ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #191
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    hai la sensibilità del cemento aveva evidenti problemi, soffriva di depressione, non era certamente stabile emotivamente.

    mettiti nei suoi panni. solo per un attimo.

    quali sono i problemi? la fame nel mondo?
    se t vede che hai scritto questo rincomincia la ramanzina da capo.. dopo ha messo qualche altro post ma che come prima cosa le sia venuto in mente questo trovo anche io che sia assurdo


  2. # ADS
     

  3. #192
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E meno male che erano genitori "normali".

    Se è questa la lezioni di vita che vogliono impartire alla loro, di figlia, io preferirei vederla adottata. Mi stupisco come invece i genitori della ragazza suicida abbiamo lasciato passare così la faccenda. Io li avrei distrutti. Distrutti fisicamente. Va bene dire che "alla fine è stata lei a fare questa scelta", ma la colpa in buona misura è di quelli là. Di due adulti che si sono comportati come due marmocchi. Non giustifico chi continua a ripetere in giro "sono triste, sono sola, sono brutta, la mia vita fa schifo", perchè se uno veramente vuole stare bene deve darsi una mossa, prima o poi.
    Ma ci sono anche persone veramente troppo sensibili al mondo, a cui basta un soffio per spezzarsi. Soprattutto a quell'età.

  4. #193
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    secondo me c'è poco da giudicare se la ragazzina era cattiva cn le amiche, brutta, depressa, se la madre si trucca dopo il funerale o cose varie. la depressione e il suicidio a 13 anni sn possibili, eccome, purtroppo.
    ma vediamo il lato irritante della cosa: sotto ci sono 2 GENITORI, adulri e vaccinati, ke hanno fatto una vendetta come fossero ragazzini.
    nn ho altre parole.
    Non si sa veramente se la ragazzina era "cattiva" con le amiche.... Poi brutta.... Io non la vedo brutta,anzi è una bella ragazza.. La depressione non è una scelta,è come una malattia che viene..A me la depressione è venuta proprio nel periodo che stavo alle superiori,in una scuola privata,io ho resistito per non dare dispiacere a mia madre,ma ovviamente il corpo e la mente si sono ribellati ma io non ho dato ascolto. POi all'improvviso la depressione. Quando non ascoltiamo il proprio corpo e i nostri desideri lui ci averte con vari sintomi come ansia,paura immotivata,insicurezza.... SE ignoriamo questi sintomi invece di affrontarli(come dire: ma su non è niente passerà) si sfocia nella depressione.Non è una scelta ripeto...... Una ragazzina di 13 anni che ha avuto un 'idea a dir poco geniale,impiccarsi dentro il suo stesso armadio,forse già pensava al suicidio..... Se guardiamo i suoi occhi si nota bene un fondo di tristezza misto alla voglia di vivere.2 adulti,vaccinati e aventi anche una figlia, gliel'hanno stroncata di netto....Ora è morta e sepolta. Grazie a loro.

  5. #194
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non si sa veramente se la ragazzina era "cattiva" con le amiche.... Poi brutta.... Io non la vedo brutta,anzi è una bella ragazza.. La depressione non è una scelta,è come una malattia che viene..A me la depressione è venuta proprio nel periodo che stavo alle superiori,in una scuola privata,io ho resistito per non dare dispiacere a mia madre,ma ovviamente il corpo e la mente si sono ribellati ma io non ho dato ascolto. POi all'improvviso la depressione. Quando non ascoltiamo il proprio corpo e i nostri desideri lui ci averte con vari sintomi come ansia,paura immotivata,insicurezza.... SE ignoriamo questi sintomi invece di affrontarli(come dire: ma su non è niente passerà) si sfocia nella depressione.Non è una scelta ripeto...... Una ragazzina di 13 anni che ha avuto un 'idea a dir poco geniale,impiccarsi dentro il suo stesso armadio,forse già pensava al suicidio..... Se guardiamo i suoi occhi si nota bene un fondo di tristezza misto alla voglia di vivere.2 adulti,vaccinati e aventi anche una figlia, gliel'hanno stroncata di netto....Ora è morta e sepolta. Grazie a loro.
    Grazie a lei non a loro.

  6. #195
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    se t vede che hai scritto questo rincomincia la ramanzina da capo.. dopo ha messo qualche altro post ma che come prima cosa le sia venuto in mente questo trovo anche io che sia assurdo

    si avevo letto i suoi altri post, ma secondo me li ha scritti solo xke si è accorta della cavolata immensa che aveva scritto nel primo e ha voluto quasi "rimediare".

  7. #196
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Grazie a lei non a loro.

    non è vero. loro hanno fatto traboccare il vaso, se si fossero comportati da persone adulte e CIVILI questo non sarebbe successo, e magari qualcuno si sarebbe accorto dell immensa sofferenza di questa bambina.

  8. #197
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    si avevo letto i suoi altri post, ma secondo me li ha scritti solo xke si è accorta della cavolata immensa che aveva scritto nel primo e ha voluto quasi "rimediare".
    lo penso anche io hai letto dove glielo dico?

  9. #198
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Grazie a lei non a loro.
    t ripeto che era sola.. sola.. sola.. sola.. una ragazzina da sola senza amici che viene presa in giro da 2 genitori che non si sente a suo agio per via del proprio peso.. una ragazzina di 13 anni!!

  10. #199
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    lo penso anche io hai letto dove glielo dico?
    ho letto ora che dire a queste persone posso solo augurare di non deprimersi mai, di non rimanere mai sole, di non avere mai paranoie e di avere sempre la forza di andare avanti -.-

  11. #200
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54