ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Diamoci una calmata, signorine.......

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

che gente davvero...

maleducazione e ignoranza a go go

non funziona la filosofia: chi urla d più per sostenere le sue idee, ha ragione

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi hai dato conferma della tua profondissima ignoranza e maleducazione.
    Continua a parlare da sola, non perderò un secondo di più con te.
    Che gente.

NOn dare dell'ignorante a nessuno, e cmq in questo topic non si parla di psicologia, se ne vuoi discutere apri un topic per conto tuo,inoltre mi sembri anche permaloso,ti ho fatto la domanda della madre e tu hai sparato la storia dei libri da bravo topo di biblioteca. Va bene discutere,ma non con arroganza...... Il fatto che tu abbia fatto anni di studi non vuol dire che puoi capire al volo i pensieri degli altri, come del resto tutti noi,ragazzi/e semplicissimi che non si vantano di nulla. Alla faccia della presunta buona educazione vista dagli ipocriti

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Diamoci una calmata, signorine.......
    Signorine'? ops pensavo fosse maschio, non avevo guardato il nick

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    NOn dare dell'ignorante a nessuno, e cmq in questo topic non si parla di psicologia, se ne vuoi discutere apri un topic per conto tuo,inoltre mi sembri anche permaloso,ti ho fatto la domanda della madre e tu hai sparato la storia dei libri da bravo topo di biblioteca. Va bene discutere,ma non con arroganza...... Il fatto che tu abbia fatto anni di studi non vuol dire che puoi capire al volo i pensieri degli altri, come del resto tutti noi,ragazzi/e semplicissimi che non si vantano di nulla. Alla faccia della presunta buona educazione vista dagli ipocriti

SONO DONNA.
    Il rettangolino rosa accanto al mio nick non ci sta per sport.
    (fine ot.)

FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

cio' che mi lascia perplessa e' la reazione dei genitori
    poi l'altra coppia di pazzi..-adulti, con figli- che hanno ideato tutto cio' li butterei in carcere come minimo...gente pericolosa e malata -.-

per la ragazza mi spiace...mi sembra che ancora valga la legge della giungla per cui chi e' debole soccombe...
    anche se ci sono punti oscuri

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che Nuvola abbia avuto un atteggiamento arrogante. Mi pare che abbia semplicemente invitato a non giudicare superficialmente le dinamiche psicologiche involte in questa storiaccia. Cosa rispettabilissima. Perché irritarsi di fronte ad un'argomentazione un minimo competente?

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

ma in un pomeriggi scrivete quattro pagine

non ci capisco più nulla
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Libera di fracassare il cranio a destra e a manca, ma non farlo passare come un messaggio normale, grazie.
    Poi, sul profilo psicologico che hai stilato sui genitori di Megan, complimenti, allora i miei anni di studio sui libri valgono poco.........mi sa che più che stilare un profilo hai consultato la sfera di cristallo....va bè sorvoliamo.....
    E' qua l'arroganza------> Io non ho stilato nessun profilo psicologico,ho solo detto che la madre appare troppo calma(ho visto anche i video,e appare TRUCCATA E BEN PETTINATA,MA PUO' ESSERE SOLO APPARENZA).Tutto il resto che ho scritto invece l'ho letto sulle notizie,dalle parole della madre,le reazioni e tutto quanto. E la psicologa risponde: allora i miei anni di studio sui libri valgono molto poco...."---- Come dire che io non potevo capire la psicologia della madre soltanto perchè non ho studiato psicologia come lei per anni col naso attaccato ai libri. Se non è arroganza questa ,scusa per l OT. e poi basta con questo argomento fuori luogo.

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

scusate, non avevo visto la discussione, perciò non ho richiamato.

forse è bene che la discussione finisca qui, si torni all'atmosfera di pace e di serenità del forum.

peace&love ragazze. ora basta, ognuno la pensa come vuole, ma questo non significa che dobbiate litigare
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima