Io vorrei far notare una cosa molto più grave, qui tutti hanno gia pensato al suicidio e sono pieni di problemi e stentano a trovar la forza di andare avanti...Si stava meglio col fascismo.
Io vorrei far notare una cosa molto più grave, qui tutti hanno gia pensato al suicidio e sono pieni di problemi e stentano a trovar la forza di andare avanti...Si stava meglio col fascismo.
alcune risposte sono state tolte perchè offtopic e/o contenenti insulti vari.
per favore riprendete a parlare senza battibeccare e insultarvi (tacitamente e no) tra di voi
e va bhe ma non potete togliermi tutti le risposte quella di prima serviva per spiegarmi
Si ma non intendevo questo -.-'
Puoi avere di fianco a te milioni di persone che ti fanno sorrisi a 32 denti, che ti sostengono, ti stanno vicino, ma se (come d'altronde anche tu sostieni) la ragazzina aveva SERI problemi psicologici e di depressione, credimi che NON basta aver letto per hobby qualche libro di psicologia per risolvere i problemi.
La storia del "l'importante è avere qualcuno che ti stia vicino" è la tipa frase ipocrita o anche un pò troppo poco modesta di chi crede di vivere in un mondo dove basta felicità e amore per uscire dai problemi.
I genitori non sono Gesù Cristo, ma gli psicologi e i medici li hanno inventati apposta.
Se uno mi chiama prostituta, grassa, ecc ecc... di certo non mi tolgo la vita.
Ergo, era compito loro, seguirla e farla curare e magari quando era in camera disperata, invece di preoccuparsi di apparecchiare il tavolo e preparare le cotolette impanate, forse era il caso che qualcuno ci parlava a sta ragazza.
Ma poi ti sembrano persone normali? Non vogliono nemmeno denunciare quelli che hanno fatto uno scherzo del genere alla propria figlia che già si sapeva soffrisse di depressione?!?!
Io come minimo li strozzavo con le mie mani... altro che lasciar perdere.
Secondo me questi genitori non hanno tutta la coscienza apposto...
Lo penso anch'io.... Ma cmq per quanto riguarda il suicidio è solo una ragazzina di 13 anni, e quindi più istintiva....(Se uno mi chiama prostituta, grassa, ecc ecc... di certo non mi tolgo la vita.) andate a dire queste parole a ragazzine non depresse,vedrete come ci rimangono! figurati lei...
CI sono anche deboli che non si uccidono...Poi più che suicidio è un "omicidio a distanza" ,perchè hanno plagiato la mente(i maghi truffatori non vi ricordano qualcosa?) e non si può chiamarlo neanche lontanamente scherzo,perchè loro già sapevano come ci sarebbe rimasta, è l'odio quello che ha mosso tutto...che i genitori non provvedono a giustiziarlo....
Dimenticavo... Chi è forte non è colui che va avanti, ma chi cade sempre e trova sempre la forza per rialzarsi. Questi sono i forti....
Ultima modifica di obo; 23/6/2008 alle 20:02 Motivo: per favore scrivi tutto in un unico post. non 3 o più consecutivi.
HO DETTO CHE HAI FATTO CONSIDERAZIONI PERSONALI SULLO STATO PSICHICO DELLA MADRE, E IN GENERALE SUGLI STATI D'ANIMO DI MEGAN.
NON HO DETTO CHE LA NOTIZIA DEL SUICIDIO TE LA SEI INVENTATA.
SE NON HAI CAPITO MANCO STAVOLTA, CI RINUCIO PROPRIO.
Mi scuso con tutti se ho usato il maiuscolo, ma quando non si sa leggere, è meglio usare caratteri cubitali ._.''
NOn ci vuole molto per capire lo stato d'animo di Megan e vorrei scriverlo in maiuscolo per farlo capire a te, ma lo evito perchè ti immagino con dei bei occhiali .. e troppo strano anche il comportamento della madre,in un video è presente insieme al marito taciturno e triste,lei invece appare truccata e pettinata pure(con phono e spazzola,me ne accorgo dato che sono parrucchiera) Come può una madre avere la forza di truccarsi,anche se "angosciata"? lo era abbastanza poi? boh.. forse l'apparenza inganna