ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #181
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    secondo me c'è poco da giudicare se la ragazzina era cattiva cn le amiche, brutta, depressa, se la madre si trucca dopo il funerale o cose varie. la depressione e il suicidio a 13 anni sn possibili, eccome, purtroppo.
    ma vediamo il lato irritante della cosa: sotto ci sono 2 GENITORI, adulri e vaccinati, ke hanno fatto una vendetta come fossero ragazzini.
    nn ho altre parole.

    concordo


  2. # ADS
     

  3. #182
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma cmq spero diamante nero s sia accorto d cosa ha scritto perchè davvero fa ribrezzo

  4. #183
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Si ma questa chi ***** è?? un profeta? E' la profezia questa?? Personalmente credo che questa ragazza forse anche senza quel gesto si sarebbe suicidata prima o poi. Non trovo comunque che quelle persone l'abbiano fatto con cattiveria..anzi forse credevano fosse un tranquillissimo scherzo. Poi è stata una ragazzina a concludere il tutto...e non i due adulti. Se l'ha fatto ci pensava già da un pò..non lo si decide da un momento all'altro.
    si decide quando c'è qualcosa che ti induce a farlo..
    si dai puo essere stato uno scherzo ma SEI ADULTO certi scherzi falli a quelli che fanno per te !!.. è il discorso che facevo prima..nei precedenti post
    le STRO.NZa.te ai figli degli altri NON LE FAI !!! Sia che tu conosca loro e i genitori sia che non li conosci..Perchè poi , puoi pagarla, cara la tua vena BURLONA...

    MEGAN GLIEL'HA DIMOSTRATO, UCCIDENDOSI

  5. #184
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    su quello ha ragione.. non si decide da un momento all'altro. Chi si suicida solitamente lo fa perchè ci sono una serie di cause che sommatesi portano la persona a non reggere più. Questa ragazza da quel che ho capito aveva problemi alimentari, praticamente nessun amico, dei genitori che son delle teste di *****, chi la circondava gli dava addosso. Il colpo finale di questo "scherzo" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente lei ci aveva già pensato, ma qualche speranza la teneva in vita, dopo quest'ultimo attacco non ha più trovato un motivo per vivere e si è uccisa.

  6. #185
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    su quello ha ragione.. non si decide da un momento all'altro. Chi si suicida solitamente lo fa perchè ci sono una serie di cause che sommatesi portano la persona a non reggere più. Questa ragazza da quel che ho capito aveva problemi alimentari, praticamente nessun amico, dei genitori che son delle teste di *****, chi la circondava gli dava addosso. Il colpo finale di questo "scherzo" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente lei ci aveva già pensato, ma qualche speranza la teneva in vita, dopo quest'ultimo attacco non ha più trovato un motivo per vivere e si è uccisa.
    due punti lo "scherzo" l'ha uccisa

  7. #186
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ma cmq spero diamante nero s sia accorto d cosa ha scritto perchè davvero fa ribrezzo
    Rimango della mia idea anzi le persone deboli così in certi momenti li ammazzerei già di mio. E vi chiedo scusa se vi faccio ribrezzo ma certe cose proprio nn le posso sentire. Uguale a una ragazza che qualche annetto fa girava con me...sei debole e triste..ok, ti posso aiutare cercando di parlare tanto con te e cazzi e mazzi ma quando vedo che questa proprio se ne sbatte perchè vuole rimanere così com'è alla fanculo. Sei depressa perchè sei grassa e non come vorresti tu e questo e quell'altro, posso capirlo..ma rimanere li a deprimersi giorno per giorno a piangere e a fare la vittimina invece di spaccarsi il culo per essere come si vuole e per rimediare e questi banali problemi...allora qua le cose nn quadrano. I problemi sono tutt'altro non sono qualche kilo di troppo e le paranoie di nonna pina. Ed ora potete ribrezzarvi.

  8. #187
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Rimango della mia idea anzi le persone deboli così in certi momenti li ammazzerei già di mio. E vi chiedo scusa se vi faccio ribrezzo ma certe cose proprio nn le posso sentire. Uguale a una ragazza che qualche annetto fa girava con me...sei debole e triste..ok, ti posso aiutare cercando di parlare tanto con te e cazzi e mazzi ma quando vedo che questa proprio se ne sbatte perchè vuole rimanere così com'è alla fanculo. Sei depressa perchè sei grassa e non come vorresti tu e questo e quell'altro, posso capirlo..ma rimanere li a deprimersi giorno per giorno a piangere e a fare la vittimina invece di spaccarsi il culo per essere come si vuole e per rimediare e questi banali problemi...allora qua le cose nn quadrano. I problemi sono tutt'altro non sono qualche kilo di troppo e le paranoie di nonna pina. Ed ora potete ribrezzarvi.
    Rimani della tua idea.... Io no.. Inutile discutere.. bye

  9. #188
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Rimango della mia idea anzi le persone deboli così in certi momenti li ammazzerei già di mio. E vi chiedo scusa se vi faccio ribrezzo ma certe cose proprio nn le posso sentire. Uguale a una ragazza che qualche annetto fa girava con me...sei debole e triste..ok, ti posso aiutare cercando di parlare tanto con te e cazzi e mazzi ma quando vedo che questa proprio se ne sbatte perchè vuole rimanere così com'è alla fanculo. Sei depressa perchè sei grassa e non come vorresti tu e questo e quell'altro, posso capirlo..ma rimanere li a deprimersi giorno per giorno a piangere e a fare la vittimina invece di spaccarsi il culo per essere come si vuole e per rimediare e questi banali problemi...allora qua le cose nn quadrano. I problemi sono tutt'altro non sono qualche kilo di troppo e le paranoie di nonna pina. Ed ora potete ribrezzarvi.
    era sola!

  10. #189
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    secondo me c'è poco da giudicare se la ragazzina era cattiva cn le amiche, brutta, depressa, se la madre si trucca dopo il funerale o cose varie. la depressione e il suicidio a 13 anni sn possibili, eccome, purtroppo.
    ma vediamo il lato irritante della cosa: sotto ci sono 2 GENITORI, adulri e vaccinati, ke hanno fatto una vendetta come fossero ragazzini.
    nn ho altre parole.
    esattamente..

  11. #190
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    poteva farsi forza invece di impiccarsi, fossero questi i problemi.

    hai la sensibilità del cemento aveva evidenti problemi, soffriva di depressione, non era certamente stabile emotivamente.

    mettiti nei suoi panni. solo per un attimo.

    quali sono i problemi? la fame nel mondo?

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54