Pensavo al bar, che ne so, immaginavo tipo Marylin Manson che inzuppava il cornetto nel cappuccino e tu li accanto...Originariamente inviata da maya
Cmq ora mi è tornato in mente che ho incontrato anche Bonolis...
Pensavo al bar, che ne so, immaginavo tipo Marylin Manson che inzuppava il cornetto nel cappuccino e tu li accanto...Originariamente inviata da maya
Cmq ora mi è tornato in mente che ho incontrato anche Bonolis...
:smt017 ...
c'ho un cugino di 5°(non c'ho mai parlato) che fa il dj a radio 105 ...
e il clone di Zucchero come professore di chitarra(e lui lo conosce Zucchero)...
ehm..no l'ho salutato dpo il concerto ma...mi inquieterebbe un pochino andare a prendere un cornetto...Originariamente inviata da Kikka_86
wow kikka conosci un mare di gente!!!
Non ci esco mica a cena con Bonolis e il cantante delle Vibrazioni...Originariamente inviata da Eurasia86
Cmq quà a roma è facile incontrare la gente che va in tv... Specie se vai a cinecittà...
Era l'istruttore di break dance anche di un mio amico...Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
son stato con Ilary Blasi...una mia ex
Originariamente inviata da Lantis
wow
ehm....io conosco biagio antonacci!
l'ho conosciuto attraverso un amiko di mio padre...
una sera siamo andati a cena insieme a lui e il giorno dopo a giocare una partitella!! è stato molto bello!
Ah vedi mi sono ricordato !!Conosco Marco Galiazzo, per chi non sapesse chi è, quello che ha vinto l 'oro alle olimpiadi nel tiro con l' arco