Stamattina preso dalla curiosità volevo kiedervi..qualcuno di voi è amico di un personaggio famoso?
Stamattina preso dalla curiosità volevo kiedervi..qualcuno di voi è amico di un personaggio famoso?
Un mio amico ha conosciuto Materazzi al campeggio...ora ha anke il suo numero di telefono!!!
Per quanto possa essere famoso conosco Antonino di Amici e poi Roma ed Orlandoni ex portieri del Foggia
beh... voi conoscete me... io sono una vip in fondo...
Originariamente inviata da sariciuli
io preferirei nn conoscerti
In passato ho conosciuto e sono stato in sua compagnia varie volte Renato Zero (anni fa, quando abitavo a Roma), ora però ho perso i contatti;
In ambito calcistico, se possiamo considerarlo "famoso" (credo lo sia x poche persone), sono molto amico (d'infanzia) con Marco Pugliese, il Presidente dell'U.S. Avellino Calcio;
Sempre legato indirettamente al mondo del calcio (non è ancora molto famoso ma lo diventerà presto perché sta crescendo in fretta, ha pubblicato già anche articoli in prima pagina) sono amico di un giornalista della Gazzetta dello Sport
...tu sei un raro caso che non mi conosce quindi quel preferirei puoi eliminarlo...Originariamente inviata da schrek
io conosco un modello che ora uscirà nella pubblicità dell'orologio con Costantino e che è stato preso nel provino del Grande Fratello,ma ora sta a lui la scelta se andare o meno
In fondo?Originariamente inviata da sariciuli
Io per solo per mail mi sn sentito cn Mauri Margaglio.Peccato ke nn ci siamo mai visti. anke se preferirei la Fusar Poli
xsonaggio famoso....
conta avere l'autografo di qlc? no eh... vabbeh allora nessuno..