ma cmq spero diamante nero s sia accorto d cosa ha scritto perchè davvero fa ribrezzo
si decide quando c'è qualcosa che ti induce a farlo..
si dai puo essere stato uno scherzo ma SEI ADULTO certi scherzi falli a quelli che fanno per te !!.. è il discorso che facevo prima..nei precedenti post
le STRO.NZa.te ai figli degli altri NON LE FAI !!! Sia che tu conosca loro e i genitori sia che non li conosci..Perchè poi , puoi pagarla, cara la tua vena BURLONA...
MEGAN GLIEL'HA DIMOSTRATO, UCCIDENDOSI
su quello ha ragione.. non si decide da un momento all'altro. Chi si suicida solitamente lo fa perchè ci sono una serie di cause che sommatesi portano la persona a non reggere più. Questa ragazza da quel che ho capito aveva problemi alimentari, praticamente nessun amico, dei genitori che son delle teste di *****, chi la circondava gli dava addosso. Il colpo finale di questo "scherzo" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, probabilmente lei ci aveva già pensato, ma qualche speranza la teneva in vita, dopo quest'ultimo attacco non ha più trovato un motivo per vivere e si è uccisa.
Rimango della mia idea anzi le persone deboli così in certi momenti li ammazzerei già di mio. E vi chiedo scusa se vi faccio ribrezzo ma certe cose proprio nn le posso sentire. Uguale a una ragazza che qualche annetto fa girava con me...sei debole e triste..ok, ti posso aiutare cercando di parlare tanto con te e cazzi e mazzi ma quando vedo che questa proprio se ne sbatte perchè vuole rimanere così com'è alla fanculo. Sei depressa perchè sei grassa e non come vorresti tu e questo e quell'altro, posso capirlo..ma rimanere li a deprimersi giorno per giorno a piangere e a fare la vittimina invece di spaccarsi il culo per essere come si vuole e per rimediare e questi banali problemi...allora qua le cose nn quadrano. I problemi sono tutt'altro non sono qualche kilo di troppo e le paranoie di nonna pina. Ed ora potete ribrezzarvi.