Scusateeeeeeeeee...
Per quanti problemi possa aver avuto la ragazza, legati a una malattia oppure no, quello che ci dovrebbe far discutere non è lei ma il fatto che la giustizia non faccia niente a quei bastardi..
principessa basta per favore
Non me ne frega una cippa della giustizia incivile o non, se era mia figlia l'ammazzavo di botte e gli fracassavo tutto il cranio,e se mi sbattono in galera per questo me ne infischio perchè se lo meritava e basta!!! UNa che chiama mia figlia:SEI GRASSA,SEI UNA PROSTITUTA....AL ROGO LA METTEREI!!!!!! ora la smetto...!!!!!
Ecco la t**** che ha ucciso con le proprie parole questa ragazzina: guardatela come sorride! mentre lei morta e sepolta insieme a tutto il futuro e la felicità di cui aveva diritto,proprio non lo sopporto P**** miseria!!!!!E i genitori in posa nella camera in cui si è suicidata.....Cosa ha fatto questa ragazza per meritarsi tutto questo????
Libera di fracassare il cranio a destra e a manca, ma non farlo passare come un messaggio normale, grazie.
Poi, sul profilo psicologico che hai stilato sui genitori di Megan, complimenti, allora i miei anni di studio sui libri valgono poco.........mi sa che più che stilare un profilo hai consultato la sfera di cristallo....va bè sorvoliamo.....