ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #101
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    grazie
    comunque,quali sarebbero le info dei siti?
    non mi risulta che hai citato fonti, a che ti riferisci?
    no che princicosa ha scritto certe cose sui genitori tu le hai contestate e lei ha detto d averle prese dai siti.. ttt quì


  2. #102
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarei felice di sapere da che sito ha preso questa storia

  3. #103
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    no che princicosa ha scritto certe cose sui genitori tu le hai contestate e lei ha detto d averle prese dai siti.. ttt quì

    princip ha fatto solo considerazioni personali..
    non ha riportato testimonianze di esperti..

  4. #104
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Che cOOOOsaaaaaAAA???? I genitori(vicini di casa)sono modelli perfetti??? E se tu avessi una figlia, e come vicini di casa questi 2 pazzoidi, e un giorno trovi tua figlia impiccata all'armadio grazie a loro,avresti il CORAGGIO di dire: Sono l'emblema perfetto dei genitori?spero di aver capito male,perchè se ho capito bene è il culmine dell'insensibilità umana, dato che nel forum dei gatti piangi per 2 mosche morte e qua te ne infischi del tuo stesso simile? che schifo..... Le ragazzine litigano per 2 kakkiate e lo sai bene,non si può architettare una cosa del genere per litigate fra bambine...
    si, hai capito male, ma dal principio, da quando hai cliccato su accetto nel form di iscrizione.

  5. #105
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    SEnti,ti stai confondendo da solo le idee.... (1)- .....(2) Qual'è la mia convinzione assoluta sullo stato psichico della madre?Rinfrescami la memoria perchè non mi va di rileggere.....(3) Non c'è bisogno di avere PAZIENTI nel tuo cosidetto studio per aiutare, ciccio presuntuoso Ci sono tantissime persone accanto a noi che non muovono neanche una coscia per andare da 1 psicologo, e naturalmente se sono fortunate si imbattono in gente che possono aiutare ben più di un psicologo(e gratis pure),se qualcuno mi chiede aiuto non glielo NEGO,perchè so cosa significa depressione,e soffrire veramente. CI sono tantissimi strumenti per AIUTARE, i libri non servono a niente, servono e aiutano i sorrisi,il stare vicino, il non giudicare e l'evitare di prendere tutto alla leggera tipo:ma dai che non è niente.....Quindi,a me non me ne frega na mezza mazza della tua cosidetta facoltà e cultura psicologica,studia pure studia! nessuno ti impedisce di spaccarti il culetto su mallopponi di libri,perciò.... !!! ah..salutami Sigmund Freud...
    Si...ah e hai dimenticato anche di sottolineare che viviamo in un mondo di folletti e fate dove trionfa sempre l'amore e la felicità...

  6. #106
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    si non vedo la differenza, se uno è malato terminale è giusto che almeno provi a combattere la malattia piuttosto che lasciarsi abbattere da essa o no?
    No, non tutti sono felici di combattere contro la morte, quando sanno bene che è una battaglia persa in partenza.
    Non sei te che decidi cosa è giusto o sbagliato.


    ps: se credi che in questi post sono stato maleducato, evidentemente non hai mai letto miei altri post, e il fatto che mi hai associato a principess@ e non ti ho risposto con delle parolaccie, dovrebbe farti rendere conto che sono estremamente educato e diplomatico, finché mi si da ragione.

  7. #107
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    vediamo di non esagerare eh

  8. #108
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    molti commenti sono fuori luogo...
    nessuno conosce la vera vita che faceva questa ragazza, non si può dire se aveva un carattere debole o no...
    magari lei era grassa e gli amici e tutto il paese la prendevano in giro per questo, poi la storia di My Space è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

    ca**o, io sono il primo a dirlo, ma penso tutti:
    se avessi un difetto fisico e fossi preso in giro da tutti, senza amici, anche sul Web mi prendono per il c**o, un pensierino sul suicidio lo farei...
    ...e questo non è avere 1 carattere debole!

  9. #109
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Cmq si, il problema non è tanto la crudeltà umana, il problema è la stupidità umana.

  10. #110
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Allora, in primis dico che sinceramente il comportamento dei vicini di casa è davvero schifoso e antiumano.
    Dico, ma prenditela con un'adulto, che cavolo te la prendi con una ragazzina con tutti quei problemi, idiota.
    Secondo me è stato un gesto a dir poco schifoso.
    Che persona matura che sei, a far ricadere tutte quelle parole così estremamente pesanti su una persona che ha tutti quei problemi.
    Personalmente ho molti problemi io e nonostante il fatto che io sono una persona molto religiosa spesso ho pensato al suicidio.
    Il mio atteggiamento forse è sbagliato, ma in quei momenti in cui ti cade tutto il mondo addosso ti trovi inerme di fronte alla vita, spesso ti credi solo, deluso da qualcosa.
    Personalmente se non ci sono ancora arrivata è perchè ho ancora quel poco di fiducia in me che mi blocca.
    Doveva avere seriamente qualcosa che faceva male a questa povera ragazza.
    E il fatto del giocare così, sullo stato emotivo di una persona, come se fosse tutto così normale.
    ***** ma questo è antiumano davvero, due persone adulte che giocano sulla personalità di una ragazzina.Sul suo star male, sul suo disagio, quasi come se fosse davvero un gioco.
    Ora come ora provo tanta vergogna di essere una donna come quegli elementi li.
    Auguro il meglio alla famiglia di questa fanciulla e spero che il Signore la benedica perchè se lo merita.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:54