricchi,famosi e belli,che si sono suicidati lo stesso.Non puoi giudicare a casaccio se non sai,o almeno provare a riflettere come gli altri,che la sofferenza vera è tutta un'altra cosa.Nei suoi panni cosa avresti fatto? Non fare l'eroe se non conosci veramente cosa significa soffrire. Invidi quel ragazzo che si è suicidato? voglio proprio vedere,a me fa solo pena......!!!!Sei un diamante talmente nero che non riesci a individuare neanche il bianco -.-(ah,e non criticare il mio nik perchè non è mio,ma di mia sorella -.-)
Buone notizie:"Messaggi via email, chat e SMS offensivi e provocatori: nuova legge li condanna negli Stati Uniti"Nel 2006 Megan Meier, 13 anni, si suicida in seguito a un episodio di cyberbullismo. Megan e una sua amica avevano litigato. Quest’ultima riferì alla madre del litigio e la donna architettò una vendetta.Creò un account su MySpace, fingendosi un sedicenne di nome Josh Evans. Poi mise in contatto Josh con Megan, facendola innamorare, ma sul più bello troncò la cyber-relazione e riempì la teenager di insulti, arrivando a dirle che il mondo sarebbe stato migliore senza di lei.La ragazzina, affetta da obesità, depressione e sindrome da deficit di attenzione e iperattività, si suicidò impiccandosi nella sua cameretta.Il tutto accadeva in Missouri, dove le autorità stanno ora disegnando un quadro legislativo volto a contenere le provocazioni via email, chat e SMS.A breve, quindi, il cyberbullismo sarà reato nel Missouri e probabilmente in tutti gli Stati Uniti. Anche a livello federale, infatti, ci si sta organizzando per fermare questa nuova piaga sociale.Si parla di piaga non a caso, visto che il 60% dei medici sottoposti a un’indagine mirata a scoprire i problemi mentali legati a Internet si è imbattuto in questo fenomeno.Le molestie possono provocare danni psicologici, fra cui la depressione, si legge nel testo della proposta federale, e in alcuni casi possono indurre a comportamenti estremamente violenti, inclusi l’omicidio e il suicidio.La nuova normativa federale prevede fino a due anni di prigione per coloro che si «intratterranno in comunicazioni elettroniche entro e fuori dai confini dello stato con intenti coercitivi o intimidatori o con lo scopo di tormentare o causare distubri emozionali ad una persona, utilizzando mezzi elettronici per mettere in atto comportamento indesiderabili, ripetuti e ostili».Gli anni di prigione diventano, invece, quattro nello stato del Missouri per molestie effettuate mediante tecnologia.Era ciò che desideravo!!!!!!! Aspetto solo che vadano in galera quei 2 però....
per diamante nero: fatti ad una persona emotivamente stabile, questi posso essere considerati solo un brutto scherzo da buttarsi alle spalle, non senza rimanerci male.
fatti ad una persona che già ha gravi problemi di suo, non sono più uno scherzo, ma la differenza tra la vita e la morte di questa persona. e quei genitori, se conoscevano megan, avrebbero dovuto saperlo, e rendersi conto di ciò che avrebbero potuto scatenare in lei.
lasciando perdere le faccende della tua famiglia è assolutamente inaccettabile che due persone adulte abbiano tenuto un comportamento simile nei confronti di un adolescente e poi x simili motivi...proprio gli adulti che dovrebbero essere esempio e guida x i più giovani..e poi ci si lamenta del fatto che i ragazzi abbiano determinati atteggiamenti...anche se probabilmente nn volevano finisse così si sono resi responsabili della morte di una ragazzina...hanno sbagliato e devono pagare
scherzo di pessimo gusto,sopratutto per una ragazza che soffriva di depressione.Si devono vergognare...gente così...