ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 23 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #161
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    bisogna vedere perchè si comportava male però sta ragazzina
    magari lo faceva per difendersi dalle sue amiche che la giudicavano o la schernivano
    oppure era antipatica con chiunque perchè i problemi l'HANNO portata a non fidarsi di nessuno e allontanava chiunque...anche se ne dubito
    La lezione... Lo_Zio.. spero che non siano queste le lezioni
    si può parlare con la gente ..
    si può stabilire dei dialogi fra adulti e ragazzini di 14 anni...
    Si avvisavano prima i genitori .. e poi in presenza di essi si poteva parlare civilmente anche con la bambina... non prenderla per il culo dietro ad iuno schermo in internet
    Se Megan si comportava male con loro figlia e con le sue coetanea all'insaputa dei suoi genitori...era giusto riprenderla.
    Civilmente però
    Sei un adulto che sta anche rimproverando in modo civile e giusto , la FIGLIA di ALTRE PERSONE... non è tua figlia..non devi dimenticare questo mentre giudichi qualcuno
    ma se vuoi fare qualcosa di giusto nei confronti di quella bambina.. parlale come se fosse tua...ma non dimenticare che è figlia di altra gente.
    QUOTO


  2. # ADS
     

  3. #162
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito sEmpre meno convinta....

    Con tutto il rispetto ..... Notate il padre,posizione seduta abbandonata,sguardo perso nel vuoto come la madre di denise,la madre di Megan con la camicia rosso fuoco,posizione direi..... "studiata" ......

  4. #163
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Con tutto il rispetto ..... Notate il padre,posizione seduta abbandonata,sguardo perso nel vuoto come la madre di denise,la madre di Megan con la camicia rosso fuoco,posizione direi..... "studiata" ......
    scusa ma mi sono persa qualche pezzo. Stai incolpando la madre della ragazza morta, da alcune foto? Ma stai scherzando, vero? Credi di capire cosa passa per la testa di una persona, da un paio di foto?!?

  5. #164
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sono persa qualche pezzo. Stai incolpando la madre della ragazza morta, da alcune foto? Ma stai scherzando, vero? Credi di capire cosa passa per la testa di una persona, da un paio di foto?!?
    infatti!metti in dubbio il dolore di una persona solo perchè si è truccata e ha una camicia rossa??su quali basi?

  6. #165
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    scusa ma mi sono persa qualche pezzo. Stai incolpando la madre della ragazza morta, da alcune foto? Ma stai scherzando, vero? Credi di capire cosa passa per la testa di una persona, da un paio di foto?!?
    Certo, lei fa piscologia per hobby vuoi che non lo capisca U_U

    Cmq credo che la cura che una persona ha di sè non possa rispecchiare il non dolore.
    Perchè sua figlia è morta dovrebbe lasciarsi andare, vestirsi trasandata e sciatta? Già che avrà un vuoto enorme dentro, lasciala almeno sollevarsi con quel gesto che ti porta via 5 minuti in una giornata...

  7. #166
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    ecco appunto vedo che hai potuto confermare
    ank'io l'ho visto quell'ambiente.

    come ho visto anche le ragazzine fare difficoltà ad addatarsi ad educatrici e psicologe laureate con il culo nel burro che fino a ieri pensavano solo a fare le cretinette in giro prendersi una laurea grazie a mammina e papino e pretendere di andare ad aiutare i minori problematici, Cristo, facendogli fare due cacchio di disegni (con tutto il mio rispetto per il linguaggio grafico)..
    la presunzione era il loro pane quotidiano.

    i bambini le ascoltavano sul momento e poi ho visto con i miei okki.. appena si giravano gli facevano linguacce a tutto spiano

    e questo perchè... perchè non si sa parlare davvero con le persone

    perchè tu sai di avere il tuo status che ti porta ad avere quel ruolo nei confornti del bambino o del ragazzino
    Ma non sai che il bambino parla dei suoi problemi a seconda dell'empatia che tu dimostri di avere nei suoi confornti...

    Ho visto educatric -i di merda - ai centri ricreativi estivi andare in giro con gli occhiali da sole per fare le fighette e i bambini che dicevano loro MA TI TOGLI QUEGLI OCCHIALI MAESTRA CHE NON TI VEDO NEMMENO IN FACCIA!!!

    c-a-z-z-o CE NE VUOLE A FARSI DIRE UNA COSA DEL GENERE DA UN BAMBINO DI 8 - 9 ANNI...

    questo per dirti che i bambini ci osservano molto
    si aspettano molto da noi
    non si aspettano di trovare persone che hanno il compito di aiutarli che pensano piu ad essere delle fighe piuttosto che parlare con loro...
    sono intelligenti i bambini ..soprattuto quelli prblematici,,., possono sembarre aggressivi...ma percepiscono tutto

    Questa. mi rendo conto. è un'infarinatura generale sulla situazione di quando si è tirato fuori il discorso laurea - in piscologia-
    Non è facile capire la persona in questione come Megan giustamente come ha detto qualcuno
    Non sappiamo se lei parlava con qualcuno , SE ERA SOLA..
    Ma ho avuto quest'esperienza che mi ha insegnato questo
    SE NON SEI SOLA, hai accanto anche solo una persona piu grande che ti consdiglia e ti sta vicino, anche se piena di problemi.. .. non ti togli la vita, credetemi.



    Come la tua amica princip, dimostri solo arroganza e poca cultura.
    Non tutte le psicologhe si prendono la Laurea grazie a mamma e papà e si vantano in giro; la mia mamma e il mio papà sono morti da tanti anni quindi finiscila di fare allusioni fuori luogo e mettiti pane in bocca così non parli più.
    Inoltre non permetterti di deridere " i disegnini" fatti fare ai bambini.
    Questi "disegnini" rientrano tra i test proiettivi di indagine della personalità e per capire cosa sono, quanti ve ne sono e come vengono analizzati prima di stilare un profilo psicodiagnostico, comprati un bel malloppone di psicodiagnostica e forse smetterai di dire idiozie.
    L'ignoranza è proprio la peggior bestia.

  8. #167
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........
    Si ma questa chi ***** è?? un profeta? E' la profezia questa?? Personalmente credo che questa ragazza forse anche senza quel gesto si sarebbe suicidata prima o poi. Non trovo comunque che quelle persone l'abbiano fatto con cattiveria..anzi forse credevano fosse un tranquillissimo scherzo. Poi è stata una ragazzina a concludere il tutto...e non i due adulti. Se l'ha fatto ci pensava già da un pò..non lo si decide da un momento all'altro.

  9. #168
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    è 1po' come quelli che si mettono a fare i piccoli chimici senza sapere un ***** di chimica... e vogliono anche prenderti per il culo... ma 1po' di rispetto, per dio! se ci son esperti finti non è che tutti son incapaci o che... chi come nuvola s sbatte per riuscire in una professione seria ed utile, sarebbe meritevole di rispetto... e sarebbe da ascoltare... sia mai s impari qualcosa... l'arroganza e la poca cultura denotano solo che la gente è talmente piena d sé e s crede talmente sciente da non aver altro che la mente annebbiata...
    è come quelli che vengono a ripetizione da me credendo che tanto c'è il coglione che gli o le fa lui i compiti... eggià...
    è ora di crescer 1po'...

  10. #169
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    è 1po' come quelli che si mettono a fare i piccoli chimici senza sapere un ***** di chimica... e vogliono anche prenderti per il culo... ma 1po' di rispetto, per dio! se ci son esperti finti non è che tutti son incapaci o che... chi come nuvola s sbatte per riuscire in una professione seria ed utile, sarebbe meritevole di rispetto... e sarebbe da ascoltare... sia mai s impari qualcosa... l'arroganza e la poca cultura denotano solo che la gente è talmente piena d sé e s crede talmente sciente da non aver altro che la mente annebbiata...
    è come quelli che vengono a ripetizione da me credendo che tanto c'è il coglione che gli o le fa lui i compiti... eggià...
    è ora di crescer 1po'...
    quoto col botto!

  11. #170
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    non ho parole.
    purtroppo il mondo è pieno di gente crudele, che merita di morire.
    mi dispiace per la ragazza

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54