Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Questa ve la devo proprio raccontare! (anche se mi vergogno come un biscia?!)...
Domenica sera ero in un locale con una mia amica (stavamo aspettando il resto della compagnia)... si avvicina un tizio (20enne) e dice alla mia amica: "C'è il mio amico che ti vuole conoscere, siccome è timido...ha mandato me?!"
(primo errore commesso)
Arriva l'altro tizio e si presenta... (tanto ero interessanta: non mi ricordo nemmeno i nomi. Ho voluto rimuovere di violenza questo brutto incontro).
Poi comincia a fare 3000domande, tra cui:
- Quanti anni hai?...so che alle ragazze non si chiede ma io lo chiedo lo stesso
(secondo grave errore :smt112 )
- Dove abiti?
- Cosa ci fai qui?
(terzo grave errore) volevo rispondere da parte delle mia amica: Oh co****ne! ci faccio quello che ci fai tu!
- Studi o lavori?
- Siete qui solo voi 2?
- Ma siete fidanzate?
... non continuo ulteriormente perchè al solo ricordo di quell'interrogatorio mi viene l'orticaria. (e aggiungo: FORTUNA CHE ERA TIMIDO!)
Cmq... il primo tizio "quello meno timido della'ltro" per non restare con le mani in mano: RICOMINCIA L'INTERROGATORIO FACENDO DOMANDE ANCHE A ME -.-
Educamente gli rispondo... dopo 10 minuti di intensa chiacchierata (praticamente sapeva già vita morte e miracoli...) mi dice: "Io sono fidanzato...però dopo mi dai il tuo numero!"
Risata collettiva. E fanculo mirato
Riprende l'"audizione"...: "Si si dopo mi dai il tuo numero! Anzi dammelo subito che dopo arriva la mia ragazza!"
Vabbeh... nella vita l'importante è essere convinti
Si cambia argomento... "Di che segno sei?"
Già avevo capito che era un min***ne e mi immeginavo già la sua battuta successiva: "Sono della vergine".
Infatti: "Se esci con me non saresti più vergine".
Le palle (che non ho) mi sono cascate e rimbalzate in gola... ma ho voluto continuare il dialogo anche perchè vedevo che la mia amica si divertiva come non mai... (a momenti si soffoca dal ridere).
L'atmosfera si faceva sempre più HOT :smt077 ... e lui mi dice: "E' inutile che ti scandalizzi (
) io sono sincero e dico quello che penso, sempre."
A parte il fatto che io non ero scandalizzata per niente, anzi... mi era indifferente all'ennesima potenza.
Decido di "provocarlo" con un ultima battuta (Ahimè la mia pazienza si stava esaurendo): "Visto che sei sincero... dimmi quello che pensi in questo momento"...
Lui: "Eh penso che se arriva la mia ragazza e mi vede parlare con voi s'incazza
(e c'ha ragione!) , mi raccomando NOI NON CI CONOSCIAMO!
la frase più bella che m'avesse detto in tutti quei interminabili 15 minuti... E poi penso che sei bella... eeeee
mi hai fatto diventare l'uccelo duro!
( la frase più scandalosa che avessi mai sentito in vita mia!!!)
Non sono nemmeno riuscita ad incazzarmi in quel momento... forse perchè mi stravo strozzando con la saliva... non lo so... come ho detto prima: ho cercato di rimuovere dai ricordi.
COME SE NON BASTASSE: In quel momento arriva la fidanzata!
Incazzosa come una medusa... esordendo con: CHE ca**o STAI FACENDO??? (la cosa divertente è che guardava me?!
)
Ragassi è stata un'esperienza traumatica... è la prima volta che mi capita un "abbordaggio" del genere! E' 3 giorni che ho gli incubi :smt010
Vi è mai successo qualcosa del genere???