ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 221

Uno Scherzo Sul Web Si Trasforma In Tragedia

  1. #31
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    tutto questo accanimento su una ragazza già fragile di suo mi da la nausea. Le persone che hanno contribuito a spingere la ragazza al cuicidio dovrebbero pagarne le conseguenze !!



  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il fatto che i genitori non abbiano intenzione di aprire un'inchiesta è veramente strano comunque...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di sicuro si saranno informati da un avvocato, che onestamente gli ha sconsigliato di far causa alle famiglie conivolte. Una condanna sarebbe praticamente impossibile.

  5. #34
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    a chiamarlo scherzo
    Infatti. Per me questi non sono scherzi.
    Io mi dissocio sempre quando si vogliono fare scherzi "troppo pesi".

    Cmq che persone di merda.

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 489
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    tutto questo accanimento su una ragazza già fragile di suo mi da la nausea. Le persone che hanno contribuito a spingere la ragazza al cuicidio dovrebbero pagarne le conseguenze !!

  7. #36
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    E' una storia incredibile che mette a fuoco più di un aspetto.
    Primo: la cattiveria di questi genitori che manco lontanamente sanno cosa significhi avere a che fare con una ragazzina adolescente, e povera anche la loro figlia che si trova ad averli come genitori.
    Secondo: la solitudine, Megan si è identificata così tanto con il mondo virtuale da optare per il suicidio; perchè non ha pensato di spaccare sto pc e andare dai suoi genitori e chiedere loro aiuto, cosa ci vuole a dire: " mamma sono davvero così brutta, così cattiva?". Dovrebbe essere la cosa più facile al mondo e invece per un adolescente non lo è.
    Terzo: i genitori dove stanno? perchè diamine non guardano negli occhi dei loro figli?? lo stato d'animo si legge, se lo vuoi; c'è troppa superficialità e ad un genitore non dovrebbe essere concessa.
    Quarto: evitate di deridere questa ragazzina, purtroppo non ha avuto la stessa forza che avrebbe un altro coetaneo nella sua situazione; ma dato che non si sa cosa realmente abbia provato a livello psicologico, rispettiamola almeno da morta.

  8. #37
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    vabbè visto che comunque mi sento presa in causa vorrei rispondere.
    non ho deriso la ragazza nè condannata, non l'ho neanche giudicata.
    quello che trovo inacettabile è utilizzare il suicidio come soluzione.
    lo so benissimo che ci sono momenti di depressione in cui ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di stare bene e quando tutto cade non si vede nulla di positivo nella vita.

    con l'affermazione che ho detto non volevo dire "ah che idiota cazzi suoi se si è suicidata", ma semplicemente che doveva trovare aiuto in qualcos'altro e farsi forza perchè più avanti avrebbe trovato di peggio.
    lo so che non è facile, ma con questo non voglio dire che è stata stupida.

    e soprattutto i genitori dovevano starle vicino perchè (da quel che ho capito, non ricordo esattamente) sapevano di questa amicizia.

    condanno gli adulti per quello che hanno fatto, ma ormai non mi stupisco neanche più di certe persone idiote.
    il mondo ne è pieno purtroppo.

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    vabbè visto che comunque mi sento presa in causa vorrei rispondere.
    non ho deriso la ragazza nè condannata, non l'ho neanche giudicata.
    quello che trovo inacettabile è utilizzare il suicidio come soluzione.
    lo so benissimo che ci sono momenti di depressione in cui ci si aggrappa a qualsiasi cosa pur di stare bene e quando tutto cade non si vede nulla di positivo nella vita.

    con l'affermazione che ho detto non volevo dire "ah che idiota cazzi suoi se si è suicidata", ma semplicemente che doveva trovare aiuto in qualcos'altro e farsi forza perchè più avanti avrebbe trovato di peggio.
    lo so che non è facile, ma con questo non voglio dire che è stata stupida.

    e soprattutto i genitori dovevano starle vicino perchè (da quel che ho capito, non ricordo esattamente) sapevano di questa amicizia.

    condanno gli adulti per quello che hanno fatto, ma ormai non mi stupisco neanche più di certe persone idiote.
    il mondo ne è pieno purtroppo.

    Non ti avevo preso in causa, per la verità mi erano sembrati più duri e superficiali i commenti di Il Bona, ma per carità ognuno è libero di pensarla come vuole...
    il mio è un discorso più in generale legato al fatto che si tende a sminuire il dramma dell'adolescente, qualsiasi sia, magari sono stronzate per noi, ma per un ragazzino con una personalità fragile o disturbata, può essere la cosa più grave del mondo, e l'incapacità di comprendere è già dentro le mura di casa....purtroppo.....

  10. #39
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    xkè è scritto tipo romanzo?

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    la stronzaggine di alcune persone è davvero senza limit i spero ci sia una legge che li possa punire per quello che hanno fatto, anche se ne dubito

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tragedia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2007, 17:03
  2. si avvicina una tragedia per FdT
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/8/2007, 13:23
  3. Il trasforma visi!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Giochi online
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 21:26
  4. QUANDO LA FESTA SI TRASFORMA IN UN INCUBO
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 28/2/2006, 18:14
  5. terribile tragedia
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 18:54