sarei felice di sapere da che sito ha preso questa storia
No, non tutti sono felici di combattere contro la morte, quando sanno bene che è una battaglia persa in partenza.
Non sei te che decidi cosa è giusto o sbagliato.
ps: se credi che in questi post sono stato maleducato, evidentemente non hai mai letto miei altri post, e il fatto che mi hai associato a principess@ e non ti ho risposto con delle parolaccie, dovrebbe farti rendere conto che sono estremamente educato e diplomatico, finché mi si da ragione.
vediamo di non esagerare eh
molti commenti sono fuori luogo...
nessuno conosce la vera vita che faceva questa ragazza, non si può dire se aveva un carattere debole o no...
magari lei era grassa e gli amici e tutto il paese la prendevano in giro per questo, poi la storia di My Space è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ca**o, io sono il primo a dirlo, ma penso tutti:
se avessi un difetto fisico e fossi preso in giro da tutti, senza amici, anche sul Web mi prendono per il c**o, un pensierino sul suicidio lo farei...
...e questo non è avere 1 carattere debole!
Allora, in primis dico che sinceramente il comportamento dei vicini di casa è davvero schifoso e antiumano.
Dico, ma prenditela con un'adulto, che cavolo te la prendi con una ragazzina con tutti quei problemi, idiota.
Secondo me è stato un gesto a dir poco schifoso.
Che persona matura che sei, a far ricadere tutte quelle parole così estremamente pesanti su una persona che ha tutti quei problemi.
Personalmente ho molti problemi io e nonostante il fatto che io sono una persona molto religiosa spesso ho pensato al suicidio.
Il mio atteggiamento forse è sbagliato, ma in quei momenti in cui ti cade tutto il mondo addosso ti trovi inerme di fronte alla vita, spesso ti credi solo, deluso da qualcosa.
Personalmente se non ci sono ancora arrivata è perchè ho ancora quel poco di fiducia in me che mi blocca.
Doveva avere seriamente qualcosa che faceva male a questa povera ragazza.
E il fatto del giocare così, sullo stato emotivo di una persona, come se fosse tutto così normale.
***** ma questo è antiumano davvero, due persone adulte che giocano sulla personalità di una ragazzina.Sul suo star male, sul suo disagio, quasi come se fosse davvero un gioco.
Ora come ora provo tanta vergogna di essere una donna come quegli elementi li.
Auguro il meglio alla famiglia di questa fanciulla e spero che il Signore la benedica perchè se lo merita.