Notizie in più: La ragazza era depressa perchè soffriva di queste varie malattie che hanno influito sui nervi e sviluppato sintomi negativi, non era depressa per scelta sua ma proprio per malattia,ci sono tanti tipi di depressione. I genitori sapevano che Megan chattava con questo ragazzo,in particolare la madre ha detto che la ragazzina,dopo aver letto gli insulti si era confidata(probabilmente piangente),ma a nulla valsero le consolazioni perchè si era chiusa subito in camera.La madre in un articolo che ho letto dice anche che controllava il suo My Space e gli diceva sempre che la gente non è mai quello che dice di essere,ovviamente la ragazzina non gli ha dato ascolto come fanno tutti a quella età.Io penso che i genitori non centrino proprio nulla,perchè hanno fatto di tutto per farla stare bene e felice,l'hanno iscritta a vari sport per migliorare il suo stato di salute e naturalmente la cura per la depressione. I genitori peggiori sono quelli che abbandonano i loro figli a sé stessi.Per quanto riguarda la causa,come giustamente ha detto anche un altro utente, sarebbe stata una causa persa perchè non esiste tutt'ora la legge del condannamento per "scherzi"fatti via web,e i genitori però stanno facendo di tutto perchè questa legge sia valida in modo da impedire anche futuri atti di bullismo,sia da parte di grandi e di piccoli.Non riesco a concepire però la "calma" con cui hanno affrontato la tragica situazione della loro Unica figlia, perchè se ero la madre non perdevo tempo,andavo dritta da quella tr*** e l'ammazzavo di botte a sangue,ma di brutto,ma sarebbe troppo poco perfino la sedia elettrica. Si merita di essere insultata nella stessa misura con cui ha insultato una ragazzina indifesa,e non solo...PRESA A SASSATE DALLA FOLLA,questa è giustizia e spero che un giorno quella t****finisca nell'inferno a patire pene mai viste sulla terra. Glielo auguro con tutto il mio essere!!!!!!!!!.........
Questa non è giustizia, ma vendetta e pure incivile.
La giustizia è un'altra cosa.
Ti stupisce che la madre sia restata calma dinanzi alla tragedia?
e su che basi affermi l'esistenza di questa calma?
Non credo che sia calma, ma solo una madre incapace di cogliere la sofferenza della figlia, e a vita resterà con questo immane dolore mescolato a rimorso.