no dai scherzo...
l'ho solo abbracciata qualche anno fa....
no dai scherzo...
l'ho solo abbracciata qualche anno fa....
...'mazza!!
ma gli credi anche?Originariamente inviata da Eurasia86
non so più a cosa credere te lo giuroOriginariamente inviata da maya
io nn ho mai conosciuto nessuno di persona,xò ho visto MARCO MACCARINI,il presentatore degli mtv europe music awards,XZIBIT,...PHILIPPA LAGERBACK,TEO MAMMUCCARI,nn so se ancora stanno insieme ma ho visto la ragaza di COSTANTINO,LE VIBRAZIONI...E QELLO DEL POLLICE VERDE
nn conosco nessuno.. xò ho incontrato il grande Vieriii (quant'è belloooooo) e Alessandro e Mascia del Grande Fratello
bah, antonello di amici (e che gran vanto), poi ho scambiato qualche parola con andrea de carlo ( lo scrittore)e poi boh.. ah, la prima ballerina del balletto del sud, ma vabbè
io ho conosciuto Amadeus e la giovanna (quella che fa la scossa), ho fatto uno spot x miss italia cn loro e sm andati a mangiare fuori insieme!
ho mangiato piú volte insieme a Vasco, conosco i Gem boy , é conosco Nek perché abita nelle mie zone.
Di sportivi conosco dei giocatori di basket di serie A: Galanda, Eze, Stefanov, Birkic e altri.
in quanto ad aver visto....venerdi e sabato ero al festivalbar...quindi, neho visti abbastanza di famosi