o mio dio...ieri sera sno andata ad 1festa e proprio a casa di D il ragazzo k mi piace da1secolo...io per ieri sera avevo l'intenzione di fr qualcs cn D sapendo k lui ci sarebbe stato...il problema è k mi sn ubbriacata cn una mia amica....è venuto il putiferio...abbiamo rotto a casa sua delle bottiglie di vino la mia amica ha vomitato dappertutto abbiamo insultato alcuni degli invitati....io ho dtt delle cs incredibili a dei ragazzi k piacciono a delle mie amiche tipo perche nn vogliono fr sesso cn loro...urlavo cm una dannata...ho aperto la doccia nel bagno della casa e ho fatto un disastro...insomma alla fine io e la my amica k eravamo le uniche ragazze nella festa siamo state le uniche ad ubbriacarci e abbiamo trasformato la festa di D in un maccello(la festa era stata organizzata perche D aveva passato l'esame scritto della patente e voleva festeggiasre) e in piu' D ha passato ttt la serata a riparare i danni k abbiamo combinato...nn so cs possa pensare lui di me adesso...nn so cm scusarmi e sopratutto cs dirgli...aiuto help....