ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #131
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Dimmi allora la tua opinione e vediamo come sei messa tu in psicologia


  2. #132
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Dimmi allora la tua opinione e vediamo come sei messa tu in psicologia

    Gli esami li faccio con i professori.
    Per la cronaca poi, una perizia psicologica non si PUO' fare leggendo 4 articoletti online quindi evitiamo di dire cose senza senso.
    Fine ot.

  3. #133
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    .................. Megan Ti VOglio Bene!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    CI sono tantissimi strumenti per AIUTARE, i libri non servono a niente, servono e aiutano i sorrisi,il stare vicino, il non giudicare e l'evitare di prendere tutto alla leggera tipo:ma dai che non è niente..
    Dimenticavo... Chi è forte non è colui che va avanti, ma chi cade sempre e trova sempre la forza per rialzarsi. Questi sono i forti....
    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    e neanche studiando centinaia di libri ... FINE
    non ho mai riso cosi tanto in un topic di attualità e politica.

    (...) per quanto riguarda anche la depressione io questa ragazza l'ho capita in fondo perchè anch'io ho avuto un brutto periodo di depressione,quindi SO cosa significa,poi mi rivolgo a IL Bona: se fossi te il malato terminale voglio proprio vedere,con la superficialità che ti ritrovi,se riusciresti a combattere,solo e preso in giro... perciò ragazzi, finiamola di insultare la gente che soffre, quando non si sa cosa vuol dire la parola sofferenza.
    Non mi è ben chiaro un passaggio: Tu puoi sentenziare su quanto è accaduto perchè anche tu hai avuto un periodo di depressione e sai cosa sia la "sofferenza", mentre gli altri che hanno avuto periodi più o meno difficili, e criticano il comportamento della ragazza, non possono. Why?

    tu è proprio meglio che ti nascondi e non ti fai vedere,perchè fai veramente PENA..
    Pensa se ora, ferito dalle tue parole, decidesse di suicidarsi.
    Ah dimenticavo, non può accadere, d'altronde studi psicologia per hobby, l'avresti previsto.



    Cmq sinceramente, più che la ragazza, erano e sarebbero i vicini a dover essere aiutati. Tanto a posto non sono.

  4. #134
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ferito perchè mi ha detto che faccio pena? ho sentito di peggio

  5. #135
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    io ferito perchè mi ha detto che faccio pena? ho sentito di peggio
    No, era semplicemente per farle notare l'incongruenza delle sue parole.

  6. #136
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    io ferito perchè mi ha detto che faccio pena? ho sentito di peggio

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    non ho mai riso cosi tanto in un topic di attualità e politica.



    Non mi è ben chiaro un passaggio: Tu puoi sentenziare su quanto è accaduto perchè anche tu hai avuto un periodo di depressione e sai cosa sia la "sofferenza", mentre gli altri che hanno avuto periodi più o meno difficili, e criticano il comportamento della ragazza, non possono. Why?



    Pensa se ora, ferito dalle tue parole, decidesse di suicidarsi.
    Ah dimenticavo, non può accadere, d'altronde studi psicologia per hobby, l'avresti previsto.



    Cmq sinceramente, più che la ragazza, erano e sarebbero i vicini a dover essere aiutati. Tanto a posto non sono.
    Non vedo nulla che faccia ridere.... mi spiace,e cmq per quanto riguarda la depressione non ho detto che gli altri non abbiano sofferto,ma ho soltanto sottolineato che so come ci si sente ad essere depressi. Qualcosa non va?

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    No, era semplicemente per farle notare l'incongruenza delle sue parole.
    Parla per le tue....
    Ultima modifica di DummyV; 23/6/2008 alle 21:34 Motivo: per favore evita i post consecutivi. Usa la funzione multiquote e scrivi tutto in un unico post.

  7. #137
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio



    Pensa se ora, ferito dalle tue parole, decidesse di suicidarsi.
    Ah dimenticavo, non può accadere, d'altronde studi psicologia per hobby, l'avresti previsto.
    puahah

  8. #138
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    oddio ho visto persone laureate in psicologia essere ignoranti come poche nei confronti delle persone problematiche...
    o educatrici e assistenti sociali musone,sceme e con pochissima empatia e capacità di dialogo coi ragazzetti problematici...
    Quindi nessuno esprima il chissà cosa sulla questione psicologica
    Mi metto dalla parte di Principess@

  9. #139
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    NOn ci vuole molto per capire lo stato d'animo di Megan e vorrei scriverlo in maiuscolo per farlo capire a te, ma lo evito perchè ti immagino con dei bei occhiali .. e troppo strano anche il comportamento della madre,in un video è presente insieme al marito taciturno e triste,lei invece appare truccata e pettinata pure(con phono e spazzola,me ne accorgo dato che sono parrucchiera) Come può una madre avere la forza di truccarsi,anche se "angosciata"? lo era abbastanza poi? boh.. forse l'apparenza inganna
    MA che ***** di discorso è?

  10. #140
    Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Aredhella ° Visualizza il messaggio
    oddio ho visto persone laureate in psicologia essere ignoranti come poche nei confronti delle persone problematiche...
    o educatrici e assistenti sociali musone,sceme e con pochissima empatia e capacità di dialogo coi ragazzetti problematici...
    Quindi nessuno esprima il chissà cosa sulla questione psicologica
    Mi metto dalla parte di Principess@
    Grazie tesora concordo in pieno,mia madre fa l'assistente sociale quindi ho visto quell'ambiente che dici tu, musone, acide,antipatiche che guardano dall'alto in basso,meno male che mia madre non è affatto così ;-)) poi per quanto riguarda gli psicologi ci sono certi che non sanno neanche dove sono seduti. Questo per dire che si può avere tutta la cultura del mondo, ma se non li vivi a pelle le esperienze,belle o brutte che siano, non si è nulla. Io mi sono "vista" in questa ragazza,ma non per il suicidio,ma perchè abbiamo problemi in comune,anche se contrari. Ho una malattia autoimmune alla tiroide che provoca sempre dimagrimento(più altri sintomi che è meglio non elencare),e devo sempre stare attenta a non andare sottopeso,ho sofferto di depressione nei periodi della scuola che non mi piaceva, 4 anni non sono più uscita di casa e mia madre m'ha costretto ad andare da una "psicologa",che mi ha a sua volta liquidato dicendo che ero SOLO VIZIATA. Allora ho deciso di prendere una strada, quella di combattere da sola e di lasciar perdere gli altri,che tanto non ti aiuteranno. La vera forza sta in noi stessi. E se io dico: ti voglio bene a Megan qualche problema? ormai è come un'amica che non dimentico più. Passo e chiudo. cmq bella quella bambola.... :__D

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 18:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 14:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 19:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 19:54