Diamoci una calmata, signorine.......
Diamoci una calmata, signorine.......
che gente davvero...
maleducazione e ignoranza a go go
non funziona la filosofia: chi urla d più per sostenere le sue idee, ha ragione
NOn dare dell'ignorante a nessuno, e cmq in questo topic non si parla di psicologia, se ne vuoi discutere apri un topic per conto tuo,inoltre mi sembri anche permaloso,ti ho fatto la domanda della madre e tu hai sparato la storia dei libri da bravo topo di biblioteca. Va bene discutere,ma non con arroganza...... Il fatto che tu abbia fatto anni di studi non vuol dire che puoi capire al volo i pensieri degli altri, come del resto tutti noi,ragazzi/e semplicissimi che non si vantano di nulla. Alla faccia della presunta buona educazione vista dagli ipocriti
cio' che mi lascia perplessa e' la reazione dei genitori
poi l'altra coppia di pazzi..-adulti, con figli- che hanno ideato tutto cio' li butterei in carcere come minimo...gente pericolosa e malata -.-
per la ragazza mi spiace...mi sembra che ancora valga la legge della giungla per cui chi e' debole soccombe...
anche se ci sono punti oscuri
Non mi sembra che Nuvola abbia avuto un atteggiamento arrogante. Mi pare che abbia semplicemente invitato a non giudicare superficialmente le dinamiche psicologiche involte in questa storiaccia. Cosa rispettabilissima. Perché irritarsi di fronte ad un'argomentazione un minimo competente?
ma in un pomeriggi scrivete quattro pagine
non ci capisco più nulla
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' qua l'arroganza------> Io non ho stilato nessun profilo psicologico,ho solo detto che la madre appare troppo calma(ho visto anche i video,e appare TRUCCATA E BEN PETTINATA,MA PUO' ESSERE SOLO APPARENZA).Tutto il resto che ho scritto invece l'ho letto sulle notizie,dalle parole della madre,le reazioni e tutto quanto. E la psicologa risponde: allora i miei anni di studio sui libri valgono molto poco...."---- Come dire che io non potevo capire la psicologia della madre soltanto perchè non ho studiato psicologia come lei per anni col naso attaccato ai libri. Se non è arroganza questa ,scusa per l OT. e poi basta con questo argomento fuori luogo.
scusate, non avevo visto la discussione, perciò non ho richiamato.
forse è bene che la discussione finisca qui, si torni all'atmosfera di pace e di serenità del forum.
peace&love ragazze. ora basta, ognuno la pensa come vuole, ma questo non significa che dobbiate litigare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.