Mi dispiace per te cara ma la realtà dimostra che quelle persone nn stanno in carcere e pace all'anima sua quella ragazzina voleva farla finita e la fatta finita. Non bisogna puntare il dito contro nessuno. Di un caso così ne hanno fatto una tragedia...beh è stato un bel gossip. Quelle persone nn hanno colpa e scherzi così ne fanno giorno dopo giorno su internet, se nn erano quei conoscenti potevo essere io o chiunque altro.
Caro Diamante_Nero... Due adulti che hanno anche una figlia non possono e non devono fare uno scherzo via web come 2 ragazzotti adolescenziali.... L'hai vista la foto di chi ha progettato lo scherzo? come ben vedi, è una signora... grassa pure. Invece di "scherzetto o dolcetto", se gli prudeva il litigio fra Megan e la sua figlia prediletta,andava civilmente a casa dei genitori di Megan e spiegava bene la situazione..... Lo scherzo è stato progettato per Distruggerla,e ridere malignamente alle sue spalle...Megan doveva avere a che fare con Gravi Problemi di Salute(non una semplice banale obesità da Mc Donald's),doveva affrontare anche lo studio con fatica perchè aveva il deficit di iperattività e no riusciva a concentrarsi. Questa sua insicurezza è normale che l'abbia tenuta isolata dalle ragazze tutte boy e shopping..... non so se mi spiego,qui stiamo parlando di una ragazza che soffriva molto.... non di una bambina viziata,tu tieni per te i tuoi pensieri ma io non li concepisco, il mondo è bello perchè è vario..... ma a sto punto mi sembra che esageri......Quei 2 devono ANDARE in GALERA.PUNTO.
Non sono d'accordo
il dito si deve puntare,eccome!
i colpevoli esistono, e devono pagare per quello che hanno fatto..
non dimentichiamoci che è morta una ragazzina, ok può darsi che tra 10 anni si sarebbe suicidata per altri motivi, ma questo non esonera questi due dalle loro responsabilità.
Che ne sai se invece tra 10 anni al posto del suicidio optava per il matrimonio con l'uomo della sua vita?? che ne sai di come sarebbe stata la sua vita??
il tuo ragionamento è un pò come: " ok, sei invalido di una gamba, ti amputo l'altra, tanto oramai...."
Ma vai a fare la paladina della giustizia -.-'' Ma poi te che ne sai che lo scherzo era stato progettato per distruggerla? Pensavo che Conan fosse solo un cartone animato. Loro che ne sapevano che quella ragazzina era ridotta così male? Non credo che dei genitori sani di mente vadano a raccontare i cazzi della figlia a destra e manca, parlate così perchè anche voi siete dei problematici come lei.
E te che ne sai che il giorno dopo nn si sarebbe uccisa lo stesso? Mi dispiace ma ci sono troppi "che ne sai". Ma voi l'avete mai vista una persona che vuole suicidarsi? Quando entra nel tunnel è finita e nessuno ti puo tirare sù, soprattutto se sei una ragazzina.
Dalla tua risposta dimostri di non aver letto per niente quello che ti avevo scritto^^''
Circa il tunnel,fidati che si esce da tunnel molto più profondi, basta avere le giuste persone accanto e un buon terapeuta.
Seguendo il tuo ragionamento allora tutte le adolescenti sarebbero sull'orlo del suicidio
ma tu lo sai che in questa fascia d'età gli stati d'animo, anzi per meglio dire gli sbalzi d'umore e i pensieri di suicidio sono quasi all'ordine del giorno?
quindi che si fa?
li affossiamo ancora di più?
no guarda nn ti seguo minimamente...
A me non pare proprio che tutte le ragazzine dovrebbero farla finita. Una ragazzina in quelle condizioni con quel carattere debole se si è suicidata che si può fare. Magari i genitori già se lo aspettavano e hanno cercato di aiutarla in tutti i modi. Ma quello che voglio dire è che se questa ragazzina non riesce a tirarsi su moralmente psicologicamente o come volete...potresti anche fargli 2000 perette della droga più spettacolare del mondo..ma tanto nn gli servirebbe a niente. Anche il fratello di mio nonno era così..anzi per dirla tutta era un pezzo di figo, fisico perfetto ben curato, malgrado avesse quello che voleva (che ogni volta che vedo le sue foto lo invidio per com'era)
si è impiccato. Che puoi farci? E' una decisione propria.
si ma il coglione e il codardo non lo fai comunque!
Bello non sentirsi addosso le responsabilità dei dolori altrui ...
Bello scaricarle verso un ragazzino indifeso che ha gia troppi porblemi per farsi forza e vivere
Ok può suicidarsi lo stesso..Ma se tenti di dargli un motivo per vivere.Può ripartire da capo una persona