ha degli okki stupendi...davvero!è bellissimo da vicino!Originariamente inviata da Kikka_86
ha degli okki stupendi...davvero!è bellissimo da vicino!Originariamente inviata da Kikka_86
Mica tanto......Originariamente inviata da Sally
Cmq l'ho incontrato 3 volte a cinecittà....
Conoscere gente famosa...no.
Però ne ho incontrati parecchi...con alcuni mi sono anche presentata.
p.s. basta andare al Just Cafè Cavalli... (adesso che hanno aperto l'estivo è molto carino)
IO SI VIDI PINO INSEGNO,LAURA FREDDI,GERRY SCOTTI,VABBè VADO IN PALESTRA CON IGOR CASSINA NN Sò QUANTI DI VOI POSSANO CONOSCERLO...E POI HO IMPARATO DELLE COSETTE DI BREAK A GUGU E ANTONIO BALDES ...ANKE AL NEGOZIO DE FRANCESCO..KE ANKE LUI NN CE SKERZA MICA!E POI HO CONOSCIUTO MICHLE QUELLO DI SARANNO FAMOSI CHE è L'EX RAGAZZO DELLA SORELLA DELLA MIA AMICA!!(NN STANNO +6 INSIEME NN VE DICO CO KI STà)E POI GIUFFRDIDA L'AMICO DEL MIO AMICO...MA GIà LO VIDI PAREKKIE VOLTE PRIMA DI CAMPIONI!
Conoscere nessuno....ma ho visto più volte alcuni calciatori del Bologgna, come Nervo, Pagliuca, Binotto e altri che nn ricordo. Poi, quando lavoravo in un ristorante sempre a Bologna, sono passati Branduardi, Jovanotti, Red Ronnie. E in centro ho visto Lucio Dalla e Patrizio Roversi.
Poi...boh...non mi ricordo di altri..
Ahhhhh.....sono stata ad una serata della Ferrari con la camst per servire al buffet e ho visto Bocelli, Venditti e una soprano della quale però nn ricordo il nome, tutto il team della Ferrari (Barrichello, Schumacher, Jean Todt, Luca Cordero di Montezemolo, ...), Gerry Scotti, Marco della Noce (quello che imita a Zelig Schumacher) e il Mago Forrest.
Poi, ora che mi ricordo, sono stata a Roma per la presentzaione delle scuole/inizio anno scolastico e ho visto tutta la squadra italiana femminile di pallavolo, Fabrizio Frizzi, il Presidente della Repubblica+donna Franca, la Moratti, Anna Tatangelo, Soldini (quello della barca a vela).
Poi direi basta....
Dimenticavo, ho conosciuto Franco Malerba, uno che x il 99% delle persone non è famoso, ma resta sempre il primo astronauta italiano che è "andato" nello spazio (partecipando nel '92 ad una missione sullo Space Shuttle)
ho visto: in centro quello che fa "ci sei?ce la fai? sei conne4sso?"; max pezzali (a Pavia nel negozio della Harley) e la vecchia band de "la dura legge del gol"(mentre firmavano autografi); Marylin Manson; i Placebo; i Moonspell; Cradle of Filth; Slayer; Children of Bodom; Green Day; static-x e extrema (anche se non mi piacciono).
E dove lo hai incontrato?Originariamente inviata da maya
al concerto?Originariamente inviata da Kikka_86