ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #151
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    ok fai bene, comunque il mondo è cosi e va cosi, lei si è suicidata ok, adesso invwce di fare polemica sul perchè è sul percome vediamo di farla pagare a quelli che l'hanno portata a compiere il gesto e non a compatire un defunto
    qui non si sta a compatire nessuno ma stiamo discutendo soltanto.....


  2. #152
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    qui non stiamo solo andando of topic, si potrebbe anche chiudere questo topic ormai
    E' quello che faremo se non vi decidete a cessare questi battibecchi immediatamente......

  3. #153
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Grazie tesora concordo in pieno,mia madre fa l'assistente sociale quindi ho visto quell'ambiente che dici tu, musone, acide,antipatiche che guardano dall'alto in basso,meno male che mia madre non è affatto così ;-)) poi per quanto riguarda gli psicologi ci sono certi che non sanno neanche dove sono seduti. Questo per dire che si può avere tutta la cultura del mondo, ma se non li vivi a pelle le esperienze,belle o brutte che siano, non si è nulla. Io mi sono "vista" in questa ragazza,ma non per il suicidio,ma perchè abbiamo problemi in comune,anche se contrari. Ho una malattia autoimmune alla tiroide che provoca sempre dimagrimento(più altri sintomi che è meglio non elencare),e devo sempre stare attenta a non andare sottopeso,ho sofferto di depressione nei periodi della scuola che non mi piaceva, 4 anni non sono più uscita di casa e mia madre m'ha costretto ad andare da una "psicologa",che mi ha a sua volta liquidato dicendo che ero SOLO VIZIATA. Allora ho deciso di prendere una strada, quella di combattere da sola e di lasciar perdere gli altri,che tanto non ti aiuteranno. La vera forza sta in noi stessi. E se io dico: ti voglio bene a Megan qualche problema? ormai è come un'amica che non dimentico più. Passo e chiudo. cmq bella quella bambola.... :__D
    ecco appunto vedo che hai potuto confermare
    ank'io l'ho visto quell'ambiente.

    come ho visto anche le ragazzine fare difficoltà ad addatarsi ad educatrici e psicologe laureate con il culo nel burro che fino a ieri pensavano solo a fare le cretinette in giro prendersi una laurea grazie a mammina e papino e pretendere di andare ad aiutare i minori problematici, Cristo, facendogli fare due cacchio di disegni (con tutto il mio rispetto per il linguaggio grafico)..
    la presunzione era il loro pane quotidiano.
    i bambini le ascoltavano sul momento e poi ho visto con i miei okki.. appena si giravano gli facevano linguacce a tutto spiano

    e questo perchè... perchè non si sa parlare davvero con le persone

    perchè tu sai di avere il tuo status che ti porta ad avere quel ruolo nei confornti del bambino o del ragazzino
    Ma non sai che il bambino parla dei suoi problemi a seconda dell'empatia che tu dimostri di avere nei suoi confornti...

    Ho visto educatric -i di merda - ai centri ricreativi estivi andare in giro con gli occhiali da sole per fare le fighette e i bambini che dicevano loro MA TI TOGLI QUEGLI OCCHIALI MAESTRA CHE NON TI VEDO NEMMENO IN FACCIA!!!

    c-a-z-z-o CE NE VUOLE A FARSI DIRE UNA COSA DEL GENERE DA UN BAMBINO DI 8 - 9 ANNI...

    questo per dirti che i bambini ci osservano molto
    si aspettano molto da noi
    non si aspettano di trovare persone che hanno il compito di aiutarli che pensano piu ad essere delle fighe piuttosto che parlare con loro...
    sono intelligenti i bambini ..soprattuto quelli prblematici,,., possono sembarre aggressivi...ma percepiscono tutto

    Questa. mi rendo conto. è un'infarinatura generale sulla situazione di quando si è tirato fuori il discorso laurea - in piscologia-
    Non è facile capire la persona in questione come Megan giustamente come ha detto qualcuno
    Non sappiamo se lei parlava con qualcuno , SE ERA SOLA..
    Ma ho avuto quest'esperienza che mi ha insegnato questo
    SE NON SEI SOLA, hai accanto anche solo una persona piu grande che ti consdiglia e ti sta vicino, anche se piena di problemi.. .. non ti togli la vita, credetemi.

    Ultima modifica di Siugar_; 24/6/2008 alle 12:44

  4. #154
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    ecco appunto vedo che hai potuto confermare
    ank'io l'ho visto quell'ambiente.

    come ho visto anche le ragazzine fare difficoltà ad addatarsi ad educatrici e psicologe laureate con il culo nel burro che fino a ieri pensavano solo a fare le cretinette in giro prendersi una laurea grazie a mammina e papino e pretendere di andare ad aiutare i minori problematici, Cristo, facendogli fare due cacchio di disegni (con tutto il mio rispetto per il linguaggio grafico)..
    la presunzione era il loro pane quotidiano.
    i bambini le ascoltavano sul momento e poi ho visto con i miei okki.. appena si giravano gli facevano linguacce a tutto spiano

    e questo perchè... perchè non si sa parlare davvero con le persone

    perchè tu sai di avere il tuo status che ti porta ad avere quel ruolo nei confornti del bambino o del ragazzino
    Ma non sai che il bambino parla dei suoi problemi a seconda dell'empatia che tu dimostri di avere nei suoi confornti...

    Ho visto educatric -i di merda - ai centri ricreativi estivi andare in giro con gli occhiali da sole per fare le fighette e i bambini che dicevano loro MA TI TOGLI QUEGLI OCCHIALI MAESTRA CHE NON TI VEDO NEMMENO IN FACCIA!!!

    c-a-z-z-o CE NE VUOLE A FARSI DIRE UNA COSA DEL GENERE DA UN BAMBINO DI 8 - 9 ANNI...

    questo per dirti che i bambini ci osservano molto
    si aspettano molto da noi
    non si aspettano di trovare persone che hanno il compito di aiutarli che pensano piu ad essere delle fighe piuttosto che parlare con loro...
    sono intelligenti i bambini ..soprattuto quelli prblematici,,., possono sembarre aggressivi...ma percepiscono tutto

    Questa. mi rendo conto. è un'infarinatura generale sulla situazione di quando si è tirato fuori il discorso laurea - in piscologia-
    Non è facile capire la persona in questione come Megan giustamente come ha detto qualcuno
    Non sappiamo se lei parlava con qualcuno , SE ERA SOLA..
    Ma ho avuto quest'esperienza che mi ha insegnato questo
    SE NON SEI SOLA, hai accanto anche solo una persona piu grande che ti consdiglia e ti sta vicino, anche se piena di problemi.. .. non ti togli la vita, credetemi.
    quindi significa che Megan era Sola anche se aveva i genitori? :-////

  5. #155
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    quindi significa che Megan era Sola anche se aveva i genitori? :-////
    se non veniva ascoltata in un modo adeguato purtroppo si.
    Ma era sola magari anche nella sua vita in generale
    Guarda soltanto come si sono comportati i vicini di casa ...
    Ignoranti e poco presenti anche umanamente sapendo che quella ragazzina aveva dei problem
    i

  6. #156
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    se non veniva ascoltata in un modo adeguato purtroppo si.
    Ma era sola magari anche nella sua vita in generale
    Guarda soltanto come si sono comportati i vicini di casa ...
    Ignoranti e poco presenti anche umanamente sapendo che quella ragazzina aveva dei problemi
    Adesso, non so se ho capito bene come era la situazione, ma non ne era una cosa segreta questo "complotto" dei genitori, lo sapevano anche altre amiche ecc. l'articolo dice che "volevano darle una lezione x come si comportava" o qualcosa di simile no?

  7. #157
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Adesso, non so se ho capito bene come era la situazione, ma non ne era una cosa segreta questo "complotto" dei genitori, lo sapevano anche altre amiche ecc. l'articolo dice che "volevano darle una lezione x come si comportava" o qualcosa di simile no?
    uNA LEZIOne solo perchè ha litigato con una coetanea..... ,è normale?

  8. #158
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito STrane differenze di madri....

    Truccarsi?......

  9. #159
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    A me sembra che stia facendo un pò di pubblicità... TINA,MADRE DI MEGAN-------> Mascara messo con cura,ombretto bianco-azzurro iridescente,rossetto rosa-rosso effetto lucido bagnato, un pò di terra sul viso per risaltare l'abbronzatura e per completare il look,capelli biondo platino tinti a nuovo. MADRE DI DENISE: Sguardo perso nel vuoto, nessun ombra di trucco, carnagione pallida e spenta,capelli poco curati. Vi si legge la disperazione negli occhi.PADRE DI MEGAN: Espressione mista a incredulità e rimorso.....Chi di voi, si è mai truccato alla morte di un parente caro e molto stretto?

  10. #160
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bisogna vedere perchè si comportava male però sta ragazzina
    magari lo faceva per difendersi dalle sue amiche che la giudicavano o la schernivano
    oppure era antipatica con chiunque perchè i problemi l'HANNO portata a non fidarsi di nessuno e allontanava chiunque...anche se ne dubito
    La lezione... Lo_Zio.. spero che non siano queste le lezioni
    si può parlare con la gente ..
    si può stabilire dei dialogi fra adulti e ragazzini di 14 anni...
    Si avvisavano prima i genitori .. e poi in presenza di essi si poteva parlare civilmente anche con la bambina... non prenderla per il culo dietro ad iuno schermo in internet
    Se Megan si comportava male con loro figlia e con le sue coetanea all'insaputa dei suoi genitori...era giusto riprenderla.
    Civilmente però
    Sei un adulto che sta anche rimproverando in modo civile e giusto , la FIGLIA di ALTRE PERSONE... non è tua figlia..non devi dimenticare questo mentre giudichi qualcuno
    ma se vuoi fare qualcosa di giusto nei confronti di quella bambina.. parlale come se fosse tua...ma non dimenticare che è figlia di altra gente.

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:54