ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Abbordaggi da incubo!

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Abbordaggi da incubo!

    Questa ve la devo proprio raccontare! (anche se mi vergogno come un biscia?!)...
    Domenica sera ero in un locale con una mia amica (stavamo aspettando il resto della compagnia)... si avvicina un tizio (20enne) e dice alla mia amica: "C'è il mio amico che ti vuole conoscere, siccome è timido...ha mandato me?!" (primo errore commesso)
    Arriva l'altro tizio e si presenta... (tanto ero interessanta: non mi ricordo nemmeno i nomi. Ho voluto rimuovere di violenza questo brutto incontro).
    Poi comincia a fare 3000domande, tra cui:
    - Quanti anni hai?...so che alle ragazze non si chiede ma io lo chiedo lo stesso (secondo grave errore :smt112 )
    - Dove abiti?
    - Cosa ci fai qui? (terzo grave errore) volevo rispondere da parte delle mia amica: Oh coglione! ci faccio quello che ci fai tu!
    - Studi o lavori?
    - Siete qui solo voi 2?
    - Ma siete fidanzate?
    ... non continuo ulteriormente perchè al solo ricordo di quell'interrogatorio mi viene l'orticaria. (e aggiungo: FORTUNA CHE ERA TIMIDO!)
    Cmq... il primo tizio "quello meno timido della'ltro" per non restare con le mani in mano: RICOMINCIA L'INTERROGATORIO FACENDO DOMANDE ANCHE A ME -.-
    Educamente gli rispondo... dopo 10 minuti di intensa chiacchierata (praticamente sapeva già vita morte e miracoli...) mi dice: "Io sono fidanzato...però dopo mi dai il tuo numero!"
    Risata collettiva. E fanculo mirato
    Riprende l'"audizione"...: "Si si dopo mi dai il tuo numero! Anzi dammelo subito che dopo arriva la mia ragazza!"
    Vabbeh... nella vita l'importante è essere convinti
    Si cambia argomento... "Di che segno sei?"
    Già avevo capito che era un minkione e mi immeginavo già la sua battuta successiva: "Sono della vergine".
    Infatti: "Se esci con me non saresti più vergine".
    Le palle (che non ho) mi sono cascate e rimbalzate in gola... ma ho voluto continuare il dialogo anche perchè vedevo che la mia amica si divertiva come non mai... (a momenti si soffoca dal ridere).
    L'atmosfera si faceva sempre più HOT :smt077 ... e lui mi dice: "E' inutile che ti scandalizzi ( ) io sono sincero e dico quello che penso, sempre."
    A parte il fatto che io non ero scandalizzata per niente, anzi... mi era indifferente all'ennesima potenza.
    Decido di "provocarlo" con un ultima battuta (Ahimè la mia pazienza si stava esaurendo): "Visto che sei sincero... dimmi quello che pensi in questo momento"...
    Lui: "Eh penso che se arriva la mia ragazza e mi vede parlare con voi s'incazza (e c'ha ragione!) , mi raccomando NOI NON CI CONOSCIAMO! la frase più bella che m'avesse detto in tutti quei interminabili 15 minuti... E poi penso che sei bella... eeeee mi hai fatto diventare l'uccelo duro! ( la frase più scandalosa che avessi mai sentito in vita mia!!!)
    Non sono nemmeno riuscita ad incazzarmi in quel momento... forse perchè mi stravo strozzando con la saliva... non lo so... come ho detto prima: ho cercato di rimuovere dai ricordi.
    COME SE NON BASTASSE: In quel momento arriva la fidanzata!
    Incazzosa come una medusa... esordendo con: CHE CAZZO STAI FACENDO??? (la cosa divertente è che guardava me?! )

    Ragassi è stata un'esperienza traumatica... è la prima volta che mi capita un "abbordaggio" del genere! E' 3 giorni che ho gli incubi :smt010



    Vi è mai successo qualcosa del genere???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Abbordaggi da incubo!

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Questa ve la devo proprio raccontare! (anche se mi vergogno come un biscia?!)...
    Domenica sera ero in un locale con una mia amica (stavamo aspettando il resto della compagnia)... si avvicina un tizio (20enne) e dice alla mia amica: "C'è il mio amico che ti vuole conoscere, siccome è timido...ha mandato me?!" (primo errore commesso)
    Arriva l'altro tizio e si presenta... (tanto ero interessanta: non mi ricordo nemmeno i nomi. Ho voluto rimuovere di violenza questo brutto incontro).
    Poi comincia a fare 3000domande, tra cui:
    - Quanti anni hai?...so che alle ragazze non si chiede ma io lo chiedo lo stesso (secondo grave errore :smt112 )
    - Dove abiti?
    - Cosa ci fai qui? (terzo grave errore) volevo rispondere da parte delle mia amica: Oh co****ne! ci faccio quello che ci fai tu!
    - Studi o lavori?
    - Siete qui solo voi 2?
    - Ma siete fidanzate?
    ... non continuo ulteriormente perchè al solo ricordo di quell'interrogatorio mi viene l'orticaria. (e aggiungo: FORTUNA CHE ERA TIMIDO!)
    Cmq... il primo tizio "quello meno timido della'ltro" per non restare con le mani in mano: RICOMINCIA L'INTERROGATORIO FACENDO DOMANDE ANCHE A ME -.-
    Educamente gli rispondo... dopo 10 minuti di intensa chiacchierata (praticamente sapeva già vita morte e miracoli...) mi dice: "Io sono fidanzato...però dopo mi dai il tuo numero!"
    Risata collettiva. E fanculo mirato
    Riprende l'"audizione"...: "Si si dopo mi dai il tuo numero! Anzi dammelo subito che dopo arriva la mia ragazza!"
    Vabbeh... nella vita l'importante è essere convinti
    Si cambia argomento... "Di che segno sei?"
    Già avevo capito che era un min***ne e mi immeginavo già la sua battuta successiva: "Sono della vergine".
    Infatti: "Se esci con me non saresti più vergine".
    Le palle (che non ho) mi sono cascate e rimbalzate in gola... ma ho voluto continuare il dialogo anche perchè vedevo che la mia amica si divertiva come non mai... (a momenti si soffoca dal ridere).
    L'atmosfera si faceva sempre più HOT :smt077 ... e lui mi dice: "E' inutile che ti scandalizzi ( ) io sono sincero e dico quello che penso, sempre."
    A parte il fatto che io non ero scandalizzata per niente, anzi... mi era indifferente all'ennesima potenza.
    Decido di "provocarlo" con un ultima battuta (Ahimè la mia pazienza si stava esaurendo): "Visto che sei sincero... dimmi quello che pensi in questo momento"...
    Lui: "Eh penso che se arriva la mia ragazza e mi vede parlare con voi s'incazza (e c'ha ragione!) , mi raccomando NOI NON CI CONOSCIAMO! la frase più bella che m'avesse detto in tutti quei interminabili 15 minuti... E poi penso che sei bella... eeeee mi hai fatto diventare l'uccelo duro! ( la frase più scandalosa che avessi mai sentito in vita mia!!!)
    Non sono nemmeno riuscita ad incazzarmi in quel momento... forse perchè mi stravo strozzando con la saliva... non lo so... come ho detto prima: ho cercato di rimuovere dai ricordi.
    COME SE NON BASTASSE: In quel momento arriva la fidanzata!
    Incazzosa come una medusa... esordendo con: CHE ca**o STAI FACENDO??? (la cosa divertente è che guardava me?! )

    Ragassi è stata un'esperienza traumatica... è la prima volta che mi capita un "abbordaggio" del genere! E' 3 giorni che ho gli incubi :smt010

    Vi è mai successo qualcosa del genere???
    no, io nn abbordo mai un cacchio di nessuno e odio coloro kelo fanno in kuesta maniera
    è capitato ke qlc ragazza provasse ad abbordarmi così... ma me la sn svignata subito.....a parte a capodanno

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Abbordaggi da incubo!

    Quote Originariamente inviata da schrek

    no, io nn abbordo mai un cacchio di nessuno e odio coloro kelo fanno in kuesta maniera
    è capitato ke qlc ragazza provasse ad abbordarmi così... ma me la sn svignata subito.....a parte a capodanno

    Io per fortuna sono riuscita a svignarmela

  5. #4
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Abbordaggi da incubo!

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina


    Io per fortuna sono riuscita a svignarmela

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma ke bello

  7. #6
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste qualcuno peggio di me :smt025

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke brutta cosa...è successo anke a me una cosa simile in un pub un giorno...'sto tizio ha cominciato ad intortarsi me e la mia amica, la mia amica poi è andata un attimo da un'altra e praticamente ho paassato tutta la serata con questo tizio ke non conoscevo e ke mi faceva domande imbarazzantissime... finalmente poi con la scusa del: "ops devo andare mi stanno aspettando" sono riuscita a "mimetizzarmi" di nuovo tra la folla..ma come dici tu.. ho tuttora il ricordo, ke tra l'altro è sgradevolissimo...

    ma scusa, alla fine gliel'hai dato il tuo numero?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma ke bello

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tra i ricordi che hai rimosso ci sarà sicuramente anche la frase "usciamo a fumare una sigaretta? così intanto scegli il cofano di una macchina che ti piace"
    Un tipo così all'ultimo grido in fatto di approcci brillanti non può non averla pronunciata

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Laila
    ma scusa, alla fine gliel'hai dato il tuo numero?

    E' una battuta vero?
    Secondo te gli ho lasciato il mio numero?
    Ma assolutamente no!



    winnie continua di sto passo e verrai bocciata :smt080 (non si prendono per il culo i Prof :smt018 )

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un incubo che puzza di taleggio
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 19:58
  2. Incubo bianco.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 13:08
  3. Incubo
    Da Fruits nel forum Giochi online
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 29/11/2005, 20:28
  4. sogno o incubo!?
    Da sonia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/3/2005, 20:00
  5. Fidanzamento da incubo
    Da giu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 0:33