ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #121
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Io vorrei far notare una cosa molto più grave, qui tutti hanno gia pensato al suicidio e sono pieni di problemi e stentano a trovar la forza di andare avanti...Si stava meglio col fascismo.


  2. # ADS
     

  3. #122
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    alcune risposte sono state tolte perchè offtopic e/o contenenti insulti vari.
    per favore riprendete a parlare senza battibeccare e insultarvi (tacitamente e no) tra di voi

  4. #123
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e va bhe ma non potete togliermi tutti le risposte quella di prima serviva per spiegarmi

  5. #124
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Infatti ho detto "SE sono fortunate......"
    Si ma non intendevo questo -.-'
    Puoi avere di fianco a te milioni di persone che ti fanno sorrisi a 32 denti, che ti sostengono, ti stanno vicino, ma se (come d'altronde anche tu sostieni) la ragazzina aveva SERI problemi psicologici e di depressione, credimi che NON basta aver letto per hobby qualche libro di psicologia per risolvere i problemi.
    La storia del "l'importante è avere qualcuno che ti stia vicino" è la tipa frase ipocrita o anche un pò troppo poco modesta di chi crede di vivere in un mondo dove basta felicità e amore per uscire dai problemi.

  6. #125
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    sOFFRIVA DI DEPRESSIONE causata dalle varie malattie, non per MALE DI VIVERE. Non è facile combattere la depressione e i genitori non sono Gesù Cristi che la guariscono in un baleno.POi leggi bene la storia,non è esistita una delusione amorosa in quanto era architettata, e dimmi cara.... ti sembra uno scherzo quando 2 adulti ti chiamano:---> putt.... prostituta,grassa,nessuno ti vuole, il mondo sarebbe meglio senza di te? Ragionaci su.....
    I genitori non sono Gesù Cristo, ma gli psicologi e i medici li hanno inventati apposta.

    Se uno mi chiama prostituta, grassa, ecc ecc... di certo non mi tolgo la vita.

    Ergo, era compito loro, seguirla e farla curare e magari quando era in camera disperata, invece di preoccuparsi di apparecchiare il tavolo e preparare le cotolette impanate, forse era il caso che qualcuno ci parlava a sta ragazza.

    Ma poi ti sembrano persone normali? Non vogliono nemmeno denunciare quelli che hanno fatto uno scherzo del genere alla propria figlia che già si sapeva soffrisse di depressione?!?!
    Io come minimo li strozzavo con le mie mani... altro che lasciar perdere.

    Secondo me questi genitori non hanno tutta la coscienza apposto...

  7. #126
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    molti commenti sono fuori luogo...
    nessuno conosce la vera vita che faceva questa ragazza, non si può dire se aveva un carattere debole o no...
    magari lei era grassa e gli amici e tutto il paese la prendevano in giro per questo, poi la storia di My Space è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

    ca**o, io sono il primo a dirlo, ma penso tutti:
    se avessi un difetto fisico e fossi preso in giro da tutti, senza amici, anche sul Web mi prendono per il c**o, un pensierino sul suicidio lo farei...
    ...e questo non è avere 1 carattere debole!
    ah e cos'è?
    prendere in mano la vita e cercare di fare qualcosa?
    penso che delle esperienze negative nella vita le abbiano fatte tutte, e penso ci sia anche di peggio.
    c'è chi è forte e va avanti, chi è debole e invece si uccide.

  8. #127
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    I genitori non sono Gesù Cristo, ma gli psicologi e i medici li hanno inventati apposta.

    Se uno mi chiama prostituta, grassa, ecc ecc... di certo non mi tolgo la vita.

    Ergo, era compito loro, seguirla e farla curare e magari quando era in camera disperata, invece di preoccuparsi di apparecchiare il tavolo e preparare le cotolette impanate, forse era il caso che qualcuno ci parlava a sta ragazza.

    Ma poi ti sembrano persone normali? Non vogliono nemmeno denunciare quelli che hanno fatto uno scherzo del genere alla propria figlia che già si sapeva soffrisse di depressione?!?!
    Io come minimo li strozzavo con le mie mani... altro che lasciar perdere.

    Secondo me questi genitori non hanno tutta la coscienza apposto...
    Lo penso anch'io.... Ma cmq per quanto riguarda il suicidio è solo una ragazzina di 13 anni, e quindi più istintiva....(Se uno mi chiama prostituta, grassa, ecc ecc... di certo non mi tolgo la vita.) andate a dire queste parole a ragazzine non depresse,vedrete come ci rimangono! figurati lei...

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ah e cos'è?
    prendere in mano la vita e cercare di fare qualcosa?
    penso che delle esperienze negative nella vita le abbiano fatte tutte, e penso ci sia anche di peggio.
    c'è chi è forte e va avanti, chi è debole e invece si uccide.
    CI sono anche deboli che non si uccidono...Poi più che suicidio è un "omicidio a distanza" ,perchè hanno plagiato la mente(i maghi truffatori non vi ricordano qualcosa?) e non si può chiamarlo neanche lontanamente scherzo,perchè loro già sapevano come ci sarebbe rimasta, è l'odio quello che ha mosso tutto...che i genitori non provvedono a giustiziarlo....

    Dimenticavo... Chi è forte non è colui che va avanti, ma chi cade sempre e trova sempre la forza per rialzarsi. Questi sono i forti....
    Ultima modifica di obo; 23/6/2008 alle 18:02 Motivo: per favore scrivi tutto in un unico post. non 3 o più consecutivi.

  9. #128
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Senti, il mio parere non è stato affatto personale, tutte le informazioni,comprese le frasi,i video ecc... li ho consultati io e trascritti così come sono. NOn offendere grazie. E se proprio non ci credi fai una ricerca tu stessa,io ci ho messo 2 giorni per raccogliere tutte le informazioni anche le più inedite. E se voglio aggiungere altro questa ragazzina amava gli animali,lo sport e la musica pop,e questo lo dico perchè l'ho letto non perchè voglio fare un tragico romanzo. Per quanto riguarda i miei pareri personali sui genitori,in particolare la madre,sono soltanto MIEI pareri che possono essere anche non giusti,e per quanto riguarda anche la depressione io questa ragazza l'ho capita in fondo perchè anch'io ho avuto un brutto periodo di depressione,quindi SO cosa significa,poi mi rivolgo a IL Bona: se fossi te il malato terminale voglio proprio vedere,con la superficialità che ti ritrovi,se riusciresti a combattere,solo e preso in giro... perciò ragazzi, finiamola di insultare la gente che soffre, quando non si sa cosa vuol dire la parola sofferenza. E se volete fare ricerche non ci vuole molto,andate su google e guardate in tutte le categorie, web-immagini-news ----MEGAN MEIER---- ecc.... poi ho anche cercato altrove. Cmq non mi sono inventata proprio ma proprio nulla.. ogni parola è stata copiata e incollata......



    HO DETTO CHE HAI FATTO CONSIDERAZIONI PERSONALI SULLO STATO PSICHICO DELLA MADRE, E IN GENERALE SUGLI STATI D'ANIMO DI MEGAN.
    NON HO DETTO CHE LA NOTIZIA DEL SUICIDIO TE LA SEI INVENTATA.
    SE NON HAI CAPITO MANCO STAVOLTA, CI RINUCIO PROPRIO.
    Mi scuso con tutti se ho usato il maiuscolo, ma quando non si sa leggere, è meglio usare caratteri cubitali ._.''

  10. #129
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio


    HO DETTO CHE HAI FATTO CONSIDERAZIONI PERSONALI SULLO STATO PSICHICO DELLA MADRE, E IN GENERALE SUGLI STATI D'ANIMO DI MEGAN.
    NON HO DETTO CHE LA NOTIZIA DEL SUICIDIO TE LA SEI INVENTATA.
    SE NON HAI CAPITO MANCO STAVOLTA, CI RINUCIO PROPRIO.
    Mi scuso con tutti se ho usato il maiuscolo, ma quando non si sa leggere, è meglio usare caratteri cubitali ._.''
    NOn ci vuole molto per capire lo stato d'animo di Megan e vorrei scriverlo in maiuscolo per farlo capire a te, ma lo evito perchè ti immagino con dei bei occhiali .. e troppo strano anche il comportamento della madre,in un video è presente insieme al marito taciturno e triste,lei invece appare truccata e pettinata pure(con phono e spazzola,me ne accorgo dato che sono parrucchiera) Come può una madre avere la forza di truccarsi,anche se "angosciata"? lo era abbastanza poi? boh.. forse l'apparenza inganna

  11. #130
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    NOn ci vuole molto per capire lo stato d'animo di Megan e vorrei scriverlo in maiuscolo per farlo capire a te, ma lo evito perchè ti immagino con dei bei occhiali .. e troppo strano anche il comportamento della madre,in un video è presente insieme al marito taciturno e triste,lei invece appare truccata e pettinata pure(con phono e spazzola,me ne accorgo dato che sono parrucchiera) Come può una madre avere la forza di truccarsi,anche se "angosciata"? lo era abbastanza poi? boh.. forse l'apparenza inganna



    sìsì continua a fare della psicologia un hobby

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54